Vai al contenuto

Migliori esclusiveQuali sono?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395

Merita davvero? :mellow: A me sembrava una cazz@ta :fg:


Bisogna vedere in base a cosa ti sembrava una cazz@ta (ma qui probabilmente verrai massacrato per questa perla di saggezza, preparati :asd:). Merita tantissimo per la sua varietà di ambientazioni, per l'atmosfera, per l'utilizzo intelligente della fisica e della gravity gun che permette di afferare e lanciare oggetti sui nemici, per la sua inarrivabile longevità (se consideri anche episodio 1 e 2 che sono la continuazione in pratica, come dei DLC) arrivi tranquillamente anche a 40 ore di gioco che per uno sparatutto sono tantissime. Inoltre non và visto come un normale FPS ma anche e soprattutto come una grande avventura

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Merita davvero? :mellow: A me sembrava una cazz@ta :fg:


Mi sento offeso nell'intimo :doson:

Se conti che è uno dei giochi che ha la media voti più alta della storia, se conti che in molte classifiche dei giochi migliori è sempre ai primi posti (il Guardian lo ha appena eletto miglior gioco del decennio), se conti che nonostante sia uscito 5 anni fa non c'è ancora un singolo FPS che gli sia arrivato vicino... Bè, direi che merita davvero :D

Tra parentesi nell'Orange Box ci sono compresi altri due giochi imperdibili...
1) Portal, a mio parere uno dei giochi più geniali della storia (sia per il gameplay originale che per la storia assolutamente fuori di testa)
2) Team Fortress 2, quello che magari potrebbe interessarti di meno, ma come FPS online per me è uno dei migliori

Cosa aspetti, sei ancora lì? Corri ad appropriartene, ormai te lo tirano dietro proprio (su Steam è a 22€)... Sarà uno dei migliori affari della tua vita :sisi:

#18
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816

:fg:

prendilo! l'orange box costa pochissimo e contiene HL2 + ep1 + ep2 + portal + team fortress 2 = ore e ore di divertimento puro! :rocker:

:sisi:

Come non quotare...piu' che un gioco hl2 ha segnato la mia vita da videogiocatore per sempre.....lo sparatutto più bello che io abbia mai giocato......


#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
uhm... su steam assolutamente no dato che i giochi originali vanno comprati con tanto di copertina e libretto. Su the Hut poi c'è a 15 euri quindi :asd: Lo prendo appena possibile, visto che ne parlate tanto bene... :snape: Ma ho letto che il supporto ottico è il CD, è vero? :goodboy: Quindi il suo punto forte non è la grafica giusto? :snape:

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Ma tu devi prendere l'orange box che comprende tutto HL2 più Ep 1-2 più Portal e Team Fortress 2 che sono 2 giochi a se stanti quindi deve essere in DVD per forza

#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ahah vabò è a posto per un annetto, come minimo :__D.
Quando hai finito tutto quello che ti è stato consigliato dai un'occhiata anche a Dark Messiah of Might & Magic (Half Life fa un frontale con Thief + una spruzzatina di rpg che non fa mai male) ed a Condemned (un "quasi"fps molto, molto d'atmosfera : D).
Miao : ).

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Concordo, anche Dark Messiah merita parecchio, ma qui ci spostiamo sul fantasy. Non pensare però che sia la stessa porcata vista su 360 però, non commettere questo tragico errore :goodboy:

#23
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Merita davvero? :mellow: A me sembrava una cazz@ta :fg:


Eresia considerare HL2 una cazz@ta, credo che se halo è L'FPS per eccellenza su console Half life 2 è quello su pc.

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

uhm... su steam assolutamente no dato che i giochi originali vanno comprati con tanto di copertina e libretto. Su the Hut poi c'è a 15 euri quindi :asd: Lo prendo appena possibile, visto che ne parlate tanto bene... :snape: Ma ho letto che il supporto ottico è il CD, è vero? :goodboy: Quindi il suo punto forte non è la grafica giusto? :snape:


No, il supporto ottico è il DVD :sisi:

Per la grafica considera che è un gioco del 2004, ma io lo ho giocato l'anno scorso (me ne vergogno :will2: ) e sono rimasto sorpreso perchè non sfigura molto considerando anche i giochi attuali... Quello che stupisce dal punto di vista tecnico è la fisica, integrata nel gioco meglio che in qualsiasi altro pure recente. Quando otterrai la gravity gun non vorrai usare altro :asd:

#25
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
a me hl non è mai piaciuto :fg:

#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

a me hl non è mai piaciuto :fg:


Osti che affermazione perentoria, frase che pesa come un macigno, suvvia almeno il team fortress merita più di uno sguardo...

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco è su DVD! :sisi: anche HL2 da solo era già su DVD quando uscì! :sisi:

la grafica è ancora molto piacevole da vedere e il gioco è fantastico (l'ho finito almeno 4-5 volte :fg: ) e mi diverte ancora! :D

io ho hl2 (preso al day one) + ep1 (idem) e avevo comprato l'orange box su x360, ma poi l'ho venduta...appena riesco la riprendo su pc così mi finisco ep2 che nn avevo finito prima e mi sparo tf2 online! :rocker: (portal è stupendo...breve ma stupendo davvero! :sisi: )

acquisto obbligatorio, soprattutto considerando il prezzo oramai ridicolo :asd: :D

#28
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

a me hl non è mai piaciuto :fg:


OMFG!!!11

:ban2:

#29
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Osti che affermazione perentoria, frase che pesa come un macigno, suvvia almeno il team fortress merita più di uno sguardo...


ma ci ho giocato ad hl eh! e pure tanto ma veramente mai piaciuto, quando ci giocavo era più per forza che neanche per giocarci appunto :fg:

OMFG!!!11

:ban2:


:sisi:

#30
Almo

Almo
  • Born To Be Wild

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2696
Half Life dovrebbe essere il primo gioco che un qualsiasi neonato dovrebbe giocare............................. imho :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo