Vai al contenuto

Mount and Blade 『Topic Ufficiale』dovete assolutamente provarlo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#31
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Volevo segnalare che la quasi totalità dei link per le mod non funzionano, in compenso ho fatto delle prove per vedere come moddare il gioco, mantenendolo sempre in versione "nativa" , il risultato è stato eccellente (sarebbe meglio dire impressionante).

Queste le mod che ho usato:

M&B Traduzione ITA

Graphical Enhancement Textures v2.5

Graphical Enhancement Resources v2.51

Dalls Mount & Blade HD Part1 converte in alta risoluzione tutte le texture del gioco

Dalls Mount & Blade HD Part2 in questa stessa pagina troverete anche un update Dalls MnB HD Updv1.1

World Map HD v1.1

Cries of War and Vocals Soundpack Hybrid mod ottima per l'audio, ricampiona tutti i suoni delle armi

nel caso voleste metterle fatelo nello stesso ordine di come le ho scritte, ne garantisco il corretto funzionamento tra loro (provato per 4 ore consecutive)

giusto un paio di screen:

originale: Immagine inserita

moddato: Immagine inserita



Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

poi come diceva Luca se consideriamo solo un attimo con quali mezzi è stato realizzato il gioco non si può non rimanere colpiti dal risultato finale e infatti anche la Paradox Interactive ha visto lungo comprandosi i diritti del titolo.


Come fruitore finale del prodotto, non m'importa come l'han fatto e con quali mezzi, mi deve interessare solo il risultato finale.

Se compro un succo di frutta e ci trovo dentro un dito poco m'importa da dove proviene. Il risultato è che mi son bevuto un succo al dito mozzato XD

Che io sappia questo gioco esiste da marzo del 2008! :)

Per quanto riguarda la customizzazione, beh allora secondo te anche ArmA è un gioco "fuffa" basato solo sui mod? :D


No.

Ho detto che l'effetto sul web "prescinde" dalla qualità del titolo. Vuol dire che titoli ottimi e titoli fuffa se mostruosamente customizzabili si ritagliano quasi allo stesso modo uno spazio rilevante

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Come fruitore finale del prodotto, non m'importa come l'han fatto e con quali mezzi, mi deve interessare solo il risultato finale.

Se compro un succo di frutta e ci trovo dentro un dito poco m'importa da dove proviene. Il risultato è che mi son bevuto un succo al dito mozzato XD



No.

Ho detto che l'effetto sul web "prescinde" dalla qualità del titolo. Vuol dire che titoli ottimi e titoli fuffa se mostruosamente customizzabili si ritagliano quasi allo stesso modo uno spazio rilevante


Non sono d'accordo. Se un titolo è fuffa può essere customizzabile quanto vuoi ma resta fuffa! :sisi:

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie! ;)

#35
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

a parte il fatto che le faccine incaxxate te le puoi pure risparmiare... :)

1) il fatto che sia standalone non vuol dire che non sia un espansione! ;) io avevo capito che era una "specie di espansione" che aggiungeva solo il multiplayer, poi se è qualcosa di diverso pace! :)

2) datti una calmata! ;)


per stavolta ti perdono, mai più però, altrimenti ne metto due di faccine così occhio <_<

(a parte gli scherzi ero calmissimo la faccina era provocatoria :goodboy: )

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

per stavolta ti perdono, mai più però, altrimenti ne metto due di faccine così occhio <_<

(a parte gli scherzi ero calmissimo la faccina era provocatoria :goodboy: )


Cmq ho capito che cos'è Warband! :D

alla fine avevamo entrambi torto perchè non è ne un espansione ne un seguito è semplicemente la versione definitiva del gioco, che comprende anche il mutiplayer, che uscirà in versione scatolata e si chiamerà Warband, appunto! ;)

Risolto il mistero! ;)

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Per te si :D

ma nel complesso per il web acquisisce sempre più valore

#38
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
se non ho letto male implementerà la possibilità di diventare re e di prendere moglie :fg: e ovviamente il multy.

#39
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Però mi è venuto un dubbio...quello che ho detto io prima l'ho letto su Wikipedia, ma se fosse vero allora chi ha già acquistato il gioco dovrà ricomprarsi pure questo per avere il multiplayer oppure lo può scaricare gratuitamente Warband? :huh:

se è vero che aggiunge solo il multy non avrebbe senso ricomprare tutto il gioco IMHO! :ph34r:

Boh, sono confuso... :boxed:

#40
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

ma se fosse vero allora chi ha già acquistato il gioco dovrà ricomprarsi pure questo per avere il multiplayer oppure lo può scaricare gratuitamente Warband? :huh:

Bò, per ora non ho trovato nessuna delucidazione al riguardo, però ho trovato nel dettaglio cosa implementerà WB:

Al momento possiamo confermare:

I rapporti familiari tra i signori
Litigi tra i signori
Fare compagni in vassalli
Informazioni economiche circa le città
Missioni dinamiche (ad esempio, generati dalle circostanze)
Sortie sistema
NPC feste
NPC corteggiamento e matrimoni
!!! Duelli !!!
Menestrelli
PC corteggiamento
PC matrimonio
Diplomatiche sistema (vale a dire, una ragione di ogni guerra)
Missioni NPC per raccogliere informazioni o per
Signori che non possono pagare le loro truppe soffrono attrito
!!! L'età e l'invecchiamento !!!
Diversi abiti per le donne in base al tipo di personalità
Diplomatiche e opzioni politiche per monarchi player
Accuse di tradimento
Maschio personaggio controllato dal giocatore matrimonio
Maschio personaggio controllato dal giocatore matrimonio
Prigioniero di salvataggio da combattimento
Maschio interazione con i mariti
Maschio interazione con le mogli
Dopo di duelli
Osservazioni specifiche per le donne
Commenti Signore sulle politiche controverse
Morale in battaglie

E molte altre caratteristiche che non sono ancora state attuate:

Salvataggio da parte di intrigo
Salvataggio da parte di riscatto
Conseguenze di lasciare il marito fazione
Eroe Regno AI come checklist
Scene tagliate per matrimoni
I rapporti familiari con un solo Signore influenza le relazioni familiari con un altro
Consulenza Player a Liegi
Una mappa estesa
!!! Una nuova fazione !!!
Scene tagliate per eventi importanti

(Non menzionato, ma neanche confermato un nuovo sistema di comando di battaglia, che sembrerebbe avere gruppi personalizzabili e interfaccia di comando migliorata).

cit: TaleWorlds

non male :)

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo, di roba in più ce n'è! :sisi:

#42
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
alla fine l'ho preso completo, gran gioco. Grande solidino, ottimo topic

Qualche consiglio dai veterani? Non tanto per il combattimento ma per procedere nella conquista.

Grazie

#43
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho unito i due thread di Mount&Blade, mi sembrava inutile discutere del gioco in due thread separati e up nello stesso tempo :asd:

#44
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

alla fine l'ho preso completo, gran gioco. Grande solidino, ottimo topic

Qualche consiglio dai veterani? Non tanto per il combattimento ma per procedere nella conquista.

Grazie

all'inizio il gioco parte lento visto che non conviene assolutamente unirsi ad una qualsiasi fazione senza prima avere un buon esercito alle nostre spalle, le camapagne militari essendo una simulazione medievale durano mesi :fg: , ti \ vi consiglio di cimentarvi con i tornei perchè consentono di ricavare parecchi soldi e portano fama, quest'ultima serve perchè aumenta le unita sotto il nostro controllo, mi sembra ogni 50 punti fama +1 unità.

Essendo il gioco anche un RPG nei passaggi di livello investite il più possibile nel carisma (ogni punto in questa caratteristica + 1 unità) e nell'abilità del comando (ogni punto + 5 unità)

Cercate di combattere il più possibile per aumentare il vostro livello, la migliore soluzione per velocizzare la cosa è quella di sterminare intere schiere di nemici da soli :sisi: , farete un boato di punti (il trucco è mai fermarsi o siete morti).


Ultima cosa, non ingaggiate mai le truppe che trovate nelle taverne, sono quelle che richiedono il salario più elevato (maledetti mercenari :warrior: ), ricordate i contadini sono i vostri migliori amici e possono crescere grazie all'esperienza dei combattimenti fino a trasformarsi da brutti e stupidi paesani in splendenti (es:) Cavalieri di Swadia.

Immagine inserita

Wallace!, Wallace!!, quanto mi gasa questo gioco :D

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

le camapagne militari essendo una simulazione medievale durano mesi :fg:

(...)

Cercate di combattere il più possibile per aumentare il vostro livello, la migliore soluzione per velocizzare la cosa è quella di sterminare intere schiere di nemici da soli :sisi:


:huh:


:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo