Vai al contenuto

Torneo di Motorstorm, magari ci scappa pure qualche gioco PSP in regaloSondiamo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?showuser=2974

:fg:

Ho paura... :goodboy:

#17
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Allora regà :D
Ci sarebbe forse l'eventualità di vincere dei giochi PSP (ma per il momento non ve lo garantisco), dobbiam decidere un attimino le modalità.

Pensavo ad un torneo di Motorstorm, online, visto che grazie a Dio funge abbastanza bene. Chi eventualmente vorrebbe partecipare o, male che vada, ha una proposta da fare su qualche altro torneo?

Si potrebbe anche fare un contest sui migliori livelli creati a LBP PSP.



Mi permetti una considerazione? Posso proporti di aprire un sondaggio nel quale chiedere in quanti siano riusciti a giocare online con Motorstorm A.E. dalla sua uscita ufficiale nei negozi? Dico questo perchè proprio questo sito, in fase di recensione, ha evidenziato le enormi difficoltà che si hanno andando online.
Il sottoscritto, dal D1, non è riuscito a fare 1 sola schifosissima partita online con questo Motorstorm! Al momento di connettermi appare inesorabile "Errore di Rete". Io gioco online e senza problemi con PS3 e con PSP con tutti i giochi che lo permettono... con questo Motorstorm è la prima volta che mi capita una cosa del genere! Ho provato addirittura a cambiare operatore adsl, recandomi da diversi amici e collegandomi con la loro linea, ma l'errore di rete è sempre lì che mi aspetta! Premetto che io Motorstorm l'ho scaricato su PSPgo, non voglio pensare che il problema sia proprio la go, in quanto ci vado tranquillamente online con FIFA10, Siphon Filter, Resistance Retribution, Little Big Planet, Killzone Liberation e tutto funziona a meraviglia.... con Motorstorm non c'è nulla da fare, errore di rete continuo e su qualsiasi operatore adsl.... sono disperato! Come fate a dire che l'online funziona bene... resta un mistero! Che qualcuno mi illumini!

#18
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
se qualcuno mi aiuta a connettere la psp al router ci sono volentieri: non ci sono MAI riuscito...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo