il coupè turbo non credo proprio che te lo fumavi con la clio il 1.8 16v da 130cv ci posso anche credere
come anche la 147 con la escort
per carità due gran belle auto
ma le due che dico io alle due che dici te le legnano in modo assurdo
poi se per te conta andare solo sul dritto per vedere le potenzialità di un'auto alzo le mani
sul fatto poi della romania e albania non sono d'accordo
pure perche non mi sembra che le nostre strade pullulino di clio williams e di escort coshwort
il problema è che qui da noi mantenere auto del genere costa un pozzo di soldi
io già mi devo tagliare le vene ogni volta che pago il bollo al mio gti da 150cv
figurati pagarlo ad auto con 220 250cv
poi alla fine c'è il fattore gusto
a me per esempio la williams non ha mai detto molto come auto
La clio williams era 2 litri, da 150cv standard. La mia #966 di 2500 del settembre '94 con il turbo a bassa pressione montato da Errani corse a Forlì toccava i 205cv...
La Escort ne aveva solo 330... Poi ho smesso di comprare auto del genere ad una certa età si incomincia ad essere conservativi...
E comunque la rivista inglese EVO nel luglio del 2004 ha messo la clio williams tra le SUPERCAR DEL DECENNIO 1994-2004, assieme ad auto del calibro della PAGANI ZONDA C12, SVARIATE PORSCHE, HONDA NSX, FERRARI 550... uno dei commenti lo cito testualmente: 'questo piccolo mostro vola sulle strade più difficili come nessun'altra auto che abbiate mai guidato fino ad oggi'...
Ma non divaghiamo troppo...