Vai al contenuto

Alien VS PredatorThread Ufficiale - Demo disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Stesso discorso per me...;) Probabile che questo sia il primo gioco import che ordinerò su play.com...

#32
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248


#33
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087


Ma è tipo Orda di gears of war? in tal caso, gente, organizziamoci, prendiamolo e caghiamoci in mano in compagnia!!!

#34
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Ma è tipo Orda di gears of war? in tal caso, gente, organizziamoci, prendiamolo e caghiamoci in mano in compagnia!!!

IMHO secondo me è come l'orda di AVP quello originale (classic 2000) dato che la marca è la stessa, una bella orda, diciamo più improntata al massacro che all'horror (anche se una orda horror sarebbe troppo bella)

#35
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

IMHO secondo me è come l'orda di AVP quello originale (classic 2000) dato che la marca è la stessa, una bella orda, diciamo più improntata al massacro che all'horror (anche se una orda horror sarebbe troppo bella)

Sì beh tipo gears allora...Speriamo in bene!!!

#36
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Uscite altre immagini:

Spoiler


#37
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Signore e signori, è con sommo piacere che vi annuncio la disponibilità della demo su Steam...io purtroppo non sono a csa. Però buon divertimento e buon cagamento sotto ;)

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto scaricando! :D

Scusate, secondo voi la versione in vendita su Play.com è multilingua? visto che costa 23€! :rolle: mi sa che quasi quasi anche se è solo in inglese... :dribble:

EDIT: scaricata, ma nn mi trova nessuno ancora nelle partite! :will2:

Modificata da Luca81!, 04 February 2010 - 12:09 PM.


#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Appena messa a scaricare anche io.
Ma è una demo solamente del multiplayer vero? Non ho controllato :asd:

A me di sto gioco ispira un fottio la modalità da giocare in 4 in coop. Finalmente si potrà sbraitare ad altra gente "Vengono fuori dalle fottute pareti!!111!!1oneoneone!!!11" :asd:

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Appena messa a scaricare anche io.
Ma è una demo solamente del multiplayer vero? Non ho controllato :asd:


:sisi:

io l'ho provata prima, ma nn c'era ancora nessuno! :fg:

#41
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
ragazzi un solo dubbio di compatibilità, in steam mette come requisiti minimi per le ati le X1600, io ho una X1550, dite proprio che non parte? o parte e poi mi frigge la scheda video XD?

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma è possibile che nn mi trovi mai nessuna partita!?!?! :< e poi io la volevo anche single player la demo! :<

Modificata da Luca81!, 04 February 2010 - 02:31 PM.


#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi un solo dubbio di compatibilità, in steam mette come requisiti minimi per le ati le X1600, io ho una X1550, dite proprio che non parte? o parte e poi mi frigge la scheda video XD?


non te la frigge, al massimo nn parte oppure avrai degli evidenti problemi a farlo funzionare! :)

#44
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

non te la frigge, al massimo nn parte oppure avrai degli evidenti problemi a farlo funzionare! :)


evvai!

cioè volevo dire ma vaff...

beh un altro gioco che comprerò sull'xbox...

#45
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Scusami, c'è la demo.
Provala e vedi se ti funziona o meno, come ti funziona e se ti da problemi o no.
Se non funziona il gioco, semplicemente non lo compri per pc e lo prendi per 360. Se invece ti funziona, in base a come ti funziona, vedi che fare.
C'è una demo, provala :asd:
Il pc non esplode eh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo