Vai al contenuto

Da tre led rossi a quatto led rossi!E tutto questo... DOPO L'ASSISTENZA!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Turntablist Filo

Turntablist Filo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti ragazzi,
qualke giorno fa mi successa una cosa mooooolto bizzarra, ovvero circa due settimane fa ho dato la mia consolle rotta(causa i 3 led rossi) in assistenza, e proprio due giorni fa mi tornata.
Dentro allo scatolo ho trovato un foglio che, (se non ho tradotto male) dice che la mia vecchia consolle stata sostituita, poi mi dice bentornato nel mondo xbox, xbox live ecc ecc bla bla bla....
Il punto che appena collego la consolle alla corrente e la accendo, mi escono non 3, ma 4 bellissimi led rossi!!!!
Io ho iniziato a pensare che la causa fosse da ricercare nell'alimentatore, e invece no, perke' usando lo stesso alimentatore su un'altra consolle l'altra consolle funziona alla perfezione, e usando un'altro alimentatore su questa consolle, il problema su questa invece rimane...
volevo chiedervi qualke consiglio, se ci sono altre prove da poter fare, o se devo chiamare nuovamente l'assistenza... voi che dite????

P.s.: secondo me i corrieri ci hanno giocato a pallavolo con la nuova consolle tornata dall'assistenza... mah....

Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti ragazzi,
qualke giorno fa mi successa una cosa mooooolto bizzarra, ovvero circa due settimane fa ho dato la mia consolle rotta(causa i 3 led rossi) in assistenza, e proprio due giorni fa mi tornata.
Dentro allo scatolo ho trovato un foglio che, (se non ho tradotto male) dice che la mia vecchia consolle stata sostituita, poi mi dice bentornato nel mondo xbox, xbox live ecc ecc bla bla bla....
Il punto che appena collego la consolle alla corrente e la accendo, mi escono non 3, ma 4 bellissimi led rossi!!!!
Io ho iniziato a pensare che la causa fosse da ricercare nell'alimentatore, e invece no, perke' usando lo stesso alimentatore su un'altra consolle l'altra consolle funziona alla perfezione, e usando un'altro alimentatore su questa consolle, il problema su questa invece rimane...
volevo chiedervi qualke consiglio, se ci sono altre prove da poter fare, o se devo chiamare nuovamente l'assistenza... voi che dite????

P.s.: secondo me i corrieri ci hanno giocato a pallavolo con la nuova consolle tornata dall'assistenza... mah....

Il problema dovrebbe riguardare il cavo video.
https://forum.everye...howtopic=481083

"Il cavo AV non stato rilevato.
Soluzioni da provare:
Assicuratevi che il cavo AV sia correttamente connesso alla console Xbox 360;
Scollegate il cavo AV dalla console e quindi ricollegatelo;
Se le 4 luci rosse continuano a lampeggiare provate a ripulire con un panno asciutto la parte metallica del connettore del cavo AV (quella che si inserisce nel retro della console). Ripulite interamente la parte metallica e poi provate nuovamente a collegare il cavo AV;
Se il cavo AV connesso correttamente ma le 4 luci rosse continuano a lampeggiare provate con un cavo AV differente se ne avete uno a disposizione o potete procurarvelo."

Turntablist Filo

Turntablist Filo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ooooooooooopssssssss problema risolto hiihihhi grazieeeeeeeeee
mi sa che il mio cervello che sta giocando a pallavolo con i neuroni auhauauahauh
ciaoooooo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo