Vai al contenuto

Vasco Rossi si ribella ad un video di yutub


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#16
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
ma poi ha continuato il concerto o il pubblico se l'è presa in quel posto?

#17
Soul&Metal

Soul&Metal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 146

ma poi ha continuato il concerto o il pubblico se l'è presa in quel posto?


è caduto sulle note di albachiara, l'ultima "canzone" proposta ad ogni concerto, quindi è stato anche un pò sfortunato perchè dopo una decina di secondi sarebbe finito tutto :lol:

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
"si ribella" :megalol:

#19
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

E la domanda torna: come mai c'è così tanta gente ad apprezzarlo?
Mi chiedo se non saremo noi che a forza di vittimizzarlo sarà apparso un cagnolino indifeso a 'ste ragazzine

Ecco, chiedersi come mai c'è tanta gente che lo apprezza è un buon punto di inizio...e di ragazzine a San Siro ne ho viste poche, ho visto praticamente gente di ogni età.
Più che altro mi viene da chiedermi come mai sui forum c'è così tanta gente ad odiarlo, come se in Italia avessimo chissà quanti cantanti rock di pari livello che fanno musica di successo da 30 anni...

#20
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
wow...che gesto da rocker :rocker:

marylin manson sparisci non sei nessuno, vasco mostra il medio su facebook, mica pizza e fichi...

#21
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

purtroppo senilità non è. ogni tanto riappare il fantasma di quell'autore valido di canzoni. ma poi sparisce per lasciare spazio ad un idiota.
per vasco rossi il verbo maturare è valido solo per la frutta.

si perchè le scrive lui :< poi ci sono i puffi che suonano....

#22
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Vasco ha azzeccato le canzoni giuste nei momenti giusti: e poi ha sempre vissuto di rendita.

That's all, folks.

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

che idiota.
In tutti i sensi,un personaggio insopportabile musicalmente e umanamente parlando
E ci sta pure gente che va a sentirlo a sto celebroleso(con tutto il rispetto per i celebrolesi eh)

Quoto!

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Non capisco... cade sul palco e mettono il video su youtube... cosa normalissima e comune al 90% dei cantanti moderni...
...lui anzichè farsi due risate e prenderla con sportività SI OFFENDE e fa il medio a chi ha messo il video???

parafrasando un suo pezzo... rimango SENZA PAROLE :ph34r:

mi pare di capire che se la sia presa per il titolo del video che c'è un "dal" invece che un "sul"

non darei troppa importanza a una stronzata del genere

#25
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Quest'uomo è un mito. E a febbraio lo si vede per la settima volta :rocker:

Qualcuno dovrebbe farsi una bella full-immersion dei primi dischi di Vasco. Diciamo che dopo Stupido Hotel avrebbe potuto benissimo smetterla, ma l'ironia del personaggio e il rapporto col pubblico che ha lui è una cosa che in Italia non si trova. Se non si capisce il suo modo ironico di porsi è ovvio che lo si odia, perchè appare presuntuoso...ma chi lo segue da tanto e conosce il personaggio sa che non è cosi.


Qualcuno parlava della gente allo Stadio; ebbene, fortunatamente non ci sono quegli odiosi raggruppamenti di ragazzine urlanti coi cuoricini che si illuminano...Vasco ha un pubblico che raccoglie due generazioni e quindi trovi l'uomo di 50/60 anni e il ragazzino di 16. Io stesso ho iniziato ad ascoltarlo sui vinili dei miei genitori, che non volevano lo ascoltassi perchè "dice parolacce" :D e poi quando uscivano mi sparavo a tutto volume "sono ancora in coma" e "alibi" :rocker:

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

mi pare di capire che se la sia presa per il titolo del video che c'è un "dal" invece che un "sul"

non darei troppa importanza a una stronzata del genere


Azz! Uno sgarro semantico insomma... puntigliosetto Vasco :D

#27
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
C'è differenza eh :D

Credo lo abbia fatto solo perchè uno che non sa cosa è successo legge "Vasco cade dal palco" e pensa che sia proprio caduto di sotto :D

Mentre è cascato sul palco...eh.

#28
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Cantanti rock che fanno musica di successo da 30 anni magari no ma musica più bella di Vasco in Italia,per fortuna,ce l'abbiamo,tipo gente seria e davvero autoironica come Elio,e gente musicalmente più colta tipo i Bluvertigo,cosi giusto per fare due nomi,ma ti posso assicurare che il sottobosco della musica "rock" italiana è molto più vario e per fortuna qualitativamente migliore ad un qualsiasi album di Vasco.
Per quanto riguarda il successo è senza dubbio imputabile alla sua immagine del punk-rocker ventenne che fa il cazzò che gli pare solo che,a mio avviso,continuare a mantenere quest'immagine dell'eterno ribelle a cinquant'anni suonati lo rende giusto un filino ridicolo.
Ma sono certo,e anche lui lo è,che ci sarà sempre qualcuno che lo apprezzerà qualsiasi cosa dica-faccia,perchè lui è Vasco,e può tutto :sisi:

Elio meglio di Vasco? :megalol:
E lo dice uno che ha tutti i cd dei mitici Elio e le storie tese...
I Bluvertigo invece mi pare che son 8 anni e passa che non fanno album e francamente se voi non sopportate Vasco io non sopporto Morgan...il sottobosco sarà pure molto vario ma se rimane sottobosco un motivo ci sarà :sisi:

#29
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

il sottobosco sarà pure molto vario ma se rimane sottobosco un motivo ci sarà :sisi:

probabilmente è lo stesso motivo per cui "Natale al Nuova York" od equivalente film di Christian de Sica è il campione d'incassi ogni anno.

Qui confondiamo un qualcosa di "decente" (i primi lavori di vasco rossi) con capolavori che gli potrebbero aver dto da campare di rendita per 30 anni.
Capolavori non ne ha mai fatti, dischi abbastanza buoni per un motivo o per un'altro sì, ma negli anni 70/primissimi 80, quando di italiani che facevano capolavori ce ne stavano a decine. Eppure quello ancora famoso, nonostante da 20 anni faccia musica IMBARAZZANTE, è Vasco Rossi.

#30
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Elio meglio di Vasco?

eh beh direi....
e ci va anche poco senza scomodare gli elii cdhe a quanto pare non comprendi, musicalmente parlando, anche se hai tutti i dischi =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo