Vai al contenuto

psp 3000 due giochi mi si bloccano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
SHERLOCK1985

SHERLOCK1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113
Ho comprato ieri resistence retribution, oggi ci gioco la prima volta, faccio per saltare i salvataggi automatici e mi si blocca completamente la psp, posso si uscire dal gioca ma rimane bloccata, per cui ho tolto la batteria della psp , l'ho reinserito e tutto a posto, mi era successa la stessa cosa con siphon filter darkmirror durante un livello, a cosa può essere dovuto, mi è successo solo 2 volte ma la cosa non mi rassicura, il firmware è quello originale appena uscito.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Davvero strano, se ti può essere utile l'informazione i due giochi che hai citato li ho finiti su 3000 da meno di 15 giorni, quindi se fossi in te mi rivolgerei prima possibile al venditore, anche perchè uno dei "crash" più comuni di PSP porta non al blocco della console ma al suo spegnimento totale (con tanto di gracchio dell'audio, come se fosse mancata l'alimentazione d'un tratto)

Spero di essere stato utile ^_^

#3
SHERLOCK1985

SHERLOCK1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113
andato testè al gamestop di rescaldina, me l'hanno sostituita con una nuova

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

andato testè al gamestop di rescaldina, me l'hanno sostituita con una nuova



La domanda sorge spontanea: ora funziona tutto? ^_^

#5
SHERLOCK1985

SHERLOCK1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113
non ho ancora provato, fra una mezzora provo.comuqnue succedeva raramente, ma avere una console che blocca i giochi non è il massimo

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
hai poi guardato se funziona tutto o sei andato dinuovo a farti cambiare la psp un'altra volta? :lol:

#7
SHERLOCK1985

SHERLOCK1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113
no ci ho giocato un po (15 minuti) e sembra funzionare, non è normale che ti si blocca la psp completamente mentre giochi, belle le console difettose




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo