Vai al contenuto

Ci risiamo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Speravo di non dover più postare in questa sezione.... ma rieccoci qua....

Una falcon di natale 2007 mi ha appena abbandonato....

Ho già fatto la procedura online per la sostituzione... ma qualcuno mi rinfresca la memoria sulle modalità di spedizione?
Ricordo che in passato passava il corriere con il pacco vuoto e la sostituzione era a carico microsoft....
Ora mi sembra quasi di capire che il pacco lo devo fare io e portare addirittura allo spedizioniere di persona....
Qualche anima pia mi dà qualche lume??

Grazie per l'attenzione....

Saluti.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140692
il pacco lo fai te ma passa l'ups a ritirarlo
se vuoi puoi portarlo tu, se non hai una scatola va lì, la compri (3 euro) e gli lasci il tutto
sinceramente a me si ruppe a maggio 2007 e il pacco dovetti farlo da solo

#3
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Grazie dell'informazione, vi terrò aggiornati sull'esito della sostituzione.

Saluti

#4
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Salve ragazzi, di nuovo qui per aggiornarvi sulla situazione...
Purtroppo a quanto pare UPS non riesce a passare a casa mia... in quanto il pacco è ancora qui che aspetta di essere spedito.
In tali casi è necessario effettuare una prenotazione da UPS?
In tal caso vi è qualche costo aggiuntivo?

Grazie dell'attenzione

Saluti

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140692

Salve ragazzi, di nuovo qui per aggiornarvi sulla situazione...
Purtroppo a quanto pare UPS non riesce a passare a casa mia... in quanto il pacco è ancora qui che aspetta di essere spedito.
In tali casi è necessario effettuare una prenotazione da UPS?
In tal caso vi è qualche costo aggiuntivo?

Grazie dell'attenzione

Saluti

nessun costo, paga tutto MS
ma penso che faresti prima a portarla tu, però poi mi preoccuperei di quando ti deve tornare
consiedra che in questi giorni è tutto un ritardo con i corrieri (lo so bene, purtroppo, lavoro nel commercio <_< )

#6
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

nessun costo, paga tutto MS
ma penso che faresti prima a portarla tu, però poi mi preoccuperei di quando ti deve tornare
consiedra che in questi giorni è tutto un ritardo con i corrieri (lo so bene, purtroppo, lavoro nel commercio <_< )


Grazie della risposta.
La situazione natalizia purtroppo non gioca a favore, visto che anche noi per questioni lavorative "traffichiamo" parecchio con i corrieri. Provvederò a prenotare un ritiro in settimana sperando che abbia esito positivo.

Saluti

#7
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Di bene in meglio..... stamane per curiosità vado sul sito microsoft per controllare lo status della riparazione.... e magicamente oltre ad essere sparita la richiesta di assistenza sono sparite tutte le xbox che avevo registrato....
Spero vivamente che sia un problema saltuario del sito.... mi roderebbe non poco se la mia 360 fosse andata "sparita".
Fortuna che ho tutte le mail e conferme d'ordine del caso....

Saluti e buone feste a tutti.


EDIT: Come non detto.... ora funziona.... ho avuto 5 minuti di puro panico :lol:

Modificata da Mirarchi, 27 December 2009 - 11:50 AM.


#8
Mirarchi

Mirarchi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Arrivata oggi dalla cruccolandia.

Mi è stata restituita una console nuova di pacca (data di produzione dicembre 2009)

Se contiamo che è partita il 23 e che ci sono state in mezzo le feste, e che avevano tentato la riconsegna già il 31(maledetto citofono di casa rotto) direi che l'assistenza è stata molto veloce.

Saluti

Modificata da Mirarchi, 05 January 2010 - 08:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo