Vai al contenuto

Aggiornamento dashboard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In effetti devo metterli io l'IP: ora mi si collega automaticamente (avevo sbagliato ad inserire la password, ecco perchè non si connetteva :angel:) però questa mattina ad esempio mia sorella non riusciva a connettersi perchè il botolo gli aveva "rubato" il suo IP :sisi:

mettili tutti manuali e tutti diversi ;)

#32
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10408

In effetti devo metterli io l'IP: ora mi si collega automaticamente (avevo sbagliato ad inserire la password, ecco perchè non si connetteva :angel:) però questa mattina ad esempio mia sorella non riusciva a connettersi perchè il botolo gli aveva "rubato" il suo IP :sisi:

Il DHCP dovrebbe gestire queste situazioni...forse tua sorella ha un ip statico che è comunque nel range che hai impostato sul DHCP del router.

Per es io sul mio router ho impostato questo range per il DHCP
da 102.168.0.150 a 192.168.0.200

se devo assegnare IP statici alle macchine di rete li assegno ovviamente fuori da questo range.

Comunque ti conviene mettere l'ip statico anche sul botolo.

#33
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

mettili tutti manuali e tutti diversi ;)

Devo farlo :sisi:

forse tua sorella ha un ip statico che è comunque nel range che hai impostato sul DHCP del router.

Si gli ho messo l'IP statico per sfruttare meglio eMule, stessa cosa mio pc: però il mio pc era già acceso quando mi sono connesso col botolo, mia sorella ha provato a connettersi per ultima e quindi si vede che il botolo gli aveva "occupato il posto" :D

Comunque ti conviene mettere l'ip statico anche sul botolo.

:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo