Mount and Blade 『Topic Ufficiale』dovete assolutamente provarlo.
#31
Inviato 01 March 2010 - 09:25 AM
Queste le mod che ho usato:
M&B Traduzione ITA
Graphical Enhancement Textures v2.5
Graphical Enhancement Resources v2.51
Dalls Mount & Blade HD Part1 converte in alta risoluzione tutte le texture del gioco
Dalls Mount & Blade HD Part2 in questa stessa pagina troverete anche un update Dalls MnB HD Updv1.1
World Map HD v1.1
Cries of War and Vocals Soundpack Hybrid mod ottima per l'audio, ricampiona tutti i suoni delle armi
nel caso voleste metterle fatelo nello stesso ordine di come le ho scritte, ne garantisco il corretto funzionamento tra loro (provato per 4 ore consecutive)
giusto un paio di screen:
originale:
moddato:
#32
Inviato 01 March 2010 - 10:45 AM
poi come diceva Luca se consideriamo solo un attimo con quali mezzi è stato realizzato il gioco non si può non rimanere colpiti dal risultato finale e infatti anche la Paradox Interactive ha visto lungo comprandosi i diritti del titolo.
Come fruitore finale del prodotto, non m'importa come l'han fatto e con quali mezzi, mi deve interessare solo il risultato finale.
Se compro un succo di frutta e ci trovo dentro un dito poco m'importa da dove proviene. Il risultato è che mi son bevuto un succo al dito mozzato
Che io sappia questo gioco esiste da marzo del 2008!
Per quanto riguarda la customizzazione, beh allora secondo te anche ArmA è un gioco "fuffa" basato solo sui mod?
No.
Ho detto che l'effetto sul web "prescinde" dalla qualità del titolo. Vuol dire che titoli ottimi e titoli fuffa se mostruosamente customizzabili si ritagliano quasi allo stesso modo uno spazio rilevante
#33
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 01 March 2010 - 11:03 AM
Come fruitore finale del prodotto, non m'importa come l'han fatto e con quali mezzi, mi deve interessare solo il risultato finale.
Se compro un succo di frutta e ci trovo dentro un dito poco m'importa da dove proviene. Il risultato è che mi son bevuto un succo al dito mozzato
No.
Ho detto che l'effetto sul web "prescinde" dalla qualità del titolo. Vuol dire che titoli ottimi e titoli fuffa se mostruosamente customizzabili si ritagliano quasi allo stesso modo uno spazio rilevante
Non sono d'accordo. Se un titolo è fuffa può essere customizzabile quanto vuoi ma resta fuffa!
#35
Inviato 01 March 2010 - 11:26 AM
a parte il fatto che le faccine incaxxate te le puoi pure risparmiare...
1) il fatto che sia standalone non vuol dire che non sia un espansione! io avevo capito che era una "specie di espansione" che aggiungeva solo il multiplayer, poi se è qualcosa di diverso pace!
2) datti una calmata!
per stavolta ti perdono, mai più però, altrimenti ne metto due di faccine così occhio
(a parte gli scherzi ero calmissimo la faccina era provocatoria )
#36
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 01 March 2010 - 11:36 AM
per stavolta ti perdono, mai più però, altrimenti ne metto due di faccine così occhio
(a parte gli scherzi ero calmissimo la faccina era provocatoria )
Cmq ho capito che cos'è Warband!
alla fine avevamo entrambi torto perchè non è ne un espansione ne un seguito è semplicemente la versione definitiva del gioco, che comprende anche il mutiplayer, che uscirà in versione scatolata e si chiamerà Warband, appunto!
Risolto il mistero!
#39
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 01 March 2010 - 12:13 PM
se è vero che aggiunge solo il multy non avrebbe senso ricomprare tutto il gioco IMHO!
Boh, sono confuso...
#40
Inviato 01 March 2010 - 12:27 PM
Bò, per ora non ho trovato nessuna delucidazione al riguardo, però ho trovato nel dettaglio cosa implementerà WB:ma se fosse vero allora chi ha già acquistato il gioco dovrà ricomprarsi pure questo per avere il multiplayer oppure lo può scaricare gratuitamente Warband?
non maleAl momento possiamo confermare:
I rapporti familiari tra i signori
Litigi tra i signori
Fare compagni in vassalli
Informazioni economiche circa le città
Missioni dinamiche (ad esempio, generati dalle circostanze)
Sortie sistema
NPC feste
NPC corteggiamento e matrimoni
!!! Duelli !!!
Menestrelli
PC corteggiamento
PC matrimonio
Diplomatiche sistema (vale a dire, una ragione di ogni guerra)
Missioni NPC per raccogliere informazioni o per
Signori che non possono pagare le loro truppe soffrono attrito
!!! L'età e l'invecchiamento !!!
Diversi abiti per le donne in base al tipo di personalità
Diplomatiche e opzioni politiche per monarchi player
Accuse di tradimento
Maschio personaggio controllato dal giocatore matrimonio
Maschio personaggio controllato dal giocatore matrimonio
Prigioniero di salvataggio da combattimento
Maschio interazione con i mariti
Maschio interazione con le mogli
Dopo di duelli
Osservazioni specifiche per le donne
Commenti Signore sulle politiche controverse
Morale in battaglie
E molte altre caratteristiche che non sono ancora state attuate:
Salvataggio da parte di intrigo
Salvataggio da parte di riscatto
Conseguenze di lasciare il marito fazione
Eroe Regno AI come checklist
Scene tagliate per matrimoni
I rapporti familiari con un solo Signore influenza le relazioni familiari con un altro
Consulenza Player a Liegi
Una mappa estesa
!!! Una nuova fazione !!!
Scene tagliate per eventi importanti
(Non menzionato, ma neanche confermato un nuovo sistema di comando di battaglia, che sembrerebbe avere gruppi personalizzabili e interfaccia di comando migliorata).
cit: TaleWorlds
#44
Inviato 02 March 2010 - 04:15 AM
all'inizio il gioco parte lento visto che non conviene assolutamente unirsi ad una qualsiasi fazione senza prima avere un buon esercito alle nostre spalle, le camapagne militari essendo una simulazione medievale durano mesi , ti \ vi consiglio di cimentarvi con i tornei perchè consentono di ricavare parecchi soldi e portano fama, quest'ultima serve perchè aumenta le unita sotto il nostro controllo, mi sembra ogni 50 punti fama +1 unità.alla fine l'ho preso completo, gran gioco. Grande solidino, ottimo topic
Qualche consiglio dai veterani? Non tanto per il combattimento ma per procedere nella conquista.
Grazie
Essendo il gioco anche un RPG nei passaggi di livello investite il più possibile nel carisma (ogni punto in questa caratteristica + 1 unità) e nell'abilità del comando (ogni punto + 5 unità)
Cercate di combattere il più possibile per aumentare il vostro livello, la migliore soluzione per velocizzare la cosa è quella di sterminare intere schiere di nemici da soli , farete un boato di punti (il trucco è mai fermarsi o siete morti).
Ultima cosa, non ingaggiate mai le truppe che trovate nelle taverne, sono quelle che richiedono il salario più elevato (maledetti mercenari ), ricordate i contadini sono i vostri migliori amici e possono crescere grazie all'esperienza dei combattimenti fino a trasformarsi da brutti e stupidi paesani in splendenti (es:) Cavalieri di Swadia.
Wallace!, Wallace!!, quanto mi gasa questo gioco
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