Vai al contenuto

Kit Trasferimento Dati - Come funziona esattamente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Ciao a tutti!

Allora, mi sono procurato un kit di trasferimento dati direttamente dalla Microsoft e, successivamente, ho acquistato un HDD da 60Gb (USATO) in cui voglio trasferire il contenuto del mio vecchio HDD da 20Gb. Prima di procedere al trasferimento dei dati devo formattare il "nuovo" HDD o fa tutto lui? Verranno trasferiti TUTTI i dati presenti sul mio vecchio HDD oppure esistono dati che non possono essere trasferiti?


Grazie a tutti

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
fa tutto lui, sul kit dice come devi collegare i due dischi (non ricordo se il nuovo va nella console ed il vecchio sul cavo o viceversa)
il dvd formatta il disco di destinazione, copia i dati e formatta quello di origine
occhio che non tuitti i kit funzionano col 60 gb, servono quelli più recenti (hanno un codice prodotto che finisce con 2 o con 3, i primi finiscono con 1 e non funzionano col 60 gb)

#3
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

fa tutto lui, sul kit dice come devi collegare i due dischi (non ricordo se il nuovo va nella console ed il vecchio sul cavo o viceversa)
il dvd formatta il disco di destinazione, copia i dati e formatta quello di origine
occhio che non tuitti i kit funzionano col 60 gb, servono quelli più recenti (hanno un codice prodotto che finisce con 2 o con 3, i primi finiscono con 1 e non funzionano col 60 gb)



Ok grazie, nelle istruzioni del kit c'è scritto che funziona se il disco di destinazione è di capacità uguale o maggiore di quello d'origine, non fa riferimento ai tagli compatibili. Spero sia quello giusto... :saluta:

#4
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Hai telefonato all'assistenza per ordinarlo?

#5
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Hai telefonato all'assistenza per ordinarlo?


Si, basta dare il numero di serie dell'HDD e pagare 13 euro se non ricordo male... :saluta:

Ieri facendo il trasferimento dei dati (sembra essere tutto ok) mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento della dashboard adesso la console si accorge automaticamente se c'è collegato un kit di trasferimento e quindi non serve più il CD per fare l'operazione.


Ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo