Vai al contenuto

Human Target - Season 1Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Immagine inserita


TRAMA:

Christopher Chance è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge e diventa un bersaglio umano al loro posto. Mentre si occupa di un caso dopo l'altro, assistito dal socio Winston e dal cecchino Guerrero, il misterioso passato del protagonista viene alla luce.
La serie è un adattamento dell'omonimo fumetto della Vertigo creato da Len Wein e Carmine Infantino.


http://www.youtube.com/watch?v=1EBvQpcQgsc&feature=related


La prima puntata è stata trasmessa l'altro ieri, e ha ottenuto buoni riscontri...la prima stagione sarà composta in tutto da 13 episodi.

Non l'ho ancora visto, ma sembra meritevole :sisi:

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
l'idea è molto carina!

ma qualcosa non mi convince...

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Come se non ne avessi decine da seguire... Ma lo metto in lista... :sisi:

#4
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma qualcosa non mi convince...

Cos'è che ti perplime? :goliath:

#5
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
Mah, non mi ispira. Sarà che il protagonista, se non sbaglio, è il tizio di Keen Eddie e non riesco a vederlo in altri panni se non quello del grandissimo detective Arlette.

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma il protagonista è lo stesso attore che faceva Scott in Fringe?

#7
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma il protagonista è lo stesso attore che faceva Scott in Fringe?

E' lui, è lui :sisi:

Comunque l'ho vista stanotte e credo proprio che la seguirò questa serie, la consiglio :sisi:
Il protagonista è una via di mezzo tra Jack Bauer e Mc Gyver, o un Jack Bauer che se la tira un pò di più, vedetela come volete...
Le scene d'azione sono forse un pò esagerate e la prima storia non spiccava d'originalità, ma d'altronde la serie è tratta da un fumetto e non è detto che questo debba essere un difetto, anzi...lo stile "fumettoso" lo si percepisce in più di un occasione.
Inoltre nel pilot c'è Number Six di Battlestar Galactica, che è sicuramente un motivo in più per vederlo :sisi:

In giro dovrebbe esserci già la seconda puntata, se riesco oggi mi guardo pure quella per un giudizio un pò più globale.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Cos'è che ti perplime? :goliath:


l'idea che prenda il posto di altre persone...mi sembra molto da serie con episodi autoconclusivi e 0 trama

#9
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

l'idea che prenda il posto di altre persone...mi sembra molto da serie con episodi autoconclusivi e 0 trama

In realtà non è proprio così...da quello che ho visto nella prima puntata direi che è più una guardia del corpo :sisi:
Gli episodi sono autoconclusivi, però ci dovrebbe essere anche un filone principale legato al passato del protagonista...

#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

In realtà non è proprio così...da quello che ho visto nella prima puntata direi che è più una guardia del corpo :sisi:
Gli episodi sono autoconclusivi, però ci dovrebbe essere anche un filone principale legato al passato del protagonista...


cavolo sembra carina come serie ma ho già troppe serie da seguire e quindi aspetto che esca in italiano :) a proposito sai quando la trasmettono in Italia?

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
eh ma quanto è seguito questo filone? :D

c'è pure in the mentalist un filone principale ma viene ripreso 3 volte in una stagione.


Comunque il fatto che hai nominato 24 mi porta a dargli una possibilità :P

#12
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

cavolo sembra carina come serie ma ho già troppe serie da seguire e quindi aspetto che esca in italiano :) a proposito sai quando la trasmettono in Italia?

Boh, è appena uscita in America e già pensi all'Italia? :P


eh ma quanto è seguito questo filone? :D

c'è pure in the mentalist un filone principale ma viene ripreso 3 volte in una stagione.

Ah, non saprei...nella prima puntata viene solo accennato qualcosa molto di sfuggita. Però se gli altri episodi hanno il ritmo del pilot non credo che sarà un problema la pochezza di un filo conduttore.

#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Boh, è appena uscita in America e già pensi all'Italia? :P


vabbe anche Flashforward era appena uscito in America e l'hanno trasmesso subito in Italia :D

#14
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

vabbe anche Flashforward era appena uscito in America e l'hanno trasmesso subito in Italia :D

No, non godrà di questo trattamento speciale...è molto meno pubblicizzata ;)

#15
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

vabbe anche Flashforward era appena uscito in America e l'hanno trasmesso subito in Italia :D

L'eccezione e' Flash Forward... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo