Vai al contenuto

The Final Destination (2010) [rece: 4,5]di David R. Ellis con Bobby Campo, Shantel VanSanten


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

č uscito il trailer italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=2idlMA1RKAs


Il bello della serie era anche capire come sarebbero morti i vari protagonisti, spesso in modi assurdi e inaspettati.
Questo trailer peró é tutto uno spoiler, FAIL :gad2:

#17
Reader

Reader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 241
I primi capitoli sono stupendi e quindi, anche se si è beccato un misero 4 e mezzo credo che lo andrò a vedere...

#18
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Sono curioso del 3D di questo film, finalmente qualcosa che va a contatto con lo spettatore ! :lol:

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Vi adoro reyedazione, nonostante la WB vi paghi per la pubblicità al film voi lo recensite così com'è, grazie :D

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Lo guarderò al cinema del paese che lo porterà tra 1 mese ma a 4 euro :P

#21
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
A me questa serie è sempre piaciuta, e anche questo quarto episodio non mi è dispiaciuto.


#22
Pandino

Pandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 175
Evviva le idee nuove e originali!!Immagino che il 3D aggiunga tutto un nuovo appeal a questo film( sarcastometro a mille:lol:)...in ogni caso ricordo ancora che il primo mi era piaciuto, ma ormai è un genere che si trascina stanco e le idee sono sempre sempre le stesse!
Alla fine però non mi stupirei di vedergli fare un incasso decente: offre un divertimento spensierato e la gente che non troverà di meglio quando si darà appuntamento davanti al cinema per vedere qualcosa lo sceglierà, magari complice anche la moda per il 3d!

#23
Susano

Susano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 581
Peccato che la recensione fallisca completamente l'ottica, considerando TFD3D un "horror".

Non solo non lo è, ma esula da ogni meccanica tipica di quel genere.


Epic fail per la rece.

#24
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
"Certo, gli amanti dello splatter e dei teen horror ne andranno forse entusiasti"

"ma chi č alla ricerca di un buon horror o di un capitolo che potesse ravvivare i fasti dei primi capitoli, rimarrą totalmente deluso."

Queste sono le uniche due frasi in cui cito il termine horror. In nessuno dei due casi, sostengo che la saga di Final destination vi appartenga. Sottolineo soltanto che alcune tipologie di pubblico, amanti di un certo genere, potrebbero esserne o meno attratte, viste le tematiche e il plot narrativo. De gustibus, ma prima di dire epic fail sarebbe meglio collegare il cervello.

#25
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Io ho visto il primo e qualche pezzo del secondo, cmq per me il migliore resta il primo, questo Final Destination 3D non mi ispira per niente.

#26
Fender85

Fender85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Salve a tutti!
Dal mio punto di vista, questa serie è "morta e sepolta" dopo il primo episodio che portava una ventata di novità nel panorama horror (Anche se di "vero horror non si tratta) . Successivamente hanno solo riprodotto morti nei modi più assurdi possibili sulla falsa riga del primo... che fantasia...

#27
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Penso che dandogli 4,5 gli abbiate regalato almeno quattro voti...serie morta all'uno....

#28
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Penso che dandogli 4,5 gli abbiate regalato almeno quattro voti...serie morta all'uno....



:megalol:

#29
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
visto e devo dire una cosa

alla morte non si sfugge...

#30
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo č una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Solo io ho gaduto nel vederlo!!!! peccato che anche i **** dei giorni nostri non fanno queste finacce muhahahahahahahahahahahaha

nel cinema ho detto "anvedi er *** in 3D!!!! tutti a ridere, ma che dire la roscia meritava proprio... poi le solite ochette "che ***..."

Modificata da - Luke -, 01 June 2010 - 04:54 PM.
moderare il linguaggio pliz ..





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo