Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#22096
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Ottimo basta spostare il save?

Ovviamente perdo gli achievement, giusto?

 

Si, esatto. Sposti il save. E si, niente achievement e niente contatore di ore di gioco



#22097
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Ma The Last Of Us come si comporta su PC adesso? Sono uscite delle patch a quanto leggo

#22098
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ora con la 1.0.3 mi sembra vada bene, ci sto giocando e non sto riscontrando particolari problemi. 

bisogna lasciargli il tempo per costruire gli shader, per il resto direi che si può giocare



#22099
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Io aspetto ancora un po' per giocarci magari in autunno. Sto vedendo la serie ed è fantastica

#22100
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 184

Ho installato per la prima volta la versione Steam di "Soul Calibur VI", su windows 10, ma non riesco a trovare il file.ini chiamato "Scalability.ini", per disattivare completamente il DOF, Blur e CromaticAbberation, ho seguito questa guida:

 

C:\Users\yourpcnamehere\AppData\Local\SoulcaliburVI\Saved\Config\WindowsNoEditor

 

in Scalability.ini:

 

[PostProcessQuality@3]
r.SceneColorFringeQuality=0
r.Tonemapper.GrainQuantization=0
r.DepthOfFieldQuality=0

 

Edit: trovato il percorso, non lo vedevo perchè W10 lo nascondeva, lo trovato attraverso un'altra, mi ha disattivato tutte e tre le schifezze e lasciando tutto il resto al massimo, risoluzione settata al 150%, su una 2860x1620, nessun rallentamento o scatto, zero aliasing.


Modificata da Alan Wake, 22 May 2023 - 04:27 PM.


#22101
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Mi spiegate come migliorare la qualità dello streaming da PC con steam link?

Ho già messo mi pare ottimizzato però vedo sfocato!

#22102
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Nessuno? Mi sembra strano eppure con xcloud e gfnow vanno da dio e sono Cloud, non capisco perché via remote va male, remote Xbox va bene!

#22103
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Per curiosità, la differenza tra i vecchi FF 3d remake e pixel remaster c'è? E' tanta?



#22104
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ragazzi posto qui sperando che qualcuno mi possa aiutare: in pratica da qualche tempo a questa parte mentre gioco su Steam il controller (un dualshock 4) si disconnette di colpo, e per farlo ripartire devo staccare e riconnettere il cavo anche un paio di volte.Ho già provato con un altro cavo e un altro pad e il problema è sempre presente... cosa potrebbe essere?

Giusto per la cronaca prima dell'ultimo aggiornamento grosso di sistema, quello con il restyle completo di Big Picture per intenderci, non avevo mai avuto problemi del genere.



#22105
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Vado ot per chiedere una delucidazione:

Conoscete il sito allkeysshop?

E'affidabile? Ho visto che ogni 8 ore c'è la ruota della fortuna con in palio dei premi.
Vendono Key per i giochi stile instantgaming.
Non sapevo dove postare. Fatemi capire.

#22106
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

Vado ot per chiedere una delucidazione:

Conoscete il sito allkeysshop?

E'affidabile? Ho visto che ogni 8 ore c'è la ruota della fortuna con in palio dei premi.
Vendono Key per i giochi stile instantgaming.
Non sapevo dove postare. Fatemi capire.

personalmente di quei siti uso solo instangaming e mai avuto problemi, fatta questa premessa cerco comunque di stare il più alla larga possibile cercando di non far riconoscere troppo la mia carta in giro, sempre siti non ufficiali sono dopotutto

quindi a tuo rischio e pericolo



#22107
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Vado ot per chiedere una delucidazione:

Conoscete il sito allkeysshop?

E'affidabile? Ho visto che ogni 8 ore c'è la ruota della fortuna con in palio dei premi.
Vendono Key per i giochi stile instantgaming.
Non sapevo dove postare. Fatemi capire.

Non è un motore di ricerca per key?

Io uso solo Humble Bundle, fanatical e Cdkeys che sono super affidabili.

Per dire, una volta mi è capitato di acquistare per errore due volte un bundle e su Fanatical me lo hanno rimborsato senza mezzo problema. Estremamente corretti



#22108
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Non è un motore di ricerca per key?
Io uso solo Humble Bundle, fanatical e Cdkeys che sono super affidabili.
Per dire, una volta mi è capitato di acquistare per errore due volte un bundle e su Fanatical me lo hanno rimborsato senza mezzo problema. Estremamente corretti


Avevo dubbi che fosse un losco perché c'è scritto "vinci sempre qualcosa nella ruota della fortuna" e ho "vinto" 15000 Mila punti di non so cosa! :asd:
A che servono i punti? Ho provato a cercare una spiegazione ma anche premendo sul "?" di fianco al credito non cambiava assolutamente nulla.

#22109
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Saldi estivi un pò deludenti per me.....

Ho acquistato solo Final Fantasy 3D remake ( del 3 e del 4 ) e Undertale, per il resto.....

O davvero non c'è roba interessante o mi sono comprato già tutto 🤣

Scherzi a parte, ci sono un paio di giochi che vorrei, ma non scendono sotto i 30 ( Diofeld, Triangle Strategy e Bravely Default ). Appena li mettono sotto le 29 sono miei! ( anche solo 28,99 va bene 🤣 )

#22110
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Volevo acquistare un gioco, per 3 volte qualcosa è andato storto alla verifica della carta di credito, ma mi hanno scalato egualmente i soldi tutte le volte! Ho chiesto rimborso a steam stamane, dopo quanto rispondono?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo