Vai al contenuto

QuesitoThe Matrix Path Of Neo - Tomb Raider Anniversary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Ieri sono andato alla mondadori di un negozio (Warner Village-Le Torri a Vimercate,provincia di Milano) e ho trovato The Matrix Path of Neo per ps2 a 9 euro.

L'ho preso,ed essendo con amici tra una distrazione e l'altra(inizialmente avevo in mano la versione italiana) ho preso,essendocene due copie,come un babbacchione la versione inglese,accorgendomene poi in macchina al ritorno,l'inglese non mi fa paura,ma se decido di prenderne una copia italiana voglio quella.

Quindi la mia domanda è questa,oggi devo in teoria tornare a cambiarla,e prima di prenderla mi sono messo a pensare poichè c'era(e penso ci sia ancora) Tomb Raider anniversary edition sempre ps2 (con dvd bonus incluso,making of interviste e blablabla) che non mi dispiacerebbe;
visto che su internet non ho trovato ancora un topic riguardo matrix per capire se fa veramente cagare come dicono (ho visto tutti e tre i film e mi sono piaciuti) chiedo a voi se ne vale la pena o se devo prendere tomb raider, che cmq è momentanea la scelta visto che molto probabilmente prenderò entrambi,uno in un primo momento,e l'altro poi.

Ma cmq sia se voi mi dite che uno fa cagare e l'altro è spettacolo allora potrei decidere di prenderne uno e basta.

quindi,che mi dite?






EDIT:
già,un po di vittismo mi ha assalito,quindi vi dico:

visto che ho notato che nell'arco della giornata ci son state 4 visualizzazioni del mio quesito e non ho avuto nessuna risposta mentre un' altro nella stessa sezione l'ha avuta subito,e visto che mi sento ignorato non poco, e ho fatto in tempo ad andare a cambiare il gioco;

chiudete pure,non mi servono più pareri,il gioco ormail l'ho preso,quindi...

Modificata da °M4NUeL°, 29 November 2009 - 09:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo