Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#17536
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

hitman ha qualche magagna e tomb raider è abbastanza merd4 :sisi:

 

 

Io appena uscii per PC venni travolto dall'Hype,ma con disciplina resistetti.

Ora non so se a 10€ ne vale la pena, più vedo video e più non penso mi possa piacere :l

 

Il gioco è bello fino al punto in qui diventa troppo facile (3/4) e il new game plus non ha senso



#17537
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

ragazzi super indeciso..... hitman absolution o tomb raider? super indeciso... mi piacciono molto entrambi ma non so decidermi

 

Se vuoi una storia carina un po' alla Lost unp po' alla Indiana Jones vai con Tomb Raider



#17538
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me TR è piaciuto moltissimo, però non è un TR classico, è più simile ad Uncharted in realtà

per questo mi è piaciuto tantissimo XD



#17539
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

C'è cmq la nude mod :sisi:



#17540
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io direi TR, a mio parere ha meritato moltissimo questo ultimo episodio, sia come storia, gameplay e ambientazioni

#17541
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

22 divinity original sin, che adocchio da tempo. ci può stare?



#17542
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

si.



#17543
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Io direi TR, a mio parere ha meritato moltissimo questo ultimo episodio, sia come storia, gameplay e ambientazioni

 

tutta la roba per cui non brilla:D

mentre con hitman conta tanto più la nostalgia e non è assolutamente come i vecchi.


Modificata da Insector, 06 February 2015 - 11:16 AM.


#17544
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Absolution è un buon titolo IMHO.

 

Non ai livelli di Codename 47 o Silent assassin, ma direi che siamo come Blood Money.



#17545
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

22 divinity original sin, che adocchio da tempo. ci può stare?

 

Abbestia, vai a colpo sicuro :sisi:



#17546
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Non ho giocato a blood money perchè non sono un fan ma absolution è troppo canalizzato verso quello che il designer vuole e non è un buon vg.

La storia non è stata scritta per certe meccaniche e il vg offre qte, skills per una progressione del cavolo, warning contestuali, istinto per guadagnare tempo sul "sospetto" perchè bho sarai l' unico collega calvo,  non parliamo di giochi che valgono il vostro tempo. Parliamo di pg rockstar e uno prende quello che piace di più e magari a uno piace farsi l' arsenale e va di TB (o lara moddata perchè ai tempi le gente su fz non trovava ragioni) ma non esageriamo


Modificata da Insector, 06 February 2015 - 01:40 PM.


#17547
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

22 divinity original sin, che adocchio da tempo. ci può stare?

 

Secondo me si , e lo prederei anche io...Se a fine marzo non uscisse un titolo a cui sono leggermente di più interessato :asd:

Voglio tenermi pronto con il digiuno :D



#17548
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Cmq testare gli exploit e farci azzate è possibile;0


Modificata da Insector, 06 February 2015 - 01:51 PM.


#17549
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ma nell' elenco delle mod  ufficiali steam, ce ne sono per il primo half life  ?   si  installano  proprio come  tutte le altre ? 

 

quante ce ne sono  ?



#17550
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Per caso qualcuno ha provato Darkest Dungeon??? http://store.steampo...2060/?l=italian






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo