Vai al contenuto

Impostazioni ottimali FullHD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
NeloAngelo

NeloAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
so che magari di topic come il mio ce ne saranno a bizzeffe ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione al mio problema...

a natale ho aquistato un tv full hd e precisamente uno Sharp Aquos LC32LE600E e l'ho collegato alla mia xbox tramite cavo hdmi

le impostazioni della console che ho impostato manualmente sono le seguenti(andando in ordine da come appaiono nel menu):

-1080p
-Espanso
-YCbCr709

in giochi come Dragon Age ho notato che quando parlo con qualche npc e ho l'arma "dietro la schiena" questa è praticamente quasi un megapixel...definizione pari a 0...lama ed elsa sono qualcosa di abominevole...ora sò che molti dei video che si beccano sul tubo sono presi dalla versione pc però vorrei sapere se c'è un modo per avere una maggior definizione dei dettagli

ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno =D

#2
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

so che magari di topic come il mio ce ne saranno a bizzeffe ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione al mio problema...

a natale ho aquistato un tv full hd e precisamente uno Sharp Aquos LC32LE600E e l'ho collegato alla mia xbox tramite cavo hdmi

le impostazioni della console che ho impostato manualmente sono le seguenti(andando in ordine da come appaiono nel menu):

-1080p
-Espanso
-YCbCr709

in giochi come Dragon Age ho notato che quando parlo con qualche npc e ho l'arma "dietro la schiena" questa è praticamente quasi un megapixel...definizione pari a 0...lama ed elsa sono qualcosa di abominevole...ora sò che molti dei video che si beccano sul tubo sono presi dalla versione pc però vorrei sapere se c'è un modo per avere una maggior definizione dei dettagli

ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno =D


guarda che è Dragon Age che su xbox fa schifo..giocalo su PC

#3
Simo80

Simo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4954
Il mio consiglio è di provare più giochi.....non ti basare soltanto su un titolo. Un metro di paragone buono può essere quello di provare un gioco con 2 connessioni diverse.....esempio....provi prima in vga e poi in hdmi (come ho fatto io) e vedi se realmente il gioco si vede in modo diverso.....! Una volta capito il problema cerchi le migliori impostazioni....! Per esempio in hdmi ti consiglio come "livello di riferimento" di mettere intermedio e non espanso.....! L'hdmi ha già i colori molto forti e su espanso vengono troppo marcati (l'espanso è ottimo x il vga). Poi dipende anche dalla tv ma in linea di massima ti consiglio intermedio. Per la qualità come ti dicevo se puoi prova più giochi (anche demo)..... :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo