Vai al contenuto

[JP] Winter SonataEndless Love | Out Ep 26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
6

Confermata al 99,99%* la quarta :sisi:
Francamente sono contento del fatto che Chelin non sia a conoscenza del fatto che quello sia veramente Joonsang, l'avevo giudicata male e invece mi sa che diventerà il mio personaggio preferito, non come quella lagna dalla voce insopportabile di Eugene -_-
Peccato solo che alla fine rimarra a bocca asciutta :goodboy:
Ma ormai c'ho fatto l'abitudine di affezionarmi ai personaggi di questo tipo -_-


*il restante 0,01% è rappresentato dal fatto che quello non sia veramente Joonsang e che ci stiano prendendo tutti per il culo. Ma ci credo poco però :asd:

#32
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
7

Lui è rimasto un provocatore presuntuoso tale e quale a quando era giovane.
Non che sia successo molto fino alla fine in cui trovano il modo di farli stare soli: la sindrome della montagna innevata :asd:
Con Chelin e l'altro pollo che intanto li aspettano :asd:
Poi alla fine le salva la vita (?) facendole da scudo. Ditemi che ora non riaquista la memoria per la botta presa vi prego :<

Modificata da Yoite, 18 January 2010 - 02:07 PM.


#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
8

Certo che sto anime è quanto di + prevedibile la storia ricordi :mellow:
Che poi lei non si capisce neanche perché sviene che le assi colpiscono in testa solo lui vabbé...
Dietro tutto c'era la madre di lui che dice che gli hanno modificato i ricordi (lol), che non ho capito perché poi si va a preoccupare della casa?! :huh:
Lui invece ce l'hanno fatta a non farlo svegliare fino alla fine, ma ormai è chiaro che lui ha riacquisito i ricordi :goodboy:

Forzature e prevedibilità. Mamma mia, spero di non dover vedere altri 18 episodi così -_-

Modificata da Yoite, 18 January 2010 - 02:50 PM.


#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
9


Lei lo chiama per nome, e lui torna dal mondo dei morti :goodboy:
Vabbé, a parte sta minchiata mi è cmq piaciuta + delle ultime 2, non succede praticamente nulla ma almeno è stata un pò più realistica sta puntata (a parte quello che ho menzionato poc'anzi).
Lei cmq mi piace sempre di meno e non credo proprio riuscirà a riprendersi a sto punto.

#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ho visto la 00, sembra molto bello, cmq in 22 minuti, avranno detto 7 frasi a testa :D

#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
viste anche la 1° e la 2°, bello si, pero' il doppiaggio di lei fa onco, a parte la voce, ma non vi sembra che a volte sia fuori sincro con i movimenti delle labbra?

#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

viste anche la 1° e la 2°, bello si, pero' il doppiaggio di lei fa onco, a parte la voce, ma non vi sembra che a volte sia fuori sincro con i movimenti delle labbra?

Come seiyu hanno voluto mantenere la stessa attrice della soap opera. Come attrice non mi esprimo, ma a sto punto è chiaro che NON sa doppiare -_-

#38
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
10

Una bomba emotiva... :fg:

Modificata da Kryo, 28 January 2010 - 09:50 PM.


#39
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
sono fermo alla 6 circa... pesa come un macigno...mamma mia...

credo valga la pena....però.....

#40
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

10

Una bomba emotiva... :fg:

Continuo a pensare che sta cosa della perdita di memoria sia stata gestita malissimo... ma poi cosa è sta cazzata dei ricordi nuovi impiantati che non si può sentire per dio? :< :<
Yujin sempre peggio. La scena della macchina mi ha lasciato così :fg:
cioé ma ti rendi conto che stai parlando con uno con cui ti devi sposare (lol) tra pochi giorni? "Anchio vorrei dimenticarlo" e bhé certo, comportandoti così vedi come lo dimentichi. Lui probabilmente paga di essersi approfittato della situazione 10 anni prima. Chiaro cmq che lei non l'ha mai amato, e che lo sposava soltanto perché non ha trovato di meglio che se la pigliasse, quella lagna.
Chelin è la vera vittima di tutto questo cmq, voglio proprio vedere ora come verrà scaricata da Joonsang :sigh:

Modificata da Yoite, 28 January 2010 - 10:26 PM.


#41
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
mi piace tantissimo, sono alla 9, unica pecca secondo me e' sta forzatura dell'ipnotismo per fargli cambiare identita', tralasciando se e' possibile o meno, e' un anime in fondo, mah e' troppo forzata, non era meglio se dopo l'incidente avesse perso la memoria spontaneamente? allora la costruzione di una vita falsa sarebbe stata molto piu' credibile secondo me, ,ma poi dopo tutto questo, joonsang e yujin sono fratello e sorella? perche' abbiamo capito che la madre di joonsang non ha avuto nulla a che fare con il padre di sanghyuk, amava il padre di yujin, quindi?
questo e' il vero colpo di scena da scoprire secondo me adesso, tornassi indietro pero' l'episodio 00 non lo vedrei, perche' sappiamo in parte come finisce praticamente, tacci loro..............

#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
out anche la 11, direi che molti dubbi vengono chiariti con una scena :D

#43
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
14

Soddisfazione.
Non rimpiango più il doppiaggio giapponese. A differenza dello stesso il koreano suona molto più normale e vicino alla realtà, oltre che dolce e baritono, laddove il giapponese tende a suonare spesso troppo esaltato e acuto.
Voglio altri anime doppiati in coreano! :D

#44
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
15

Più guardo sto anime e più penso che il koreano è davvero una lingua bellissima. :sisi:
Però vorrei prima vederla in azione in un anime di combattimenti o similia. Perché è effettivamente bellissima nelle normali discussioni del drama, ma non so quanto sia buona per le urla dei normali anime giaponesi... :asd:

#45
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
15


Grande Sanghyuk.
Sia chiaro, continuo a considerarlo un fesso, ma in questa puntata mi è piaciuto -_-
Menomale che però sta parte piuttosto fail (almeno imho) è finita, ora si torna a parlare delle vicende del padre, quello si che mi interessa. ^_^

Modificata da SpiralOut, 25 April 2010 - 12:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo