Vai al contenuto

[JP] Giant KillingIl primo anime serio sul calcio (cit.) | Out Ep. 26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#166
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Bel finale, mi aspettavo peggio invece mi è piaciuto :sisi: Resta ancora da disputare la seconda parte del campionato però, quasi quasi mi leggo il manga...

Anche io do 7 alla serie, aldilà di alcuni difetti (quale la lentezza in certe occasioni o alcune puntate filler abbastanza brutte) si è mantenuto sempre interessante e le parti giocate non sono quasi mai svaccate in azioni inverosimili et similia. Avrebbero potuto fare meglio di sicuro, ma anche così è un risultato accettabile

Modificata da Orus, 27 September 2010 - 01:32 PM.


#167
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Quello che mi da fastidio è che non hanno mai mostrato la classifica, vorrei sapere in che posizione si trovano, tra l'altro sono tra le prime otto in coppa ma mi sembra di ricordare che all'inizio hanno perso e pareggiato contro lo stesso avversario, o sbaglio io o in Giappone si fanno i gruppi preliminari per la coppa nazionale.

Per il resto è stato un episodio di chiusura con più contenuti della serie stessa, avessero sempre tenuto questo ritmo o almeno vi si fossero avvicinati...

#168
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

sbaglio io o in Giappone si fanno i gruppi preliminari per la coppa nazionale.


Infatti, si vede per un attimo la classifica e loro passano perchè sono arrivati secondi nel gironcino

Sul ritmo secondo me è dipeso anche molto dalla quantità di materiale che avevano a disposizione per l'anime, il manga è in corso e non credo sia molto più avanti di dove siamo arrivati

Cmq in generale mi è piaciuta parecchio, secondo me è stata ben gestita e soprattutto è stata l'unica vera serie sul calcio a 360 gradi, che ha parlato non solo di quello che accade in campo ma anche di quello che accade fuori e soprattutto dentro lo spogliatoio. La cosa più bella è che ha fatto vedere la crescita della squadra col passare degli episodi ma mai immotivata o frettolosa.

Non sono nemmeno mancati i momenti di esaltazione tipo l'ultima partita in rimonta e qualche pg è diventato idolo, su tutti Tsubaki :rocker:

Peccato davvero che debba finire qua proprio ora che stavano cominciando ad ingranare ;<

Io però in una eventuale seconda serie futura ci spero, in fondo è andato molto bene come ascolti. Intanto a questa prima parte metto un 8 tondo tondo.

#169
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

Infatti, si vede per un attimo la classifica e loro passano perchè sono arrivati secondi nel gironcino

Sul ritmo secondo me è dipeso anche molto dalla quantità di materiale che avevano a disposizione per l'anime, il manga è in corso e non credo sia molto più avanti di dove siamo arrivati

Cmq in generale mi è piaciuta parecchio, secondo me è stata ben gestita e soprattutto è stata l'unica vera serie sul calcio a 360 gradi, che ha parlato non solo di quello che accade in campo ma anche di quello che accade fuori e soprattutto dentro lo spogliatoio. La cosa più bella è che ha fatto vedere la crescita della squadra col passare degli episodi ma mai immotivata o frettolosa.

Non sono nemmeno mancati i momenti di esaltazione tipo l'ultima partita in rimonta e qualche pg è diventato idolo, su tutti Tsubaki :rocker:

Peccato davvero che debba finire qua proprio ora che stavano cominciando ad ingranare ;<

Io però in una eventuale seconda serie futura ci spero, in fondo è andato molto bene come ascolti. Intanto a questa prima parte metto un 8 tondo tondo.

Quoto tutto :sisi:

Concordo anche con chi dice che ci sono stati momenti troppo lenti, infatti non mi sento di dare più di 7 alla serie, ma è un 7 pieno

Un'altra stagione la vedrei volentieri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo