#1
Inviato 04 December 2009 - 08:50 PM
Una falcon di natale 2007 mi ha appena abbandonato....
Ho già fatto la procedura online per la sostituzione... ma qualcuno mi rinfresca la memoria sulle modalità di spedizione?
Ricordo che in passato passava il corriere con il pacco vuoto e la sostituzione era a carico microsoft....
Ora mi sembra quasi di capire che il pacco lo devo fare io e portare addirittura allo spedizioniere di persona....
Qualche anima pia mi dà qualche lume??
Grazie per l'attenzione....
Saluti.
#4
Inviato 15 December 2009 - 10:45 PM
Purtroppo a quanto pare UPS non riesce a passare a casa mia... in quanto il pacco è ancora qui che aspetta di essere spedito.
In tali casi è necessario effettuare una prenotazione da UPS?
In tal caso vi è qualche costo aggiuntivo?
Grazie dell'attenzione
Saluti
#5
Inviato 16 December 2009 - 01:37 PM
nessun costo, paga tutto MSSalve ragazzi, di nuovo qui per aggiornarvi sulla situazione...
Purtroppo a quanto pare UPS non riesce a passare a casa mia... in quanto il pacco è ancora qui che aspetta di essere spedito.
In tali casi è necessario effettuare una prenotazione da UPS?
In tal caso vi è qualche costo aggiuntivo?
Grazie dell'attenzione
Saluti
ma penso che faresti prima a portarla tu, però poi mi preoccuperei di quando ti deve tornare
consiedra che in questi giorni è tutto un ritardo con i corrieri (lo so bene, purtroppo, lavoro nel commercio )
#6
Inviato 16 December 2009 - 07:13 PM
nessun costo, paga tutto MS
ma penso che faresti prima a portarla tu, però poi mi preoccuperei di quando ti deve tornare
consiedra che in questi giorni è tutto un ritardo con i corrieri (lo so bene, purtroppo, lavoro nel commercio )
Grazie della risposta.
La situazione natalizia purtroppo non gioca a favore, visto che anche noi per questioni lavorative "traffichiamo" parecchio con i corrieri. Provvederò a prenotare un ritiro in settimana sperando che abbia esito positivo.
Saluti
#7
Inviato 27 December 2009 - 11:47 AM
Spero vivamente che sia un problema saltuario del sito.... mi roderebbe non poco se la mia 360 fosse andata "sparita".
Fortuna che ho tutte le mail e conferme d'ordine del caso....
Saluti e buone feste a tutti.
EDIT: Come non detto.... ora funziona.... ho avuto 5 minuti di puro panico
Modificata da Mirarchi, 27 December 2009 - 11:50 AM.
#8
Inviato 05 January 2010 - 08:55 PM
Mi è stata restituita una console nuova di pacca (data di produzione dicembre 2009)
Se contiamo che è partita il 23 e che ci sono state in mezzo le feste, e che avevano tentato la riconsegna già il 31(maledetto citofono di casa rotto) direi che l'assistenza è stata molto veloce.
Saluti
Modificata da Mirarchi, 05 January 2010 - 08:55 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi