Vai al contenuto

Che spettacolo questo forum!Sono nuovo di questa sezione.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Blinx79

Blinx79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Ciao a tutti :)
Frequento, quando ho tempo, il forum dedicato alla Psp-Ps2 e PlayStation 3....
Però ieri sera, dopo cena, ho gironzolato tra le varie sezioni del forum Everyeye fino ad incontrare questa sezione dedicata al retrogame!
Cioè è fantastico sapere che c'è gente come voi che ama il passato videoludico in questo modo :)
Ne sono entusiasta!!!
Pensavo non esistessero piu' persone che amassero ( come me ed altri miei amici ) le gemme preziose del passato! :)
Spero proprio di fare la vostra conoscenza condividendo pensieri e tanto altro ancora verso il retro!!!

Un saluto a tutti!
A presto :saluta:

Modificata da Blinx79, 20 October 2009 - 04:37 PM.


#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
esistono eccome... anzi .... c'è ne stanno molti non solo qui...

#3
Blinx79

Blinx79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

esistono eccome... anzi .... c'è ne stanno molti non solo qui...


Ah bè certo lo immagino.
Tra l'altro su ebay ci sono tante inserzioni interessanti....
Dovrei prendere, a breve, un Sega Saturn ( ovviamente Jap ) e una Dreamcast.
Ho posseduto tutte le console ma le ho poi vendute in passato....oggi me ne pento :P

Recupererò :saluta:

#4
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Benvenuto! ^_^
Sono contento che qualch'uno si sia accorto di questa sezione... :D
Mi dispiace dirtelo, ma qui ci siamo ridotti veramente all'osso! :(