Vai al contenuto

[iPhone games] Volete un gioco - gratuito - che crei dipendenza ?LINE UP 2 !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Si tratta di un puzzle game che richiede prontezza di riflessi e una particolare abilità nell’avere una visione d’insieme. L’obiettivo del gioco consiste, un po’ come accade nell’ormai immortale Tetris, impedire che la nostra struttura di blocchi colorati raggiunga il soffito.

Vi chiedete come? L’unico modo è individuare gruppi composti dal almeno 3 o più pezzi adiacenti (escluse le diagonali), i quali, una volta sfiorati con un tocco, vengono automaticamente eliminati, incrementando il vostro punteggio e facendo spostare di un livello i blocchi adiacenti, il tutto ad una velocità che, ciclicamente, aumenta.

Il gioco si sviluppa in due differenti modalità: Classica, nella quale avrete a disposizione 100 mosse per ogni ciclo di velocità, e la modalità Custom, nella quale avrete mosse illimitate. Vi sono varie opzioni tra le quali potrete scegliere nel menu del gioco oltre ad una dettagliata spiegazione delle 2 modalità di gioco.

Il gioco è gratuito, ulteriore motivo per non pensare a lungo se sia il caso o meno di scaricarlo. Unico inconveniente la pubblicità sempre presente, un piccolo sacrificio da sopportare se paragonato alle soddisfazione che vi può dare Line Up 2. Giudizio finale? Fortemente consigliato.


E' splendido :wub:, ha sostituito le mie sessioni ad Angry Birds (ormai completato ma nn con 3 stelle per tutti gli Stage :doson:) :sisi:

#2
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Carino. ^_^

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Lo faccio scaricare alla mia ragazza,come ho fatto per Angry Birds XD

#4
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
l'ho scaricato e gią lo adoro XD

#5
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
So' riuscito a raggiungere quasi i 4000 punti nella modalitą Unlimited :ph34r:
In quella con i tap limitati nn arrivo a 1000 :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo