Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#22231
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

hanno pubblicato su steam fleximan simulator  :asd:



#22232
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Confermo anch'io instant.
Penso sia il migliore.

Anche Fanatical, mai un problema

#22233
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Mai avuto problemi con nessun key sellers e credo di averne in rubrica una dozzina almeno.

Modificata da Fischl, 08 March 2024 - 08:50 PM.


#22234
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Mai avuto problemi con nessun key sellers e credo di averne in rubrica una dozzina almeno.


Kinguin un po' fatto male.

#22235
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Kinguin un po' fatto male.


Sì c'è di meglio. L'importante comunque è non fare abbonamenti smart, lì dove presenti, problematici poi da disdire.

Modificata da Fischl, 09 March 2024 - 03:34 PM.


#22236
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14178

Ragazzi sapreste consigliarmi un buon sito dove acquistare key di Steam?

 

 

https://www.allkeyshop.com/blog/

 

 

 

Questo è la mia bibbia 



#22237
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Se nessuno vuole la Key di Banishers rifiuto la consegna e bon, colpa mia che ho preso prima la Key e poi ordinata la collector.

PS:troppo tardi

Modificata da freisar, 11 March 2024 - 12:47 PM.


#22238
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

qualcuno mi sa dire se esiste una traduzione per "Papers, Please" e magari se si può mettere anche su Steam Deck ???



#22239
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

qualcuno mi sa dire se esiste una traduzione per "Papers, Please" e magari se si può mettere anche su Steam Deck ???

ma paper please è in italiano

#22240
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Se nessuno vuole la Key di Banishers rifiuto la consegna e bon, colpa mia che ho preso prima la Key e poi ordinata la collector.

PS:troppo tardi

ma quanti corrieri mandi indietro ogni settimana? :D

#22241
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

ma quanti corrieri mandi indietro ogni settimana? :D


Lasciamo perdere è giusto un periodo così tu pensa che avevo ordinato il Quest 3 più accessori e mi hanno rubato tutto, ho dovuto per forza di cose fare dei resi con la roba che mi hanno rifilato dentro.

#22242
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

c'è qualcosa che non mi torna del mio account Steam...

 

ero fermo da un paio d'anni ma visto che ho preso Steam Deck (che arriverà settimana prossima), volevo ri-loggarmi e riprenderci la mano.

Sono entrato nel "mio" account e fatto l'ordine per la deck...e tutto ok...però già guardando la libreria mi stava nascendo qualche dubbio perchè c'erano solo 4 giochi.

 

Da quello che ho capito...questo era l'account principale che usavo i primi tempi (fino al 2019) per poi crearne un altro in cui ho molti più acquisti (alcuni di questi giustificati dalla mail di fattura di acquisto dei titoli) MA...non riesco più ad entrare nell'account e nemmeno so come si chiama.

Nella mail a cui mi riferisco, il nome utente è lo stesso...ma nella libreria questi giochi non ci sono...

 

Secondo voi cosa posso fare per capire che fine hanno fatto i giochi?



#22243
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

c'è qualcosa che non mi torna del mio account Steam...
 
ero fermo da un paio d'anni ma visto che ho preso Steam Deck (che arriverà settimana prossima), volevo ri-loggarmi e riprenderci la mano.
Sono entrato nel "mio" account e fatto l'ordine per la deck...e tutto ok...però già guardando la libreria mi stava nascendo qualche dubbio perchè c'erano solo 4 giochi.
 
Da quello che ho capito...questo era l'account principale che usavo i primi tempi (fino al 2019) per poi crearne un altro in cui ho molti più acquisti (alcuni di questi giustificati dalla mail di fattura di acquisto dei titoli) MA...non riesco più ad entrare nell'account e nemmeno so come si chiama.
Nella mail a cui mi riferisco, il nome utente è lo stesso...ma nella libreria questi giochi non ci sono...
 
Secondo voi cosa posso fare per capire che fine hanno fatto i giochi?


Era protetto da steamguard?

#22244
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

EDIT


Modificata da sergio18, 13 April 2024 - 03:36 PM.


#22245
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

ok fatto, in modo clamoroso e perdendoci la testa...ma ho risolto...ho trovato l'altro account.

 

Ora però ho un'altra domanda:

avendo preso la Steam Deck con l'account Steam che non uso...quando arriverà posso ri-configurarla sul NUOVO account?

Perchè al momento dell'acquisto mi ha fatto spuntare una casella che mi faceva "collegarla" all'account da cui lo stavo acquistando, in stile Amazon con Kindle






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo