Vai al contenuto

V - Visitors (2009) - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189686
V - Visitors (2009) - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
Gli alieni sono sulla Terra! Ma che intenzioni avranno?Men in Black, Indipendence Day, Signs, La Guerra dei Mondi sono solo alcuni degli esempi cinematografici in cui è presente il tema dell’invasione aliena, più o meno ostile, del pianeta Terra. Parecchi anni fa anche le serie tv hanno tentato la via degli incontri del terzo tipo, nella serie V – Visitors nel periodo 1980-1990, prima con due miniserie e in seguito con una stagione vera e propria che è stata però conclusa in anticipo rispetto al previsto, come avviene spesso oggi, a causa dei bassi ascolti riscontrati. Nonostante la cancellazione, la serie è riuscita a dotarsi di una certa fama, tanto che la ABC ha deciso di proporre una riedizione, mantenendone il titolo, ma apportando anche diverse modifiche (dovute in particolar modo al diverso periodo in cui le due serie sono ambientate).
Leggi l'articolo completo


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
la domanda sorge spontanea :sisi: quando da noi ?

#3
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Serial che non posso perdermi visto che mi piacque anche la versione vecchia :)

#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Io ho visto il pilot e mi è piaciuto molto, ma come appunto dicono nel first look, con la serie dell'83 ci stanno moltissime differenze :sisi:

#5
Leracs

Leracs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
Quella dell'83 era una serie stupenda >_<

#6
Dark76

Dark76
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7378
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ne sapevo nulla
ilr emake della serie televisiva piu bella di tutti i tempi? :sbav:

#7
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
tanta robina...sopratutto la capa dei V

#8
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
io lo sto seguendo parallelamente agli usa....molto carino....dopo essere rimasto un pò scottato con ff che in alcune puntate è proprio lento v è davvero piacevole da vedere :D

#9
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
completamente d'accordo con la rece, è un sunto dei pensieri che ho avuto dopo la visione del pilota :o Dopo la delusione di FF che ho abbandonato, vedrò poi se recuperarlo a stagione conclusa, questo V ci voleva proprio, un episodio pilota bomba che racconta una marea di cose(robba che FF con quegli elementi ci avrebbe creato tutta una serie di 24 episodi :pff: ) forse troppe ma meglio così, alla fine sono tematiche trattate una marea di volte sia nel cinema che in tv, meglio passare subito oltre. Il Secondo episodio mantiene un buon ritmo, le premesse per una ottima serie ci sono tutte, peccato per i soli 4 episodi dopo i quali Megapausa per tornare in primavera.

#10
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
concordo totalmente, è ancora presto, ma sembra mooooolto più solido (e serio) di flash forward, nonché meglio realizzato, è forse ancora presto parlare di "olimpi" ma fin ora mi sta convincendo

#11
LILS

LILS
  • Sono un Peter Pan diventato papà il 2/5/2006

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7572
non posso che essere contento.... :)

#12
Kran-io

Kran-io
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 136
Mi ricordo quando ero piccolo e ho visto la serie originale. questa la devo vedere assolutamente!

#13
Soul 3nder92

Soul 3nder92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
da vedereeeeeeeeeee :rolle:

#14
LINK74

LINK74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404
A me non e' che sia piaciuta cosi tanto la nuova.Aspetto di vedere le ultime 2 puntate.

#15
Magone

Magone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Speriamo sia bello come la serie di tanti e tanti anni fa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo