Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#886
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Patch 6.1 in arrivo il 24 febbraio

 



#887
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ottima notizia!!! Dovrò terminare qualche cosetta per tempo =)



#888
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Il gettone verrà implementato prima in nord america e poi a seguire,ovviamente dopo il rilascio della 6.1.2.
Il gettone costerà 20$ circa( 20euro in europa??)... Credo che non sarà per nulla conveniente. :(

Tutte le info qui: http://eu.battle.net.../blog/18390557/

Edit: Finalmente(per me) hanno deciso aggiungere Paypal per pagare gli abbonamenti a wow...era anni che aspettavo questa cosa :D



#889
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Il Gettone WoW di World of Warcraft debutta oggi in alcuni paesi

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 07/04/2015 ( ore 10:10 ) : Blizzard ha annunciato che a partire da oggi (martedì 7 aprile) ilGettone WoW per World of Warcraft sarà disponibile in Nord America, Oceania (Australia/Nuova Zelanda) e America Latina, acquistabile nel negozio online del gioco al prezzo di 20 dollari.
Il gettone potrà essere rivenduto al prezzo nella Casa d'Aste al prezzo minimo di 30.000 Gold, la quotazione è comunque destinata a fluttuare secondo l'andamento del mercato, in futuro quindi la valutazione potrebbe cambiare seguendo la legge della domanda/offerta. Il Gettone WoW può essere utilizzato per rinnovare il proprio abbonamento, rendendo così possibile pagare la quota mensile tramite la valuta in-game. Al momento non sono stati resi noti i piani per la pubblicazione del gettone negli altri paesi, restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.
Fonte: Battle.net



#890
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Era da mesi che ci pensavo... alla fine ho ceduto :rolle:  In questo fine settimana ho riscaricato Wow e attivato Warlords of Draenor  :eheh:

 

Domanda:

sapevo dei miglioramenti grafici, ma l'hanno appesantito parecchio o sbaglio? Cioè l'ho installato sul pc piu' vecchio dove ho un  i7-2600 3.40 GHZ, una Vapor x 7950 3 giga e 8 giga di ram.... ma ho visto che se metto tutto al max (compreso AA ecc) vado tra i 30/40 fps. Se tolgo l'antialiasing allora arrivo sui 65 fps mettendo tutti gli altri parametri su alto (non ultra)

 

Ma è un problema mio? Credevo che con questo pc potessi andare tutto ad ultra senza problemi.... perchè altrimenti a sto punto lo installavo sul nuovo pc con l'  i7-4790k 4GHz 8Mb Intel Hd Graphics Hd4600 88w, Gtx 970 e 16 giga di ram, ma mi sembrava sprecato   <_<



#891
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Alcune aree di Pandaria e di Draenor sono enormi e quando metti su ultra la visibilità è talmente ampia che può rallentare su macchine moderne.

Ad ogni modo mi pare strano lo sforzo a meno di zone in cui ci sono tanti pg come le varie capitali.



#892
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Alcune aree di Pandaria e di Draenor sono enormi e quando metti su ultra la visibilità è talmente ampia che può rallentare su macchine moderne.
Ad ogni modo mi pare strano lo sforzo a meno di zone in cui ci sono tanti pg come le varie capitali.

Mah... almeno per ora nella prima parte di Draenor ho questi problemi...

#893
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10097

Raga quanto tempo ci vuole per totalizzare il totale di gold per acquistare il gettone di solito ??



#894
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

allo stato attuale il prezzo del gettone è vergognosamente alto rispetto agli Stati Uniti.

 

Penso convenga aspettare un po di tempo che si stabilizzi. Non penso raggiungerà mai il costo Us, ma comprarlo adesso è una vera rapina



#895
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

World of Warcraft ha perso tre milioni di abbonati in tre mesi

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 07/05/2015 ( ore 14:46 ) 

Sono 7.1 milioni gli abbonati a World of Warcraft al 31 marzo 2015, circa 2.9 milioni in meno rispetto all'ultimo report aggiornato al 31 dicembre 2014 che parlava di dieci milioni di iscritti.
Quasi tre milioni di utenti hanno abbandonato il titolo Blizzard, nonostante questo World of Warcraftè ancora oggi l'MMORPG con abbonamento più popolare al mondo. Activision non sembra comunque preoccupata per questo calo, definito fisiologico visto che nel primo trimestre dell'anno non sono stati pubblicati nuovi contenuti capaci di "risvegliare" i giocatori.
Fonte: Blizzard Watch



#896
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
LA SCURE DI BLIZZARD SI ABBATTE SUI BARI DI WORLD OF WARCRAFT

#897
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

lollissimo il titolo!!!! Beh ora che c'è il gettone di WoW aumenta la pressione sui bot cinesi e koreani



#898
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

WORLD OF WARCRAFT APRE IL SELFIE CONTEST

 

Dopo averi introdotto la camera con la quale scattarsi autoritratti, Blizzard Entertainment ha dato ufficialmente il via al Selfie Contest di World of Warcraft.

L'evento è aperto a tutti i possessori del gioco e verrà riproposto ciclicamente ogni settimana. Gli utenti non dovranno far altro che aprire la pagina ufficiale del concorso e cercare di capire quale location del gioco è ritratta nell'immagine postata all'interno, a questo punto dovranno raggiungere il luogo scoperto, scattare una fotografia al proprio avatar ed inviarla direttamente alla software house, la quale sorteggerà alcuni fortunati vincitori che verranno premiati con gadget vari, iPhone 6 e persino un viaggio per due persone presso la BlizzCon 2015.



#899
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ne sanno una più del diavolo =)



#900
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10097

Come va con il gettone di wow ? è calato rispetto alle 35000 ??






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo