Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

2 Freeze xbox 360 elite!

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

anthony3192

anthony3192
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve ragazzi...ho aquistato ad ottobre 2009 una xbox 360 elite modello jasper...i giochi li installo sempre sull'HDD...non ho mai avuto problemi sopratutto con AC 2 COD MW2 e GTA IV...e tutti gli altri giochi...tranne un Freeze una settimana f con splinter cell double agent...riavviai la console e tutto apposto l'ho finito e rigiocato senza mai pi bloccarsi...e un altro freeze poco f...giocando a saints row 2 (gioco appena aquistato) sempre salvato su HDD ho riavviato e tutto apposto (mi tocco l XD) cosa potrebbe essere? pu capitare? premetto che non sono molto esperto perch gioco poco :) spero che non sia nulla di grave.

ci tengo a dire che sono nuovo trovo questo forum molto utile e ottimo =) mi chiamo antonio vengo da napoli e ho 17 anni :D

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
giochi connesso al live? se s normale

anthony3192

anthony3192
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

giochi connesso al live? se s normale

no non gioco in live...e capitato durante il gioco...ps: ho la modifica e i giochi sono modificati ma ripeto mai avuto problemi di questo genere!

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

no non gioco in live...e capitato durante il gioco...ps: ho la modifica e i giochi sono modificati ma ripeto mai avuto problemi di questo genere!

allora mi spiace ma non se ne pu parlare qui
cmq penso ti sia risposto da solo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo