Vai al contenuto

Nuovo possessore iPhone 3Gs consigli e applicazioni utili!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi,ho ricevuto oggi un iPhone 3Gs in molti dicono che il punto forte dell'iPhone sono le applicazioni,voi quali mi consigliate?Quali sono le più utili,geniali,divertenti ecc. sia gratis che non.
Poi un'altra curiosità,ma posso acquistare dall'APP store facendo in modo che mi scalano i soldi dal credito della sim,oppure devo per forza utilizzare la carta di credito?
Si accettano anche altri consigli di qualsiasi genere.
Grazie in anticipo a tutti!

#2
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Ciao ;)
Per scaricare le applicazioni devi avere un account iTunes legato ad una carta di credito (vanno bene anche di quelle ricaricabili tipo Postepay) o comprare credito tramite i tagliandini Apple (da 15 euro a salire, si vendono online, negli Apple Store, nei Mediaworld ecc). Quindi non puoi scalare i soldi dal credito della sim ;)

Consigli particolari per le applicazioni non ce ne sono, inizia a navigare nell'App Store e vedi cosa ti può interessare, magari partendo dalle gratuite.
Anyway di sfizioso può esserci Shazam (gli fai sentire una canzone e lui ti dice il titolo), Google Earth, Now Playing (per conoscere gli orari degli spettacoli nel cinema che preferisci), vari programmi gratuiti e non per MSN (ebuddy, fring, Palringo ecc), Skype, Guida TV di Sky ecc ecc ecc :P

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie mille ebbott,accetto altri consigli volentieri :D

#4
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Shazam è fighissimo, ce l'ha un amico.
Appena comprerò una prepagata Apple sarà la prima App a pagamento che prenderò :sisi:
Come giochino completo e gratuito ti consiglio quello che ho come avatar, Ka Glom! :wub:

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma Shazman riconosce la canzone anche se provi a canticchiarla tu? :fg:

#6
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Ma Shazman riconosce la canzone anche se provi a canticchiarla tu? :fg:

mi pare di no, cosa invece che fa midomy :)
complimenti per l'acquisto cmq, il 3Gs è una vera bomba ;)
app cosigliate:
Aroundme
photoshop mobile
lock box
wifi trak
quick fax
eurosport (per lo sport)

poi cene sono a centinaia :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo