Vai al contenuto

Medal of Honor『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#16
SerpeJin

SerpeJin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Un attimo.
La parte multiplayer è curata dalla DICE (serie Battlefield) e sono ancora chiaramente PC oriented o comunque danno a Cesare quel che è di Cesare (notare il recente comunicato riguardo i server dedicati che saranno presenti per Bad Company).
Quindi avranno sicuramente un occhio di riguardo anche per il gaming online su pc.



Benvenuto.
Il multi in mano alla DICE potrebbe essere qualcosa di buono, però effettivamente stanno seguendo parecchi progetti (non so quanto il team sia grosso, dovrei informarmi).
Basta che non si mettano a fare troppa roba insieme per poi tirare fuori un'infinità di fuffa :asd:
Del single mi interessa poco sinceramente, su pc gli fps li ho sempre ed esclusivamente giocati per il multiplayer (tranne rare eccezioni, vedi Half Life e il primo Unreal).

il multy di Dice , ho paura che sarà mal fatto (se il titolo uscirà a fine anno prossimo non dovremmo avere molti problemi) come ha fatto fine Wolfestein (talmente mal fatto che hanno licenziato il gruppo che lo ha realizzato mi pare quelli di Enemy Terrory e Quake Wars non ricordo)

Riquardo al single : io sono un giocatore giornalerio di TeamFortress 2 (dall'avatar :goodboy: ) , il fatto è che per me il single è stata la "principale" fonte di gioco perchè avevo un pc talmente da evitare (Half-Life 2 a 10frame-rate al minimo)equesta "non importanza" al single a parte titoli dedicati (Stalker , il sottovalutato Darkest of Days , Bioschock e pochi altri)perchè non tutti sono pro-multy mi fa un pò imbestialire

Modificata da SerpeJin, 05 December 2009 - 01:52 PM.


#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

il multy di Dice , ho paura che sarà mal fatto (se il titolo uscirà a fine anno prossimo non dovremmo avere molti problemi) come ha fatto fine Wolfestein (talmente mal fatto che hanno licenziato il gruppo che lo ha realizzato mi pare quelli di Enemy Terrory e Quake Wars non ricordo)

Riquardo al single : io sono un giocatore giornalerio di TeamFortress 2 (dall'avatar :goodboy: ) , il fatto è che per me il single è stata la "principale" fonte di gioco perchè avevo un pc talmente da evitare (Half-Life 2 a 10frame-rate al minimo)equesta "non importanza" al single a parte titoli dedicati (Stalker , il sottovalutato Darkest of Days , Bioschock e pochi altri)perchè non tutti sono pro-multy mi fa un pò imbestialire


Perchè dovrebbe essere malfatto? La serie di Battlefield non è malfatta (anzi, è una delle migliori serie multiplayer ed ancora oggi molto giocata -non a livello di competizioni però-), o meglio, hanno da migliorare sotto alcuni aspetti (hitbox e netcode su tutti) e provando la beta di Badcompany sembra che si siano mossi nella giusta direzione.
Wolfenstein, immagino tu ti riferisci all'ultimo uscito, è stato comunque sviluppato da team che non centrano niente con la DICE...quindi insomma, non penso che il parallelo possa in qualche modo confermare i tuoi dubbi.

#18
SerpeJin

SerpeJin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Perchè dovrebbe essere malfatto? La serie di Battlefield non è malfatta (anzi, è una delle migliori serie multiplayer ed ancora oggi molto giocata -non a livello di competizioni però-), o meglio, hanno da migliorare sotto alcuni aspetti (hitbox e netcode su tutti) e provando la beta di Badcompany sembra che si siano mossi nella giusta direzione.
Wolfenstein, immagino tu ti riferisci all'ultimo uscito, è stato comunque sviluppato da team che non centrano niente con la DICE...quindi insomma, non penso che il parallelo possa in qualche modo confermare i tuoi dubbi.

poichè io non so la data d'uscita nel gioco (non ho letto tutta la news) ho paura che con il troppo lavoro da fare , mettono il multy di MoH in secondi piano (come già detto prima hanno prodotti più importanti da realizzare)

il gruppo che è stato licenziato non ricordo chi sia ma se erano gli Splah Damnge (creazione del multy di RTCW e ET) credo che non avevano molti soldi e tempo a disposizione e credo che sia il motivo del pessimo risultato

e cmq : ho Battefiled 1942 e l'edizione con tutte le esp :asd: tutte e due pagate al day 3 (non compro subito) , quindi ho molta fiducia

Modificata da SerpeJin, 05 December 2009 - 02:21 PM.


#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Il sito ufficiale di Medal of Honor (VIDEOGIOCO (MULTI))

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il trailer che sarà presentato durante i VGA Awards del 12 Dicembre, Electronic Arts delizia l'attesa dei fans con il primo sito ufficiale dedicato al nuovo Medal of Honor.

Destinato a PC, Playstation 3 e Xbox 360, l'inedito episodio ci porterà stavolta ai giorni nostri nel caldo Afghanistan ed uscirà in un periodo non precisato del 2010.

Il sito è raggiungible a questo indirizzo.



Link alla notizia: Click

#20
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Uscito il trailer:

Come annunciato, tocca anche al nuovo (in tutti i sensi) Medal of Honor mostrarsi per la prima volta in pubblico.

Ricco di fasi in-game, il trailer di debutto ci permette senz'altro di scoprire la buona qualità grafica del titolo che riproduce per il massimo possibile i caldi deserti dell'Afghanistan dei giorni nostri.

Un gioco che sembra unire sapientemente, come in fondo hanno fatto gli ultimi Modern Warfare di Activision, fasi di guida, scenari a scontro aperto, stealth e altro ancora.

Anche lui per il 2010 naturalmente. Buona visione su Gametrailers.


Link al video: click

#21
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
cmq il MOH che mi è rimasto nel cuore è sicuramente l'allied assault..
il d-day mi emozionò e divertì tantissimo

#22
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Bello anche questo titolo, me gusta mucho, oltretutto impersonare un tizio del genere Immagine inserita è sempre stato il mio sogno :gad2:

cmq il MOH che mi è rimasto nel cuore è sicuramente l'allied assault..
il d-day mi emozionò e divertì tantissimo

quoto
è stata una delle pagine più belle nella storia ludica, fantastico non lo dimenticherò mai.

#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

cmq il MOH che mi è rimasto nel cuore è sicuramente l'allied assault..
il d-day mi emozionò e divertì tantissimo

"Fiiiiiiiiiiii, trenta secondi! Dio sia con voi!" cacchio che capolavoro, ai tempi della geforce titanium200 :) Il mio primo pc, quei momenti indimenticabili; age of empires, commandos, stronghold, return to castle wolfenstein...Lacrime agli occhi!

#24
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Qualche novità:

OXM, la rivista ufficiale Xbox 360, nel prossimo numero in edicola, svelerà i primi dettagli di Medal of Honor, il reboot della serie di Electronic Arts.
Il sito ufficiale frattempo rilascia alcune informazioni:

# I soldati Tier 1 Ops sono molto fedeli alla realtà - tute camo, linguaggio militare etc.
# Ambientato in Afghanistan
# Si può sparare alle luci e usare il visore notturno.
# Ci saranno più personaggi giocabili
# Si potranno eseguire lo sprint e l'attacco melee con il coltello, come in Call of Duty


Link alla notizia: Click

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Due campagne single player nel nuovo Medal of Honor

Ulteriori dettagli arrivano oggi per il nuovo ed atteso episodio della saga di Medal of Honor, chiamata a riscattarsi dal buio degli ultimi capitoli.

Il team di sviluppo specifica oggi che vedremo addirittura due campagne single player distinte, permettendo ai giocatori di vivere la storia sotto prospettive totalmente differenti.

La prima campagna si focalizzerà sugli aspetti più delicati e segreti dell'intero conflitto, con missioni dall'alto valore spionistico ed incentrate più sull'infiltrazione che sul combattimento. La seconda invece porrà il giocatore su battaglie in larga scala, con intensi scontri a fuoco.

In America, sono già partiti i pre-ordini online.


Link alla notizia: Click

Speriamo che non durino rispettivamente 1 ora e mezza l'una, per raggiungere le canoniche 3 ore di gioco :asd:

#26
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
quella delle luci è una cosa che mi piace. una cosa che dovrebbe essere scontata ma non lo è (visto che ormai si può sparare praticamente a tutto MA NON ALLE LUCI).

#27
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Bello anche questo titolo, me gusta mucho, oltretutto impersonare un tizio del genere Immagine inserita è sempre stato il mio sogno :gad2:


il mio questo Immagine inserita

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
All hail techno viking

#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Medal of Honor userà due motori grafici distinti

Dalle notizie trapelate fino ad oggi per il reboot di Metal of Honor, sappiamo per certo che due studio separati stanno lavorando sul titolo. Oggi veniamo a sapere che anche i motori grafici saranno due, utilizzati per le porzioni single player e multiplayer. Attraverso Twitter, Johan Andersson, sviluppatore grafico allo studio DICE di EA, afferma che nella sezione multiplayer del titolo verrà utilizzato l'engine usato anche in Battefiel 2, il Frostbite engine, mentre per la sezione single player EA LA utilizzerà una versione modificata dell'Unreal 3 engine.
Decisamente un approccio alternativo al normale sviluppo a cui siamo abituati, magari attuato per velocizzare i tempi di sviluppo rispetto al lavoro e al tempo che un solo studio può dedicare al titolo.


Link alla notizia: Click

#30
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Medal of Honor confermato per questa estate

L'atteso ritorno della saga di Medal of Honor sarà particolarmente caldo.

Electronic Arts ha infatti confermato la sua uscita nel periodo estivo, compreso tra i mesi di Luglio e Settembre, su piattaforme PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Questo nuovo episodio, lo ricordiamo, setterà una nuova ripartenza per il franchise con una ambientazione moderna in media oriente ed un gameplay - si spera - rinnovato.


Link alla notizia: Click




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo