Vai al contenuto

problema con elite!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi ieri stavo giocando a forza3 ( premetto che installato tutto sull'HD ), ad un certo punto si bloccato e ho dovuto spegnere la 360, ora mi chiedo, normale, perch io pensavo che installando i giochi su HD si toglieva del tutto il problema di crash invece cosa protrebbe essere successo...con gears non mai accaduto e neanche con AC2, sempre installati!

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Se il problema si ripete... allora UN PROBLEMA... ma un blocco ogni tanto... pu capitare Winzoz insegna " esci e rientra"

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

Se il problema si ripete... allora UN PROBLEMA... ma un blocco ogni tanto... pu capitare Winzoz insegna " esci e rientra"

Si infatti, perch se si ah un crash quando la console sta leggendo il gioco dal lettore si pu pensare solo al lettore e che abbia avuto un errore li, invece se installato e sta leggendo dalla memoria interna allora i problema potrebbe diventare + serio...mah speriamo bene!

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma cmq pu esser un errore di salvataggio dati o cmq se non erro anche se installato su HDD cmq alcuni dati li legge comunque dal disco visto che non totalmente fermo quando gioco mi pare

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ieri sera c'erano grossi problemi con i server di forza, anche io ho avuto un paio di freeze e problemi di lentezza esasperante. Poi caduta la linea di casa mia e giocavo perfettamente...

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

ma cmq pu esser un errore di salvataggio dati o cmq se non erro anche se installato su HDD cmq alcuni dati li legge comunque dal disco visto che non totalmente fermo quando gioco mi pare

Ieri sera c'erano grossi problemi con i server di forza, anche io ho avuto un paio di freeze e problemi di lentezza esasperante. Poi caduta la linea di casa mia e giocavo perfettamente...

Si speriamo, cmq speriamo non accada +!

A voi vi mai capitato e cmq era in una fase di caricamento quindi credo che come dice mihair8

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A voi vi mai capitato e cmq era in una fase di caricamento quindi credo che come dice mihair8

come ti ho scritto ieri mi capitato ben 2 volte, quando ero online
mai offline

gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

a me capitatpuna volta sempre con l'elite, dopo 2 settimane, normale secondo me che puo' capitare, 1 2 3 volte, una quarta sarebbe di troppo.

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ti spaventare, se non ti si blocca di continuo pu capitare.

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

Ragazzi da un paio di giorni tornato il problema, a volte devo spegnere + di 4 - 5 volte, e sempre con FM3 e sulla fase di caricameto delle partite in pubblica o nel men sempre per le pubbliche, ora mi chiedo;

- sar un problema del live oppure della console?

- inoltre per avviare il gioco da HD basta premere A sull'immagine del gioco inserito oppure bisogna entrare nel men dettagli gioco tramite il tasto Y e selezionare avvida da HD?

Uffi, sto impazzendo visto che ha poco + di 3 mesi e non vorrei fargli fare un viaggialla MS, forse era meglio che mi tenevo al mia D-One zephyr <_<

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

se hai il gioco installato quando premi a parte dalll'hard disk (a meno che tu non lo abbia installato da una console diversa)
ieri a me si proprio piantato FM3 mentre ero collegato al live, e stavo solo sistemando i potenziamenti sulla mia nuova Stufetta :sisi:

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

se hai il gioco installato quando premi a parte dalll'hard disk (a meno che tu non lo abbia installato da una console diversa)
ieri a me si proprio piantato FM3 mentre ero collegato al live, e stavo solo sistemando i potenziamenti sulla mia nuova Stufetta :sisi:

Quindi posso stare traniquillo!!!

A questo punto pu darsi che il disco a volte faccia cilecca oppure la console caricandolo da HD e a volte leggendo alcuni dati dal disco si inceppi?

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma secondo me se dici che ti succede in live un errore dato da una trasmissione errata di dati tra console e live.. anche a me cod6 per es. l'altra sera ha iniziato a laggare alla grande poi uscito dalla partita e si bloccato su una schermata ho atteso 1 minuto poi spento tutto magari se attendevo oltre si risolveva..ma non ti spaventar pu capitare basta che non invia o riceve un pacchetto dati completo e si freeza..

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si, come ti ho già detto non ti devi preoccupare, in + qui te lo fa sul Live dove molto spesso per colpa anche del solo host può succedere che la console si blocchi (per ess in Fifa può accadere in gioco a squadre online)

Modificata da Fabius, 27 January 2010 - 01:11 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo