Vai al contenuto

No More Heroes: Hero's Paradise 『Topic Ufficiale』video comparativo Xbox360 vs Wii a pag. 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Japanese Feature Trailer uscito ieri




coatto fino al midollo = mio :sisi:

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma uno straccio di data PAL ancora non si vede all'orizzonte ?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i primi 10 minuti di gioco della versione X360

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
non male il video

#20
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
la versione jappa e region free per ps3 contiene uno straccio di inglese o è tutta in japponese stretto come il gioco di kenshiro?

#21
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51791
credo che lo ricomprero' e lo rigiochero' pure su 360. un capolavoro di stile

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
video comparativo 360/wii



#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Per quanto mi riguarda, come upgrade grafico può bastare!

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuovo video:

http://www.gametrail...yer/100493.html

#25
Guest_PoundcakeeYe

Guest_PoundcakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

CRITICA

A livello di critiche, recensioni e accoglienza da parte delle testate di videogiochi, No More Heroes ha raggiunto ottimi risultati, venendo baciato a pieno dalla piena, calorosa, affettiva e totale ricezione positiva da parte della stampa. Sul suolo americano ha ricevuto una media voti di 8,3 su 10; e stato premiato maggiormente con un 8 da un numero sproporzionato di magazine e/o siti, quali Gamervision, Eurogamer, la bisbetica Thunderbolt, GameZone, GameTap, Nintendo Power e moltissie altre, e ricevendo meritatissime lunghiere anche da magazine e siti come The Edge, Gamespot e Worth Playing con un 9.
In Italia ha ricevuto un altrettanta accoglienza calda e sentita, ricevendo un 7.5
La media voti da parte degli utenti che su GameSpot l'hanno votato e di 8,5 su un totale di 4,209 commenti


un grazie a: uvan, (sezione PS3eye) per le Info



grazie a uvan un [Censura]'!

questo pezzo l'hai copia incollato da wiki pedia ed e mio! e oltretutto e anche copia incollato male!

questo pezzo l'ho scritto io l'hanno scorso, va accreditato a me!

oltretutto e stato anche modificato perche il pezzo originale e il seguente:

"A livello di critiche, recensioni e accoglienza da parte delle testate di videogiochi, No More Heroes ha raggiunto ottimi risultati, venendo baciato a pieno dalla piena, calorosa, affettiva e totale ricezione positiva da parte della stampa. Sul suolo americano ha ricevuto una media voti di 8,3 su 10; e stato premiato maggiormente con un 8 da un numero sproporzionato di magazine e/o siti, quali Gamervision, Eurogamer, la bisbetica Thunderbolt, GameZone, GameTap, Nintendo Power e moltissie altre, e ricevendo meritatissime lunghiere anche da magazine e siti come The Edge, Gamespot e Worth Playing con un 9.

In Italia ha ricevuto un altrettanta accoglienza calda e sentita, ricevendo un 9 da GameRepublic e un 8 da NRU.

L'autorevole rivista nipponica lo ha premiato con uno dei voti piu alti, ovvero 34 su 40.

in media ha preso una media voti di 8/9 a livello mondiale, con la stragrande maggioranza di voti presi tra l'8 e il 9,5 in USA e altrettante votazioni altisonanti nel vecchio continente.

La media voti da parte degli utenti che su GameSpot l'hanno votato e di 8,5 su un totale di 4,209 commenti."


dio che fastidio, questo pezzo l'ho fatto io e va accreditato a un altro! fantastico! roba da denuncia!

#26
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
va bene che e' a 720p, ma ho visto il video in cui si dimostra che il gioco su wii (su disco) ha tempi di accesso piu' veloci rispetto alla versione 360 (installata su hd)

http://www.youtube.com/watch?v=s6_uZ1CwfY0

cioe' 69 secondi su wii diventano 97 secondi....

francamente se non e' stato migliorato con patch e' una cosa che mi da' tremendamente fastidio

#27
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
qualcuno sa quando uscirà in europa?^?

#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
grande gioco, ma l'ho gia' spolpato a dovere su wii, quindi passo

#29
Bronzodiriacedorato

Bronzodiriacedorato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2540
passo anche io avendolo giocato usa su Wii senza censura e con i comandi come dio comanda ed ho finito da poco no more heroes 2.
Nei video comparativi onestamente in molte cose preferisco la versione Wii.

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

grazie a uvan un [Censura]'!

questo pezzo l'hai copia incollato da wiki pedia ed e mio! e oltretutto e anche copia incollato male!

questo pezzo l'ho scritto io l'hanno scorso, va accreditato a me!

oltretutto e stato anche modificato perche il pezzo originale e il seguente:

"A livello di critiche, recensioni e accoglienza da parte delle testate di videogiochi, No More Heroes ha raggiunto ottimi risultati, venendo baciato a pieno dalla piena, calorosa, affettiva e totale ricezione positiva da parte della stampa. Sul suolo americano ha ricevuto una media voti di 8,3 su 10; e stato premiato maggiormente con un 8 da un numero sproporzionato di magazine e/o siti, quali Gamervision, Eurogamer, la bisbetica Thunderbolt, GameZone, GameTap, Nintendo Power e moltissie altre, e ricevendo meritatissime lunghiere anche da magazine e siti come The Edge, Gamespot e Worth Playing con un 9.

In Italia ha ricevuto un altrettanta accoglienza calda e sentita, ricevendo un 9 da GameRepublic e un 8 da NRU.

L'autorevole rivista nipponica lo ha premiato con uno dei voti piu alti, ovvero 34 su 40.




in media ha preso una media voti di 8/9 a livello mondiale, con la stragrande maggioranza di voti presi tra l'8 e il 9,5 in USA e altrettante votazioni altisonanti nel vecchio continente.

La media voti da parte degli utenti che su GameSpot l'hanno votato e di 8,5 su un totale di 4,209 commenti."


dio che fastidio, questo pezzo l'ho fatto io e va accreditato a un altro! fantastico! roba da denuncia!


Prima di tutto modera i termini e calmati un poco, io le Info come ho scritto le ho prese dal topic gemello in sezione PS3, poi da dove le abbia prese l'utente non lo so. Se sono tue ben venga ti ringrazio, ma come ti ho spiegato prima io le ho prese dal topi in sezione Ps3.

Volevo anche aggiungere che è il primo ed unico topic che apro che non ha una mia recensione o una mia scheda sul gioco di solito me le scrivo da solo, anche al costo di sbagliare.

comunque mi scuso con te è tolgo subito i ringraziamenti in prima pagina così evitiamo il tutto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo