
Forse sarà il Mac Mini il primo Mac con una porta HDMI ...
pareri a riguardo

Ci fosse anche il blu ray e sarebbe l'accrocchio multimediale iper definitivo...
Futuro per i film.pessima scelta da parte Apple il futuro è Bluray Disc inutile continuare con i DVD DL
Lessi tempo fa un'intervista a Jobs dove diceva che il BD non ha futuro come supporto di storage ed ovviamente aveva ragione (ecco perché non li mettono di default sui Mac). Se poi pensiamo che i BD sono un mercato a loro concorrente (pur facendo loro stessi del consorzio dei BD) basta fare 2+2 per capire come mai non li mettono nell'unico Mac che ne gioverebbe (il MacMini appunto)... che poi andrebbe a sovrapporsi troppo alla fascia dell' (già sfigata per utilità e credo anche vendite) AppleTV.
Comunque il problema è solo uno, ovvero che non c'è un player di BD per OSX... altrimenti bastava montarselo da se e passava la paura.
Futuro per i film.
Per storage, applicazioni e giochi no... per lo storage dei dati, in particolare, è sconsigliabile. E per i film loro puntano sul DD.
Lamentarsi che non ci sia il lettore BD sul MacMini è lecito (lo faccio anche io eh), ma la sua assenza è quanto di più normale ci possa essere.
E' un po' come lamentarsi che la PS3 è un lettore multimediale monco perché non legge (nativamente ed al volo) gli .mkv... giustissimo e sacrosanto, ma è ovvio che non ci si può aspettare che introducano il supporto a quei file.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi