Vai al contenuto

[Tales of] la serieda Phantasia a Xillia, passando per Abyss e Vesperia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 348 risposte

#46
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Chissà, magari all'E3... Però preferirei annunciassero Graces piuttosto :sisi:

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
oggi mi è venuta in mente una cosa...Vesperia per 360 io non l'ho ancora comprato e sono andato in giro a vedere a che prezzo viene venduto, della serie "non si sa mai".
E sono rimasto allibito...le quotazioni di sto gioco stanno lievitando velocemente, c'è già chi lo vende a più di un centinatio di dollari!
Quindi mi domandavo: qualcuno sa dove è possibile reperirlo ad un prezzo umano? l'ho adocchiato da una parte a 39 sterline, ed è il prezzo più basso che ho trovato. NOn è che si può trovare a meno?
Ho paura che se non lo compro adesso non lo comprerò mai più =/

#48
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

oggi mi è venuta in mente una cosa...Vesperia per 360 io non l'ho ancora comprato e sono andato in giro a vedere a che prezzo viene venduto, della serie "non si sa mai".
E sono rimasto allibito...le quotazioni di sto gioco stanno lievitando velocemente, c'è già chi lo vende a più di un centinatio di dollari!
Quindi mi domandavo: qualcuno sa dove è possibile reperirlo ad un prezzo umano? l'ho adocchiato da una parte a 39 sterline, ed è il prezzo più basso che ho trovato. NOn è che si può trovare a meno?
Ho paura che se non lo compro adesso non lo comprerò mai più =/

Vero, Vesperia è stato distribuito poco e male negli USA ed ancor più in Europa. Ho visto la limited americana venduta a oltre 100 dollari (ora c'è un folle col buy it now a 399 XD), ma anche l'edizione normale ha mantenuto il suo valore evitando la svalutazione che in questa gen ha toccato un po' tutti i jrpg hd (i vari EA\ES\BD\LO\IU\SO4\TLR\MC2\Nier\WKC si trovano nuovi a 20 EU o meno sui siti inglesi).

Sinceramente ti consiglio di comprarlo finché lo trovi a quel prezzo, altrimenti rischi di finir preda di qualche approfittatore su ebay fra qualche anno.

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
certo che è buffo...non l'ho preso all'uscita perchè detesto spendere più di 30 euro per un videogame (ad eccezione dei giochi Gust, di quelli falcom, di alcune altre robe NISA come Sakura e altre robette per supportare i publisher, come...Mimana :fg: ) e, a distanza di tutto questo tempo, mi tocca pigliarlo a prezzo pieno se non di più.
>__>'''

mi sa allora che lo piglio appena rientro a casa sto fine settimana.

#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
poi si lamentano delle vendite :asd:

#51
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

oggi mi è venuta in mente una cosa...Vesperia per 360 io non l'ho ancora comprato e sono andato in giro a vedere a che prezzo viene venduto, della serie "non si sa mai".
E sono rimasto allibito...le quotazioni di sto gioco stanno lievitando velocemente, c'è già chi lo vende a più di un centinatio di dollari!


Figo, io ho proprio la limited NTSC :asd:

Modificata da Cry, 23 June 2010 - 12:21 AM.


#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
c'entra relativamente col thread...ma quanto pesano i salvataggi di Dawn Of The New World?

#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

c'entra relativamente col thread...ma quanto pesano i salvataggi di Dawn Of The New World?

intendi quanti blocchi occupa ? non saprei di preciso, visto che più salvataggi fai più aumenta il numero di blocchi (te lo segna in totale).
nel mio caso, con 5 save ne occupa 9.

#54
Cloud57

Cloud57
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 219
Fantastico topic :sisi:

I Tales of sono una delle mie serie preferite in assoluto, me li sono giocati tutti, anche i giapponesi :sisi:

#55
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

intendi quanti blocchi occupa ? non saprei di preciso, visto che più salvataggi fai più aumenta il numero di blocchi (te lo segna in totale).
nel mio caso, con 5 save ne occupa 9.

è che non ho una memory card (o come si chiamano) per wii e dovrei farcelo stare sulla memoria interna :unsure:

#56
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

è che non ho una memory card (o come si chiamano) per wii e dovrei farcelo stare sulla memoria interna :unsure:

e chi la riempe la memoria interna ^^; io ho ancora liberi 1900 circa blocchi, considerando che trovi giochi che ne occupa solo 2, hai voglia a riempirla XD

#57
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
Finito Ar tonelico ho deciso di prendermi una pausa dalla serie in modo da evitare di farmela venire a noia, iniziato Tales of Vesperia ed è davvero bello anche se leggermente soporifero per ora, poi và considerato che quando l'ho beccato ho avuto un kulo da elefante a 21 euro su thehut, poi risalito immediatamente a 51 XD. Il suo punto di forza è sicuramente il lato tecnico-artistico, qui il cell shading raggiunge livelli di eccellenza e soprattutto una nitidezza fuori parametro, ottima la cosa delle skill nelle armi, idea già usata più volte ma è sempre un piacere ritrovarla :sisi:

#58
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

e chi la riempe la memoria interna ^^; io ho ancora liberi 1900 circa blocchi, considerando che trovi giochi che ne occupa solo 2, hai voglia a riempirla XD

a ecco, meglio così :lol:
alla fine ho preso sto tales e non vesperia :lol:

#59
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

alla fine ho preso sto tales e non vesperia :lol:

tra i due hai scelto il peggiore é__é

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Manca poco alla presentazione del nuovo tales, o dei nuovi tales :sisi:
Yoshizumi dalla sua pagina twitter rivela che nel famitsu di giovedì 15 luglio sarà pubblicata una sua intervista, e ha raccolto un bel pò di materiale fotografico consegnato a famitsu.
Questo fa pensare che la conferenza possa essere per lunedì 12 luglio, che poi è lo stesso giorno in cui esce jump. E visto che i leak di jump ci sono giorni prima, aspettiamoceli per il 7-8 luglio, insomma tra una settimana :sisi:
http://twitter.com/S...tus/17310216790




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo