Vai al contenuto

[Pit-taverna] Il tavolo dei NERDOSAURI...... i pro talmente pro che abbattono i mostri a colpi di puzzette!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#46
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ma beccare gente on-line è difficilissimo!!!

Quotazzo.
Certo che potevano mettere la possibilità di lasciare in sospeso le richieste amico >_>

Modificata da Asmodaeus, 23 April 2010 - 11:13 PM.


#47
Mc*lukart

Mc*lukart
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1621
mi brucia il cervllo, non sto capendo niente, cioè l'inica cosa sono riuscito ad iniziare una missione...ma ero da solo...E NON SI VEDEVA NIENTE!!!! aiuto, non voglio partire col piene sbagliato, qulcuno è disposto a "sverginarmi"?

#48
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Inizialmente e' un po' criptica la cosa della partecipazione alle partite online, poi ci si riesce ad organizzare...potete cercare i giocatori tramite nick del pg o capcom ID, teletrasportarvi nella loro partita, inviare messaggi diretti con allegata richiesta di amicizia etc

Per fare le missioni insieme c'e' bisogno che i giocatori si trovino nella stessa citta', a questo punto uno del gruppo deve prendere una missione dal bancone, gli altri si dirigono alla bacheca e prendono parte alla battuta di caccia di quello che ha preso la missione. Fatto cio' quelli che si sono uniti vanno sulle scale e si mettono in posizione d'attesa (basta premere a sulle scale, esce anche un testo a schermo che ve lo spiega), quando tutti sono pronti quello che ha preso la quest dal bancone si dirige sulle scale e preme A per dare inizio alla missione.

In tal modo vengono tutti trasportati nella stessa mappa e possono giocare insieme ^^

#49
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ieri sera abbiamo fatto 21:00 - 4:00 :goodboy:

#50
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

Ieri sera abbiamo fatto 21:00 - 4:00 :goodboy:

Mi sa che ti succederà spesso... :gad2: :gad2: :gad2: ....ho fatto solo 4 o 5 missioni ieri precisamente quella di uccidere il gran jaggi e una dove uccidere quel qurupeco....

#51
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40947

Scusate Nerdosauri, io della Schiapperia mi siedo un secondo al vostro tavolo per chiedervi una cosa (tanto ormai l'avrete già quasi finito :asd: ).
Ma nell'offline le missioni terminano con le 5 Star oppure come nello Unite è possibile accettarne altre di più difficili senza andare online?


ti rispondo io, ma guarda cosa mi tocca fare :angel:

offline le missioni hanno un massimo di 5 stelle, mentre online hanno un massimo di 6 stelle

#52
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Ah dici il la capa nekhot...sai che nn lo so.... :gad2:

#53
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Mi sa che ti succederà spesso... :gad2: :gad2: :gad2: ....ho fatto solo 4 o 5 missioni ieri precisamente quella di uccidere il gran jaggi e una dove uccidere quel qurupeco....

Io mi sto farmando rathian per farmi il set :snape:

No non hai capito, si vede che non sei nerdosauro. :angel:
Nello unite c'erano altri posti dove fare missioni più difficili, e tutte offline, volevo capire se in MH3 si fermano a quelle che da Zuccherino (:fg:) e per le altre bisogna andare online.

Non posso risponderti perché sono fisso a 4 stelle offline, sto giocando principalmente online. Comunque le missioni della gilda online le puoi anche fare da solo non hai l'obbligo di portarti dietro qualcuno ;)
E' un po' come quando nei capitoli per la psp andavi nella sala di raccolta offline. Stessa cosa solo che qui sei per forza online ;)

#54
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ok grassie. :sisi:
Ma le missioni nell'offline sono sempre 7-8 per stella? Oppure stavolta ne hanno fatte di più?
Io sto ancora a 1 stella. :snape:

http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Offline_Quests

#55
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Minchia, mi sa che non sono un nerdosauro allora, sto ancora all'inizio dell'inizio... :goodboy: Mi devo dar da fare. :sisi:

#56
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Aahaha usa deodorante tiè!!! :respect:

#57
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma con lo spadone come faccio a stordire e non uccidere i Kelbi per prenderne le corna?

#58
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
chiedo qui và:
Domanda da Nubbio: Conviente un'arma con accuratezza + alta o una che fà + danno???? (voi che siete nerd datemi una mano)

#59
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

chiedo qui và:
Domanda da Nubbio: Conviente un'arma con accuratezza + alta o una che fà + danno???? (voi che siete nerd datemi una mano)

:snape:

L'acutezza è importante perché permette di colpire zone dei mostri (che altrimenti rimbalzerebbero). Dipende dalla differenza di danno e dalla differenza di acutezza. Stesso colore? Quanta acutezza di quel colore? Quanta differenza di danno? Tieni conto che quando l'arma perde affilatura fa meno danno, quindi un arma che ha uno sputo di colore è scomoda perché ti tocca sempre affilarla. ;)

#60
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946
raga domanda x i nerdosi!

dove trovo il materiale PELAGICITE? mi serve x la nuova arma ma nn lo trovo -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo