Vai al contenuto

L''Alba dei Morti Dementi (Dvd) [rece: 8,5]di Edgar Wright con Simon Pegg, Nick Frost


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409

Ahah uno dei miei film preferiti, ha delle gag memorabili XD !
Idem per Hot Fuzz, dove ci sono certe finezze che riprendono questo(il cornetto, gli steccati eccetera) :asd:

stupende le scene degli steccati!
quella dell'alba dei morti dementi è da oscar!!!

#17
Soul 3nder92

Soul 3nder92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
é Fantasticoooo consiglio la visione a tutti gli amanti dell' horror ...anke comico

#18
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
L'ho iniziato a vedere anch'io, ma dopo circa 40' mi stavo letteralmente addormentando e la comicità rasentava lo zero e quindi ho spento, visto ahimè con il doppiaggio italiano, visto che è piaciuto a tanti, mi sa che me lo devo rivedere in inglese con i sottotitoli in inglese, chissà, magari è divertente davvero :goodboy:

#19
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Io l'ho trovato divertentissimo pur avendolo visto in italiano. Non è un capolavoro però abbina abbastanza bene splatter e demenzialità comica. Personlmente lo consiglio.

#20
leles86

leles86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
no lo voglio vedere non lo conoscevo neanche, questi sono i veri film che potresti vedere no stop :D

#21
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
grandissimo film!

ne approfitto per farmi pubblicità e proporre la mia versione trash/poop: il film racchiuso in 4 minuti e qualcosa...!



#22
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
io ho preferito di molto hot fuzz. Soprattutto nel finale, mezzora di risate senza fine per il nonsense.
"Hai intenzione di andare in città e arrestare tutti?" "Non esattamente" :rosik:
ke poi si vide in 24 in una sala enorme su dei divani comodissimicon troppe pizze da mangiare e con una tv gigante in alta definizione e si, questo aiuta XD

#23
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un film girato molto bene e interpretato ancora meglio, decisamente me lo compero al più presto!

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
ringraziamo mediaset che mette "hot fuzz" alle 1.40
:applauso:

#25
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Bellissimo, visto l'anno scorso :D

Anche se della stessa banda ho preferito Hot Fuzz, quello è un fottutissimo capolavoro.

#26
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

ringraziamo mediaset che mette "hot fuzz" alle 1.40
:applauso:



che amarezza :(

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

che amarezza :(

ed era pure "prima tv"

#28
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

L'ho iniziato a vedere anch'io, ma dopo circa 40' mi stavo letteralmente addormentando e la comicità rasentava lo zero e quindi ho spento, visto ahimè con il doppiaggio italiano, visto che è piaciuto a tanti, mi sa che me lo devo rivedere in inglese con i sottotitoli in inglese, chissà, magari è divertente davvero :goodboy:


Guarda, secondo me non ti piacerà di più nemmeno in originale :D
Io me lo sono visto volentieri già solo perché ambientato a Londra che è un posto che adoro, e poi Simon Pegg mi sta pure simpatico e mi dà l'idea di un bravo ragazzo che tutti vorrebbero come amico, ma questo film non è piaciuto molto nemmeno a me, anche se me lo rivedrei volentieri per passare un paio d'ore leggere: anzi sto da tempo pensando di comprarmi sia questo che Hot fuzz in DVD.

Si vede che il budget usato per la realizzazione del film è molto alto, Simon Pegg è simpatico, bravo e preparato, e le cose che fa sono sempre molto belle, e così anche gli atri interpreti(tra cui Dylan Moran, l'interprete della serie Black books, che ha pure un tipo di comicità simile)però ma a me non fa ridere, usa un tipo di comicità basato sulle citazioni molto raffinato e colto(molti riferimenti sono difficili da cogliere se non si conosce abbastanza bene la cultura inglese moderna), ma che su di me non fa presa, non saprei dire il perché.

Un po' come altre cose, ad esempio Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, che a tanti fa ridere ed ebbe un successo clamoroso, ma che quando io lo vidi per una ventina di minuti mi lasciò così :mellow: non capivo proprio che cosa ci fosse di così straordinariamente comico anche sforzandomi.

Tra l'altro ho pure visto tutte e due le serie di Spaced ma niente, mi sono fatto molto raramente una risata, anche se è tutto molto piacevole perché il telefilm è realizzato in maniera straordinaria, sia come regia che come realizzazione tecnica che come bravura degli attori, per cui ne consiglio la visione a tutti coloro che hanno apprezzato Daun of the dead.
E visto che ci sono congiglio anche di vedere Black books, dove tra l'altro ci sono vari interpreti in comune.

Per cui a te ed a Gfx dico che forse potreste provare a vedere questo film come un film carino e piacevole, senza aspettarsi di farsi chissà quali risate, forse non è nemmeno iun tipo di comicità che fa per voi, ma non per questo non potete guardarvelo ed apprezzarlo come un film piacevole e ben realizzato ma senza eccessive aspettative.

Modificata da Tyrone Slothrop, 24 May 2010 - 12:41 PM.


#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
beh ma d'altronde pure hot fuzz è così... con citazioni sia da shaun che da altri film...

#30
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Hot Fuzz è dio, un film assolutamente geniale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo