Vai al contenuto

Qual il miglior browser per iPhone?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Immagine inserita

Eccoci qui, dopo aver discusso copiosamente di iPhone Os 4.0 e delle sue caratteristiche, di jailbreak che sempre una questione spinosa, oggi inauguriamo questo topic parlando di Browser. Ma perch proprio oggi? Perch oggi uscito Opera Mini per iPhone che dopo una telenovelas lunga mesi approdato in App Store! Noi di iPhonefunia lo abbiamo provato e ci piaciuto ma ne abbiamo stilato anche i difetti. Poi c' il colosso Safari, sempre presente e ottimo nelle sue funzioni. E poi una schiera dei meno conosciuti come iDroid che li accorpa tutti insieme.

Insomma : Qual il miglior browser per melafonino?

Link Utili : Opera Mini iPhone: caratteristiche e difetti

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ho provato opera per ipodtouch e non potr pi farne a meno.. anni luce avanti a safari, l'unica cosa che non mi piace che ti chiede l'ok per fare il download delle img

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Mah,a me per ora non entusiasma affatto

O meglio, vero che grazie al loro sistema il caricamento molto pi veloce che in safari,ma tutto il resto e da migliorare

la navigazione non gran che,per riuscire a inquadrare il punto della pagina desiderato ci si deve muovere molto pi che con safari

il rendering poi pessimo

percarita,alla fine sono tutte cose che si sistemeranno con degli aggiornamenti
e quello che doveva fare ( caricare poi velocemente) lo fa

Ma per ora non certo in grado di sostituire safari

ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prima release pessima, vedremo in futuro.

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

ecco l'altra cosa in cui mi trovo peggio solo il movimento nelle pagine, ma nemmeno troppo. per il resto se uno deve usare molte tab aperte alla volta fantastico.

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

consiglio di provare Atomic Web Browser, lo uso da qualche mese e sono molto soddisfatto :sisi:
velocissimo e stabile

Modificata da collegamentomentale, 15 April 2010 - 04:21 PM.

Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

consiglio <...> non sono molto soddisfatto

:goliath:

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

:goliath:

l'hai provato? :fg:

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

non ha senso la tua frase. perch ci consigli di provarlo se non sei molto soddisfatto :D

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

ma LOL XD
scusate, non mi ero accorto di aver sbagliato :asd:
ho editato :sese:

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

molto meglio :D io continuo a usare opera e mi trovo bene :sisi:

vero che la navigazione non intuitiva come con safari, n cos ben realizzata :sisi: :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo