Vai al contenuto

domandine iphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681
Ho preso un iphone 3gs per Natale
i primi giorni la batteria non durava un accidenti poi ho disattivato il push, ho settato connessione alla mail manuale
poi tengo disattivati 3g e wifi e li accendo solo quando li uso
La batteria consumava così circa l'1% all'ora in stanby poi la vodafone mi ha attivato la zero limits on con la connessione ainternet e ora consuma di più, è possibile quindi che si connetta a internet consumando batteria?

Poi vorrei farvi qualche domanda:
- se tengo il wifi attivo con il telefono sulla home (usendo dalle applicazioni con il tasto) o in standby con la tastiera bloccata consuma batteria? (presumo di si perchè cerca il segnale in continuazione)
- so che l'iphone cerca automaticamente la rete internet se non trova rete wifi cerca la rete cellulare, ma lo fa anche se non si usano applicazioni o se si chiudono usando il tasto home e quando il cell ha la tastiera bloccata?
lo chiedo perchè prima ero a casa, ho attivato il wifi ho usato fb e sono uscito con il tasto home, poi safari e di nuovo uscito con il tasto home, poi ho spento il wifi ho chiest il credito e mi aveva tolto i 30 cent giornalieri... quindi ho paura che rimanga cmq connesso e cerchi la linea cellulare anche mentre sono a casa: perchè su fb c'è anche il tasto esci e magari chiudendo con home rimane aperto in attesa di notifiche, mentre per safari non so...
perchè se è cosi tengo il wifi acceso quano sono a casa, ed esco da fb premendo esci...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo