Vai al contenuto

[ Rumors Hardware ] Mac Mini con HDMI ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Forse sarà il Mac Mini il primo Mac con una porta HDMI ...
pareri a riguardo :) ?

#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Favorevole... direi quasi era ora... anzi no, lo dico: era ora!!!

Tra l'altro sapete che adattatore serve per collegare un iMac ad una HDMI (passandoci anche l'audio però, quindi non solo Display Port -> HDMI)?

#3
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Ci fosse anche il blu ray e sarebbe l'accrocchio multimediale iper definitivo...

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ci fosse anche il blu ray e sarebbe l'accrocchio multimediale iper definitivo...


Concordo. Allo stato attuale mi trovo da Dio con la PS3 (... incredibile ... non credevo sarei mai arrivato a dirlo ... se continuo così potrei definire Windows un Sistema Operativo ... :snape: )

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Concordo. Allo stato attuale mi trovo da Dio con la PS3 (... incredibile ... non credevo sarei mai arrivato a dirlo ... se continuo così potrei definire Windows un Sistema Operativo ... :snape: )

Ora compra Heavy Rain :sisi: ;)

#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16659
lo comprerei senza nemmeno conoscere il prezzo in caso avesse il lettore br.

senza br ci faccio lo stesso un pensierino

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Con il BR lo compro anche io! *_*

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il problema è che al momento (a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto) non ci solo player di BD su Mac OS.


Altrimenti farei la mattata di prendere un Mini usato, aprirlo e sostituirci il lettore con uno BD :sisi:

#9
Massimiliano Caruso

Massimiliano Caruso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Se ci fosse il BR sarebbe mia al lancio. Sinceramente così è monca.

#10
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Fossi in voi non tratterrei il respiro (notizia)

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
pessima scelta da parte Apple il futuro è Bluray Disc inutile continuare con i DVD DL :sisi:

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Lessi tempo fa un'intervista a Jobs dove diceva che il BD non ha futuro come supporto di storage ed ovviamente aveva ragione (ecco perché non li mettono di default sui Mac). Se poi pensiamo che i BD sono un mercato a loro concorrente (pur facendo loro stessi del consorzio dei BD) basta fare 2+2 per capire come mai non li mettono nell'unico Mac che ne gioverebbe (il MacMini appunto)... che poi andrebbe a sovrapporsi troppo alla fascia dell' (già sfigata per utilità e credo anche vendite) AppleTV.

Comunque il problema è solo uno, ovvero che non c'è un player di BD per OSX... altrimenti bastava montarselo da se e passava la paura.


pessima scelta da parte Apple il futuro è Bluray Disc inutile continuare con i DVD DL :sisi:

Futuro per i film.
Per storage, applicazioni e giochi no... per lo storage dei dati, in particolare, è sconsigliabile. E per i film loro puntano sul DD.




Lamentarsi che non ci sia il lettore BD sul MacMini è lecito (lo faccio anche io eh), ma la sua assenza è quanto di più normale ci possa essere.
E' un po' come lamentarsi che la PS3 è un lettore multimediale monco perché non legge (nativamente ed al volo) gli .mkv... giustissimo e sacrosanto, ma è ovvio che non ci si può aspettare che introducano il supporto a quei file.

#13
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16659

Lessi tempo fa un'intervista a Jobs dove diceva che il BD non ha futuro come supporto di storage ed ovviamente aveva ragione (ecco perché non li mettono di default sui Mac). Se poi pensiamo che i BD sono un mercato a loro concorrente (pur facendo loro stessi del consorzio dei BD) basta fare 2+2 per capire come mai non li mettono nell'unico Mac che ne gioverebbe (il MacMini appunto)... che poi andrebbe a sovrapporsi troppo alla fascia dell' (già sfigata per utilità e credo anche vendite) AppleTV.

Comunque il problema è solo uno, ovvero che non c'è un player di BD per OSX... altrimenti bastava montarselo da se e passava la paura.



Futuro per i film.
Per storage, applicazioni e giochi no... per lo storage dei dati, in particolare, è sconsigliabile. E per i film loro puntano sul DD.




Lamentarsi che non ci sia il lettore BD sul MacMini è lecito (lo faccio anche io eh), ma la sua assenza è quanto di più normale ci possa essere.
E' un po' come lamentarsi che la PS3 è un lettore multimediale monco perché non legge (nativamente ed al volo) gli .mkv... giustissimo e sacrosanto, ma è ovvio che non ci si può aspettare che introducano il supporto a quei file.


perche' il br sarebbe sconsigliabile per lo storage di dati?
chiedo, eh? io manco ce l'ho un lettore br :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo