Vai al contenuto

consiglio per psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi stavo pensando di accattarmi la psp visto che probabilmente a breve vendero' la 360 per il semplice motivo che avendo la ps3 ed avendo giocato tutti i giochi usciti su questa console che mi interessavano ( rpg) non vedo il motivo di averla non essendoci in futuro giochi che mi ispirino in esclusiva.
ora volevo sapere quali sono i migliori giochi per psp?
sinceramente mi ispirano molto lbp che ho sulla ps3, locoroco, mgs e ff7cc, gow e j&d e wipeout.
preciso che non amo i picchiaduro ne gli fps ed i giochi di corsa ( escludendo wipeout e gt ovviamente) ma adoro rpg, platform, avventure e strategici quali sono i migliori giochi per psp?

#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
parappa ammetti che prendi la PSP solo per Valkyria2 :D

Mi e' arrivata per email la segnalazione di questi due video da Sega of Japan, se sono vecchi... pigliatevela con loro :P

http://www.youtube.com/watch?v=UKYP_belnDw

http://www.youtube.com/watch?v=nnxqz11JJzA



#3
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

parappa ammetti che prendi la PSP solo per Valkyria2 :D

no, non solo senno la prendevo in primavera certo che saranno pochi i giochi in arrivo per psp , ma parliamo di valkiria, mgs e re mica pizza e fichi! :-)
per valkyria almeno ho il tempo di finirmi il primo prima di prendere il secondo :-)

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
dai non ci credo neanche se mi pagate che gli unici titoli validi sono quelli che ho messo nel mio elenco, su dai qualche consiglio perche' non conosco bene la line.up psp.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
gdr startegico obbligatorio: disgaea 1


poi il tutto dipende dai giochi a cui hai già giocato. Come gdr non sono male i tales se non ne hai mai giocato uno.
come guida considera pure Outrun 2006 e come sportivo Virtua Tennis.
come puzzle-"platform" CRUSH.
Poi c'è Castelvania, Diabolik, Mercury, Exit, Dungeon Siege, Prince of Persia...

#6
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
presa ieri! :-)
cavoli come e' leggera rispetto ad una fat!
adesso vedo per i giochi ( ieri non avevo tempo)

#7
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mi spiace che risponda poca gente.

#8
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
oltre a qualli che hai citato, io ti consiglio Lumines (1 o 2 o entrambi) e motorstorm artic edge

#9
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
bene ragazzi ho incominciato gli acquisti, per ora :
ff7cc
final fantasy tactics
god of war ( cavoli ma nessuno lo ha citato? io me ne ero dimenticato, ma quando e' uscito mi pareva che i pareri fossero ottimi)
voi continuate a suggerirmi i giochi visto che ripeto non conosco bene le uscite psp
volevo chiedere ad esempio ( seppur gli altri giochi minimo li compro a gennaio) quanti metal gear sono usciti? e di che tipo sono? so che uno e' una specie di gioco di carte. come sono?

#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

bene ragazzi ho incominciato gli acquisti, per ora :
ff7cc
final fantasy tactics
god of war ( cavoli ma nessuno lo ha citato? io me ne ero dimenticato, ma quando e' uscito mi pareva che i pareri fossero ottimi)
voi continuate a suggerirmi i giochi visto che ripeto non conosco bene le uscite psp
volevo chiedere ad esempio ( seppur gli altri giochi minimo li compro a gennaio) quanti metal gear sono usciti? e di che tipo sono? so che uno e' una specie di gioco di carte. come sono?


Sono usciti

Metal Gear AC!D 1 & 2. Sono strani ma tutto sommato giocabili, appunto due card game in cui a turni si muove e si attacca basandosi sulle carte presenti nel mazzo. Sono una specie di "Side story" di Metal Gear.. tutto sommato simpatici

Poi sono usciti i due DGN ovvero digital graphic noverl, fumetti molto interattivi dedicati al primo e secono Metal Gear (invero non so se il secondo sia uscito) ben fatti ben musicati e con un buon database di informazioni per i veri maniaci :sisi:
Poi ovviamente è uscito Portable Ops, con il suo data disk dedicato al multiplayer Portable Ops +.. non sarebbe male però è abbastanza ripetitivo. La trama è buona e si integra bene con la narrazione delle gesta di Big Boss..

In attesa di Peace Walker :sisi:

#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Io scaffalizzerei FF7CC e prenderei invece Silent Hill: Origins e Obscure.
Due horror coi controcazzi.

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
anche GTA china wars, le collection capcom ed snk,...

#13
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Io scaffalizzerei FF7CC e prenderei invece Silent Hill: Origins e Obscure.
Due horror coi controcazzi.

FFCC comunque rimane da giocare, è un bel gioco. Magari con quel marchio ci si aspettava di più, ma è comunque una storia che va vissuta. Dovendo prendere una PSP io lo prenderei ;)

#14
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
grazie per i suggerimenti delle avventure horror se fatte bene mi piacciono parecchio.
intanto ho scaricato un po' di demo dallo store!
oltre ai giochi che conosco gia', alla fine non mi pare ci sia molto.
ho provato monster hunter ( 5 minuti) ma non mi ispira, magari lo riprovo meglio, ma anche su ps2 ai tempi non mi era piaciuto.
provato patapong, ma la demo e' noiosissima, ma che tipo di gioco e' alla fine un musicale?
provato resistence, ma mi pare incasinato da giocare.
cavoli comunque devo ammettere che le demo dei giochi sono davvero pochissime, mi aspettavo fosse come per ps3/360 dove si e no almeno 3/4 demo al mese ci sono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo