Vai al contenuto

Aprire nat su modem Alice Gate 2 Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
QUI' parlano della stessa cosa, sembra esserci una soluzione!

#17
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

QUI' parlano della stessa cosa, sembra esserci una soluzione!

Grazie, devo dire che a fare ricerche sei un mago!
Molto utile, anche se al momento non ho risolto. adirittura parlano di fare dei ponti.
Ma ha stò punto mi conviene comprare un router...

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
si infatti molti hanno fatto così! :) alcuni su altri forum dicevano che dopo aver telefonato alla telecom, loro stessi gli avevano proposto di cambiare modem (credo gratuitamente, o almeno spero :fg: ) e cmq internet è piena di topic che riguardano questo modem! :sisi:

a quanto pare nn è un gran prodotto! :)

#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi con Telecom si può configurare indipendentemente se è di proprietà o a nolo. Quando avevo quello fornito da NGI non potevo modificare le impostazioni quindi pensavo fosse così per tutti :)
E mi pare di capire che questo Alice Gate sia un semplice modem, ecco dove sta il problema. Comprati un bel modem/router e risolvi tutto

#20
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Anche io ho fatto un po' di ricerche in giro.Parlano di sovrascrivere il firmware originale con uno modificato.....fattibile ma dipende da quanto ti vuoi sbattere tu!
Credo ti convenga prendere un altro router, se questo ce l'hai in comodato d'uso glielo ridai indietro e smetti di pagare i 3 euro al mese ;)
Io uso un dlink 524T, l'ho configurato e non l'ho più toccato.Mai una disconnessione, mai mezzo problema di comunicazione tra pc e xbox, NAT aperto(mettendo la 360 sotto DMZ),tutto perfetto.

#21
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Siccome ultimamente ho molti problemi on-line vorrei aprire il nat al router fornitomi da Alice.
Ho trovato la guida telecom, ma trovo il tutto molto criptico.
Già il fatto di aprire il pannello per configurare il modem è un bel problema. qualcuno mi sà indicare una guida in ita o darmi una mano?
Grazie


Guarda per avere il nat aperto è semplice, segui questa guida Xbox to Alice e vedrai che andrai bene, anche perchè per le porte è difficile e cmq sia prima devi inserire questi dati per aprire il nat, poi le porte vengono da se!

#22
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Guarda per avere il nat aperto è semplice, segui questa guida Xbox to Alice e vedrai che andrai bene, anche perchè per le porte è difficile e cmq sia prima devi inserire questi dati per aprire il nat, poi le porte vengono da se!


Guarda che il Nat moderato dipende proprio dalle porte chiuse, se non le apri non cambia nulla.

#23
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
ho il router in questione a noleggio e non ho avuto alcuna difficoltà ad aprire le porte(e di conseguenza il nat)
Peccato che sto cesso di router mi cambiava in continuazione gli indirizzi IP assegnati ai vari dispositivi a random ho risolto dando indirizzi staccati uno dall'altro(cioe .2,.4,.6 ecc. ecc.)
Non fosse che son vincolato per colpa del Voip sarebbe gia volato fuori dalla finestra lasciando lo spazio a qualcosa di decente

#24
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Guarda che il Nat moderato dipende proprio dalle porte chiuse, se non le apri non cambia nulla.


Io utilizzando questa guida ho risolto il problema...forse nel mio caso era dipeso da quello però cmq utilizzando quella procedura tutto è andato bene...poi per le porte chiaremente si migliora notevolmente la connessione però bisogna essere anche un pò bravi al pc o almeno avere una guida in mano

#25
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ragazzi, io ho lo stesso problema. Con 360 tutto bene ma da quando ho preso la One mi dice sempre NAT tipo moderato. Quando avvio la configurazione del modem, ALICE GATE PLUS 2, seleziono IP della ONe che viene chiamato xbox-system OS però non mi fa aprire la porta 88, mi dice che il valore porta pubblica o locale non è corretto!! Che diavolo devo fare?! Grazie.

.........anzi.........nessuna porta mi fa aprire, mi da sempre il messaggio di errore!


Modificata da Paino1975, 30 November 2013 - 02:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo