Vai al contenuto

[Wii] Topic dell'online - Everyeye su Libero- Valore 3- Porta città 10Esclusivamente per organizzare battute di caccia assieme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

#46
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
raga 1 posto libero da noi in citta 2 o te veniteee XD

#47
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Ma eri tu jimmy?

No io sono Karsus non jimmy XD

comunque io sono dovuto uscire adesso,dopo delle bellissime sessioni di gioco con Asmo e Karsus sono anche diventato cacciatore di Livello 2.
Comunque mi sono reso conto di essere una pippa,la mia arma rimbalza sul coropo dei mostri pił forti XD
Mi consolo col fatto che č il mio primo MH,il mio primo giorno di gioco a MH e la mia prima sessione on-line a MH,migliorerņ sicuramente.Complimenti e grazie a tutti i compagni di caccia (e di bevute XD).
Io dopo le 13:30 ci sono di nuovo fino alle 16:30 e anche di pił forse,spero di trovare qualcuno disposto a giocare :)
E' superlativo questo gioco!

Concordo.
Io sto imparando ad usare il contrattacco della lancia ed č uber XD

#48
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Foffo ma ieri sera hai salvato?no perkč c'era un stanza sulla sinistra per il save... :pff:


:sisi: Tanto quando fai esci dal gioco ti chiede se vuoi salvare :sisi:

#49
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
@Yagami: uno dei cacciatori va al banco delle missioni, ne sceglie una, e da quel momento ha una pergamena sulla testa. a quel punto vai alla bacheca, e selezioni la missioni che riporta il nome del tuo compagno cacciatore, poi si sposti sulla scale appena a sinistra del banco missioni e premi A per metterti in attesa. dopodichč si parte!
Abbiamo sconfitto un Jaggi (da cui io ho ricavato il copri-sedere :sese: ) e poi siamo andati a missione evento ma abbiamo fallito la raccolta di cose, anche per colpa mia che non ho dato una gran mano per le budella XD e per colpa di un mega mostro che rompeva le balle :fg:

che figata XD

#50
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

@Yagami: uno dei cacciatori va al banco delle missioni, ne sceglie una, e da quel momento ha una pergamena sulla testa. a quel punto vai alla bacheca, e selezioni la missioni che riporta il nome del tuo compagno cacciatore, poi si sposti sulla scale appena a sinistra del banco missioni e premi A per metterti in attesa. dopodichč si parte!
Abbiamo sconfitto un Jaggi (da cui io ho ricavato il copri-sedere :sese: ) e poi siamo andati a missione evento ma abbiamo fallito la raccolta di cose, anche per colpa mia che non ho dato una gran mano per le budella XD e per colpa di un mega mostro che rompeva le balle :fg:

che figata XD


Grazie Nuas, adesso sto con altri 3 italiani, e dopo aver risbagliato XD, ho finalmente capito che c'era la bacheca. :angel:

#51
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

:sisi: Tanto quando fai esci dal gioco ti chiede se vuoi salvare :sisi:

lool alla fine il noob so io.... :gad2: :gad2:

#52
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Gioco un po' in singolo per tirar su la fattoria.

#53
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Come non detto XD
Valore 3--> porta 10--> cittą 2

Chi mi ama mi segua!

#54
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Bo ok arrivo :snape:

#55
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
quindi valore e porta cittą sono ufficialmente di Eye? :D

io provo a fare una missione in single, almeno non sono troppo palla al piede!!!

#56
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

quindi valore e porta cittą sono ufficialmente di Eye? :D

io provo a fare una missione in single, almeno non sono troppo palla al piede!!!


ok perfetto! oggi avevamo gia 3 stanze full ita! Cmq siamo noi di eye e anche quelli di spazio ho trovato :D Meglio cosi + siamomeglio č!!!

#57
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Sono online ora

#58
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
arrivo!

#59
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Cerco gente per fare la missione evento, ho gia' le esce per i pesci dorati ^^

#60
Glacial

Glacial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

Cerco gente per fare la missione evento, ho gia' le esce per i pesci dorati ^^



se ci sono ancora posti liberi vengo volentieri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo