Vai al contenuto

Human Target - Season 1Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Viste le prime 2 puntate, ottimo action, per chi ha apprezzato burn notice e non...

#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'ho visto tutto d'un fiato, grazie del consiglio, splendido serial!!!

#48
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Bene bene, uno ha ceduto :D

#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Shala, ti consiglio anke burn notice che non è affatto male!!!

#50
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Shala, ti consiglio anke burn notice che non è affatto male!!!

Lo terrò presente ;)

#51
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Manca solo l'ufficialità, ma è praticamente fatta per una seconda stagione di 13 episodi! :rocker:

http://tvbythenumber...ed-by-fox/51207

#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Bene bene...

#53
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Manca solo l'ufficialità, ma è praticamente fatta per una seconda stagione di 13 episodi! :rocker:

http://tvbythenumber...ed-by-fox/51207


Shalasaska ma che ne pensi della nuova serie Nikita che sembra Human Target al femminile :D

#54
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
ummm poso dire la mia? la serie fa quasi CAGARE...:D
allora nn ho letto i vostri commenti perchè sono solo alla 5 puntata e sarebbero troppo spoilerosi x me ma credo di poter dare un giudizio dopo anni di telefilm simili alle spalle, felice di ricredermi con le prossime puntate..
Confrontato a 24 è penoso, confrontato ad ALIAS idem...
Il personaggio è carismatico quanto uno 007 di nn ricordo l attore in questo momento.
Si salvano solo det siparietti ma sono troppo pochi..veramente pochissimi i momenti in cui mi esalto..anzi esaltarsi è forse troppo..direi + farmi coinvolgere un minimo.
Non me ne vogliate ma cosa ha di bello questo telefilm? è coinvolgente da una scala di valori da 1 a 10 quasi 2 forse 3...mah
Io dico che si può evitare tranquillamente...
Cmq senza Jack o Sidney Bristow nn mi piace + nulla..

#55
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190

ehehe

addirittura? :D

merita di stare sulla stessa riga con Jack?

ti rispondo io : ASSOLUTAMENTE NO

e conoscendo un po i tuoi gusti da quel che leggo qui su forumeye ovviamente lo cestinerai subito...è un serial molto ehm.."casual" :lol:
Secondo me un purista lo scarta ma chi nn può vivere di questo genere lo troverà anche carino...ma a sto punto si vedessero anche jarod il camaleonte o quel telefilm tedesco molto simile di cui nn ricordo il nome...
Shalaska ora puoi uccidermi..:megalol: :magic:

Modificata da Iori, 17 June 2010 - 08:50 AM.


#56
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ti rispondo io : ASSOLUTAMENTE NO

e conoscendo un po i tuoi gusti da quel che leggo qui su forumeye ovviamente lo cestinerai subito...è un serial molto ehm.."casual" :lol:
Secondo me un purista lo scarta ma chi nn può vivere di questo genere lo troverà anche carino...ma a sto punto si vedessero anche jarod il camaleonte o quel telefilm tedesco molto simile di cui nn ricordo il nome...
Shalaska ora puoi uccidermi..:megalol: :magic:

Ti uccido per 2 motivi...il primo lo sai, il secondo è che hai storpiato il mio nick :D

Comunque giusto per mettere in chiaro le cose io mi ritengo un purista, ma la serie mi è piaciuta...il mio voto personale è 8. Tu forse mi hai frainteso e sei partito sparato paragonandolo a 24 o Alias, cosa sbagliatissima dato che tranne l'azione hanno pochissimo in comune queste serie, e nemmeno vogliono avercelo qualcosa in comune è questo il punto. Human Target è una serie dal tono fumettoso, scanzonato, da prendere alla leggera...casual mi sta bene come definizione, ma con accezione positiva non negativa. I personaggi saranno anche stereotipati (specie il protagonista) ma sono ben riusciti (Guerrero in primis) e alla fine è questo che conta...è girata anche bene a livello registico.

Verso la fine poi la serie migliora ulteriormente, aggiungendo anche una trama orizzontale...HT è una delle nuove serie migliori di quest'anno, ed infatti Fox l'ha rinnovata quasi subito, anche se all'inizio era partita con ben poche aspettative. Anche la critica lo ha accolto positivamente :sisi:

#57
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
Il nick "stroppiato" però è + belo di quello originale...!! :D

cmq si è carino e molto "easy"...se uno nn ha niente di meglio da vedere va bene...:)
Anche se dare in fondi x una 2 serie a questo TF e nn a Flashforward mi sembra assurdo...mah

#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io campo praticamente solo con i serial tv americani, e questo è davvero niente male!
Lo metterei un gradino sotto burn notice, ma cmq validissimo!
P.S. non mi linciate, ma ho cominciato 24 meno di un mese fa :goodboy:, e ho già visto tutte le 7 stagioni d'un fiato, ed è Uno dei pochissimi casi, dove la voce del doppiatore italiano la preferisco a quella originale!

Modificata da Wolf46, 19 June 2010 - 06:34 PM.


#59
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ho visto il finale, ed è stato decisamente all'altezza...senza far spoiler dico solo che tutti i pezzetti di trama orizzontale distribuiti nelle varie puntate son stati mesi assieme con un ottimo flashback che spiega tutto (o quasi) sul complicato passato del protagonista.

Gli elementi per una seconda stagione ci sono tutti, gli ascolti quasi...non ci resta che sperare :rocker:


ti quoto :) inoltre in alcune puntate ci sono attori che hanno fatto X-Files come Mitch Pileggi e Smoking Man :D

ma quando inizia negli Usa la seconda serie?

#60
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ti quoto :) inoltre in alcune puntate ci sono attori che hanno fatto X-Files come Mitch Pileggi e Smoking Man :D

ma quando inizia negli Usa la seconda serie?

Finalmente l'hai recuperata eh? :D

La seconda inizia tra poco, il 1° Ottobre...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo