Vai al contenuto

Alien Breed EvolutionTrhead Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

L'abbiamo recensito oggi, al mio redattore non è piaciuto molto. Aldilà dell'operazione nostalgia, il gioco sembra essere troppo limitato:
https://www.everyeye...ecensione_10740

che ne dite?


Un po' mi dispiace per il voto, probabilmente aspetterò di trovarlo a pochissimi euro per comprarlo (tramite magari qualche megaoffertadiddiodelweekend di steam).
La cosa certa è che lo proverò comunque, perchè la nostalgia è tanta e sinceramente ultimamente non mi dispiace giocare a questi giochini brainless sparaspara uccidiuccidi :fg:

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Un po' mi dispiace per il voto, probabilmente aspetterò di trovarlo a pochissimi euro per comprarlo (tramite magari qualche megaoffertadiddiodelweekend di steam).
La cosa certa è che lo proverò comunque, perchè la nostalgia è tanta e sinceramente ultimamente non mi dispiace giocare a questi giochini brainless sparaspara uccidiuccidi :fg:


Provato shadow complex? piccola gemma, su xboxlive tra l'altro affatto limitato quello, anzi.

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Provato shadow complex? piccola gemma, su xboxlive tra l'altro affatto limitato quello, anzi.


Non l'ho provato, se mi dici che è valido mi sa proprio che devo recuperarlo :sisi:

#19
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

L'abbiamo recensito oggi, al mio redattore non è piaciuto molto. Aldilà dell'operazione nostalgia, il gioco sembra essere troppo limitato:
https://www.everyeye...ecensione_10740

che ne dite?

mi ha distrutto un mito :will2: ,

però la curiosità di provarlo rimane, ....:incrociamoledita:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo