Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 13CONCLUSO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
OMG :gad2: :gad2: :gad2:

Vuol dire che per arrivare alla soluzione devo farmi mordere al culo da un pastore tedesco? :ph34r:

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Altri 2 aiuti per la 1!!!(van visti in modo indipendente)


Immagine inserita



Immagine inserita

#33
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
1) peter krause, un po' mascellone.. barbetta incolta.

#34
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
per la 5 l'unica cosa che riesco a collegare è futurama, ma ho sempre il dubbio che se ne parli in questa board oppure no. una volta i cartoon usa alla futurama stavano dentro qui, quando c'era delita alla guida di questa sezione.
quindi chiedo, la roba animata non rientra in questo quiz giusto (immagino sia così, ma meglio chiedere)

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
No per la 1


Ragazzi la 1 con i consigli che ho dato è più che fattibile :D

Al limite se volete indovinate prima gli aiuti...


Il primo aiuto per la 1 vi fa trovare il serial, il secondo aiuto l'attore...se guardate gli aiuti e li capite è fatta...



Per la 5 no, niente serie animate!



Comunque è impossibile aiutare gli altri :D nel senso che se avete trovato il modo giusto di indovinare la 5, arrivate direttamente alla soluzione, non potete sbagliare

#36
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485

No per la 1


Ragazzi la 1 con i consigli che ho dato è più che fattibile :D

Al limite se volete indovinate prima gli aiuti...


Il primo aiuto per la 1 vi fa trovare il serial, il secondo aiuto l'attore...se guardate gli aiuti e li capite è fatta...

mah io con gli aiuti ho capito una serie tv, cioè è praticamente il titolo della serie tv. ma ho controllato il cast e non ce n'è mezzo che ci assomigli.

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
allora non è quella :P

#38
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
eh l'ho immaginato, ma una volta che si è convinti non è facile trovare un altro significato a quegli indizi

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
ehehehe

Super indizio per la 1(poi sparisco fino a domani):


Non è una serie USA e non è italiana e la tartaruga ninja che ho scelto non è casuale ;)

#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ehehehe

Super indizio per la 1(poi sparisco fino a domani):


Non è una serie USA e non è italiana e la tartaruga ninja che ho scelto non è casuale ;)


la prima risposta è Miguel Angel Munoz di Paso Adelante una serie tv spagnola che ha dato Italia1 :D

Immagine inserita

#41
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

la prima risposta è Miguel Angel Munoz di Paso Adelante una serie tv spagnola che ha dato Italia1 :D

Caspita sei in forma eh! :D

Certo che con Paso Adelante stiamo proprio raschiando il fondo del barile! :respect:

#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Caspita sei in forma eh! :D

Certo che con Paso Adelante stiamo proprio raschiando il fondo del barile! :respect:


infatti se non dava gli indizi nessuno lo indovinava :D solo Genocide ha seguito quella serie :lol:

#43
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

infatti se non dava gli indizi nessuno lo indovinava :D solo Genocide ha seguito quella serie :lol:

:sisi: :asd:

#44
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
mi aveva mandato fuori strada, avevo pensato a step by step

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

la prima risposta è Miguel Angel Munoz di Paso Adelante una serie tv spagnola che ha dato Italia1 :D

Immagine inserita


yeah :D

bravissimo mito!


infatti se non dava gli indizi nessuno lo indovinava :D solo Genocide ha seguito quella serie :lol:


prendetevela con gemini :P


mi aveva mandato fuori strada, avevo pensato a step by step


ehehehe

Il primo aiuto erano le tipiche "impronte" che si usano per imparare a ballare.

Il secondo aiuto è l'impronta di uno che fa un passo avanti (paso adelante).

Il terzo è la tartaruga ninja Michelangelo :D, e l'attore(oltre che cantante, un singolo orribile è arrivato pure da noi) è Miguel Angel-> Michelangelo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo