Vai al contenuto

F.E.A.R. 3annunciato ufficialmemte & Announcement Trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia F.E.A.R. 3, sparatutto in prima persona con una forte componente horror e paranormale, combattimenti intensi ed adrenalinici, una storia convincente e una modalità di gioco cooperativa che segna un’evoluzione per il franchise. F.E.A.R. 3 è previsto su PlayStation®3, Xbox 360® e Windows™ PC in Autunno 2010.

Immagine inserita


Immagine inserita



Alma ritorna in F.E.A.R., ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel introducono la cosiddetta modalità cooperativa "divergente", soluzione che dà ai giocatori abilità del tutto differenti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza del proprio partner. I giocatori potranno affrontare la modalità single player o cooperativa vestendo i panni di Point Man, un super soldato geneticamente modificato già visto in F.E.A.R.. I giocatori potranno anche giocare insieme impersonando pure il fratello Paxton Fettel, i cui incredibili poteri telecinetici gli hanno donato la vita al di là della morte.

Il gioco è sviluppato da Day 1 Studios, sviluppatore dell’originale F.E.A.R. per console in collaborazione con Monolith Studios.

"Warner Bros. Interactive Entertainment sta lavorando per far evolvere il brand F.E.A.R. grazie agli elementi fortemente horror e ai combattimenti in prima persona di tipo cooperativo presenti in F.E.A.R. 3," ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "Monolith Productions ha passato il testimone a Day 1 Studios per creare un gioco di elevata qualità che affondi pienamente le radici nel franchise di F.E.A.R e, allo stesso tempo, sia in grado di garantire ai giocatori un gameplay di altissimo livello."



Per assicurare, inoltre, estremo terrore in F.E.A.R. 3, il leggendario regista horror John Carpenter (Halloween, Village of the Damned) e l’acclamato scrittore e disegnatore di fumetti horror Steve Niles (30 Days of Night) hanno fornito la loro consulenza per approfondire alcuni degli aspetti più spaventosi del gioco. Steve Niles ha scritto il plot narrativo del gioco insieme al team di sviluppo e John Carpenter ha prestato la sua esperienza per realizzare le cinematiche in-game.



"Dopo aver lavorato a stretto contatto con Monolith, Day 1 è onorata di portare ai giocatori il prossimo capitolo del franchise F.E.A.R. con tutti gli elementi chiave dei capitoli precedenti, nonché un nuovo sistema di combattimento e un’inedita esperienza horror", ha detto Denny Thorley, Fondatore e Presidente di Day 1 Studios. " I giocatori non vedono l’ora di sperimentare le nuove caratteristiche introdotte in F.E.A.R. 3 come la modalità cooperativa divergente, un evoluto sistema di coperture e i tanti momenti di paura."

#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
aabbiamo anche il Announcement Trailer

http://ps3.ign.com/d...ailer_4710.html

#3
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
che figata in cooperativa! :dribble:

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Buona notizia,il secondo capitolo era un bel gioco.

Modificata da Asmodaeus, 08 April 2010 - 06:24 PM.


#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dopo Future Soldier c'è la moda dei trailer live action ? :D

ma quindi non sviluppa più Monolith .... peccato

#6
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
bello Fear, a livello di gameplay e atmosfera però preferivo il primo

Modificata da martinbrown, 09 April 2010 - 01:37 PM.


#7
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
boh io il primo l'ho abbandonato dopo un pò per la noia, all'inizio comunque mi aveva fatto una buona impressione per l'atmosfera, solo che anche le locations tutte uguali mi hanno distrutto :goodboy: forse dovrei dare una chance al 2, magari quando lo trovo proprio a 2 lire

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Speriamo che quelli di carpenter E niles non siano solo nomi per fare scena. Appena posso recupero e spolpo i primi 2.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
E' un buon fps sopratutto per le meccaniche un pò originali, e l'ia ottima dei nemici, ma di horror ha zero. il finale lascia interdetti.

#10
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

E' un buon fps sopratutto per le meccaniche un pò originali, e l'ia ottima dei nemici, ma di horror ha zero. il finale lascia interdetti.

Bho a me quel poco che avevo visto dalla demo era piaciuto per quel che riguardava l'atmosfera. Certo definirlo horror é eccessivo ma comunque molte ambientazioni e situazioni erano d'impatto.

#11
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

E' un buon fps sopratutto per le meccaniche un pò originali, e l'ia ottima dei nemici, ma di horror ha zero. il finale lascia interdetti.



Il finale va capito. Come quei film che esci dalla sala e dici: cagata pazzesca. Poi li rivedi... e ti fanno pensare, e poi dici, e' una genialata!

A me e' piaciuto molto, ma l'ho apprezzato di piu' al secondo giro.

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
riuppo il topic di monne visto che non ne trovo altri

finito oggi ... uno dei sequel più scialbi della storia dei vg ... una manciata di livelli (ma che dico livelli, corridoi a senso unico) fatti col copia/incolla .... si salvano giusto un paio di sezioni (il centro commerciale con la selva di schermi accesi e il ponte con l'incidente ferroviario)

tutto il resto è anonimo fino al midollo, nemici tutti uguali, armamentario farlocchissimo, carisma dei personaggi pari a ZERO, storia non pervenuta ... le apparizioni di Alma annoiano invece di spaventare (gli urli poi sono abusatissimi) ... i mini boss sono di un frustrante mai visto (il mech al capitolo 5, oppure i due cosi surgelati nel penultimo capitolo <_< <_< <_< ) ..... il boss finale è fail come pochi

inoltre ho il dubbio che intere sezioni di gioco le abbiano adattate dal multiplayer, visto che non sono altro che arene chiuse in cui orde di nemici ti rushano addosso senza pietà

giudizio finale: aridateme i monolith <_< <_< <_<

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

riuppo il topic di monne visto che non ne trovo altri

finito oggi ... uno dei sequel più scialbi della storia dei vg ... una manciata di livelli (ma che dico livelli, corridoi a senso unico) fatti col copia/incolla .... si salvano giusto un paio di sezioni (il centro commerciale con la selva di schermi accesi e il ponte con l'incidente ferroviario)

tutto il resto è anonimo fino al midollo, nemici tutti uguali, armamentario farlocchissimo, carisma dei personaggi pari a ZERO, storia non pervenuta ... le apparizioni di Alma annoiano invece di spaventare (gli urli poi sono abusatissimi) ... i mini boss sono di un frustrante mai visto (il mech al capitolo 5, oppure i due cosi surgelati nel penultimo capitolo <_< <_< <_< ) ..... il boss finale è fail come pochi

inoltre ho il dubbio che intere sezioni di gioco le abbiano adattate dal multiplayer, visto che non sono altro che arene chiuse in cui orde di nemici ti rushano addosso senza pietà

giudizio finale: aridateme i monolith <_< <_< <_<



finito anche io, quoto tutto!
per fortuna non ho preso la collector, ma mi sono limitato ad aspettarlo usato
veramente un giochino

#14
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
che fosse stata [Censura] fumante mai avuto dubbi.

io vorrei piuttosto un bel tandem monolith&condemned3 per un ritorno al vero horror




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo