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[FM4] [FM3] ► Forza Motorsport 3 - Guida al setup delle vettureA cura del Forumeye's Racing Team - W.I.P.
Started By axydraul, 18 October 2009 01:53 PM
#17
Inviato 19 October 2009 - 12:35 PM
Quindi le Nascar sono inutili ed e possibile usare solo il 50% delle possibilità di queste vetture.Si sà che senza la possibilità di settare ogni ruota singolarmente non si gira come si dovrebbe negli Ovali
sì, l'auto che tira a destra non penso che sarà impostabile, infatti nei video si vede che in rettilineo le Nascar hanno lo sterzo dritto
#18
Inviato 19 October 2009 - 03:17 PM
Ma cosa stai dicendo?la stesse temperatura per tutte in teoria, le gomme hanno una temperatura consigliata che è uguale per i due assali
solo che poi farle stare tutte uguali è molto molto difficile...
per il differenziale do un occhio e casomai lo sistemo
edit: beh il differenziale il fm3 non è impostabile per i due assali (più un eventuale terzo differenziale centrale), per cui quello che ho scritto è il massimo che si possa fare imho.
al limite le trazioni posteriori dovranno essere settato più alti in accelerazione, ma rimane valido il discorso del settarlo alla percentuale massima possibile, che varia da vettura a vettura
Tu saresti moderatore della sezione di FM3?
Il settagio dei differenziali è identico a quello di FM2: se monti un differenziale a 2 vie regoli separatamente il bloccaggio in accelerazione e in decelerazione, e sulle 4 ruote motrici hai la possibilità di regolare 3 differenziali:anteriore, posteriore e centrale.
Se non sappiamo le cose non postiamo, così si evita di dare informazioni sbagliate.
Modificata da Gabry73, 19 October 2009 - 03:18 PM.
#19
Inviato 19 October 2009 - 04:02 PM
nei video non c'è, in fm2 se non erro le opzioni non disponibili erano comunque visibili.Ma cosa stai dicendo?
Tu saresti moderatore della sezione di FM3?
Il settagio dei differenziali è identico a quello di FM2: se monti un differenziale a 2 vie regoli separatamente il bloccaggio in accelerazione e in decelerazione, e sulle 4 ruote motrici hai la possibilità di regolare 3 differenziali:anteriore, posteriore e centrale.
Se non sappiamo le cose non postiamo, così si evita di dare informazioni sbagliate.
il gioco completo per verificare non ce l'ho e non ce l'ha quasi nessuno (almeno originale, la foto l'ha postata solo Raven e solo lui al momento può parlarne con cognizione di causa)
quando lo avremo verifico tutto e sistemo la guida di conseguenza (di accelerazione e frenata l'ho scritto, tra l'altro...)
sei pregato di moderare i toni, grazie, c'ho messo un'ora a farla la guida e certo non l'ho fatta per sentirmi rispondere in questo modo
#20
Inviato 19 October 2009 - 04:46 PM
Ma cosa stai dicendo?
Tu saresti moderatore della sezione di FM3?
Il settagio dei differenziali è identico a quello di FM2: se monti un differenziale a 2 vie regoli separatamente il bloccaggio in accelerazione e in decelerazione, e sulle 4 ruote motrici hai la possibilità di regolare 3 differenziali:anteriore, posteriore e centrale.
Se non sappiamo le cose non postiamo, così si evita di dare informazioni sbagliate.
Si vabbè ma stai calmo. La guida non è definitiva, è un work in progress e cmq ma che modi sono? Invece di ringraziare chi propone delle idee al servizio di tutta la comunità... Facile fare i leoni dietro una tastiera...
#21
Inviato 19 October 2009 - 04:50 PM
Cioè fammi capire, hai fatto la guida senza avere fra le mani il gioco????nei video non c'è, in fm2 se non erro le opzioni non disponibili erano comunque visibili.
il gioco completo per verificare non ce l'ho e non ce l'ha quasi nessuno (almeno originale, la foto l'ha postata solo Raven e solo lui al momento può parlarne con cognizione di causa)
quando lo avremo verifico tutto e sistemo la guida di conseguenza (di accelerazione e frenata l'ho scritto, tra l'altro...)
sei pregato di moderare i toni, grazie, c'ho messo un'ora a farla la guida e certo non l'ho fatta per sentirmi rispondere in questo modo
Cavolo, lo dice la parola stessa: "Guida"
Deve guidare coloro che non sanno, ma se quello che non sa in primis è il redattore della "guida" che cavolo di guida è.
Mi dispiace per il tempo da te spesoci, ma sarebbe stato preferibile postarla riveduta e corretta solo ad uscita del gioco avvenuta.
E meno male che è work in progress, perchè non è altro che la fotocopia "Bignamizzata" della guida della versione collector di FM2. Se si decice di fare una guida per gli assetti e bene farla leggermente più approfondita di tutto quello che si può trovare rapidissimamente con una semplice ricerca in Goggle.Si vabbè ma stai calmo. La guida non è definitiva, è un work in progress e cmq ma che modi sono? Invece di ringraziare chi propone delle idee al servizio di tutta la comunità... Facile fare i leoni dietro una tastiera...
Comunque io sono dell'Ariete, non leone.
Modificata da Gabry73, 19 October 2009 - 05:16 PM.
#22
Inviato 19 October 2009 - 05:10 PM
Cioè fammi capire, hai fatto la guida senza avere fra le mani il gioco????
Cavolo, lo dice la parola stessa: "Guida"
Deve guidare coloro che non sanno, ma se quello che non sa in primis è il redattore della "guida" che cavolo di guida è.
Mi dispiace per il tempo da te spesoci, ma sarebbe stato preferibile postarla riveduta e corretta solo ad uscita del gioco avvenuta.
E meno male che è work in progress, perchè non è altro che la fotocopia "miniamizzata" della guida della versione collector di FM2. Se si decice di fare una guida pe rgli assetti e bene farla leggermente più approfondita di tutto quello che si può trovare rapidissimamente con una semplice ricerca in Goggle.
Comunque io sono dell'Ariete, non leone.
no, non ho il gioco, mi sono basato sui video online per ora.
la meccanica non varia da gioco a gioco, è sempre la stessa sia in FM3 che in GTR che in Race Pro. Cambiano le opzioni disponibili, ma gli effetti alla variazioni sono quelli.
questa è volutamente semplificata per chi non sa da che parte mettere le mani, comi dici tu per gli esperti ci sono guide migliori (a pagamento, io faccio tutto gratis, non dimentichiamolo)
#25
Inviato 19 October 2009 - 05:58 PM
Ma cosa stai dicendo?Tu saresti moderatore della sezione di FM3?Il settagio dei differenziali è identico a quello di FM2: se monti un differenziale a 2 vie regoli separatamente il bloccaggio in accelerazione e in decelerazione, e sulle 4 ruote motrici hai la possibilità di regolare 3 differenziali:anteriore, posteriore e centrale.Se non sappiamo le cose non postiamo, così si evita di dare informazioni sbagliate.
Cioè fammi capire, hai fatto la guida senza avere fra le mani il gioco????:doh:Cavolo, lo dice la parola stessa: "Guida"Deve guidare coloro che non sanno, ma se quello che non sa in primis è il redattore della "guida" che cavolo di guida è.Mi dispiace per il tempo da te spesoci, ma sarebbe stato preferibile postarla riveduta e corretta solo ad uscita del gioco avvenuta.E meno male che è work in progress, perchè non è altro che la fotocopia "Bignamizzata" della guida della versione collector di FM2. Se si decice di fare una guida per gli assetti e bene farla leggermente più approfondita di tutto quello che si può trovare rapidissimamente con una semplice ricerca in Goggle.Comunque io sono dell'Ariete, non leone.
Tralasciando tutto ciò che hai scritto in precedenza (non per ultima la lamerata in sezione generale), ciò che più mi stupisce di te è la chiara intenzione di passare per un fanboy sony, quando effettivamente non lo sei. Mio caro Gabba, i fake così sono proprio facili da vedere.Citazione:"Comunque se curvate male aumentatelo un pochetto" Io direi di fixare un pò la guida, se vuoi aiuto piemmami.......
#26
Inviato 19 October 2009 - 06:08 PM
Citazione:
"Comunque se curvate male aumentatelo un pochetto"
Io direi di fixare un pò la guida, se vuoi aiuto piemmami.......
Potresti anche dire la tua,credo tutti qui dentro siano liberi di farlo
MODO SEMPLICISSIMO:Quoti il primo post. e sotto le figure fai il tuo commento,MA DEVE ESSERE TECNICO E NON DIFFAMATORIO
E se sarà molto specifico credo che il primo post sarà aggiornato.
Come ha detto axydraul
La meccanica non varia da gioco a gioco, è sempre la stessa sia in FM3 che in GTR che in Race Pro. Cambiano le opzioni disponibili, ma gli effetti alla variazioni sono quelli.
questa è volutamente semplificata per chi non sa da che parte mettere le mani
CMQ Meglio questo sul forum,piuttosto che pagare per leggersi le solite cose
#27
Inviato 19 October 2009 - 06:45 PM
Mi piace l'idea di axydraul... Magari la sua guida ha qualche imperfezione... ma se chi ha voglia da una mano viene fuori na roba bella.
Per il 2 mi ricordo che c'era questa pagina e questa che davano una mano a fare il set-up delle sospensioni.
Quì si trova un post sul forum ufficiale che parla sempre del set-up e al fondo permette di scaricarsi un foglio excel per eseguire i calcoli anche off-line.
Per il 2 mi ricordo che c'era questa pagina e questa che davano una mano a fare il set-up delle sospensioni.
Quì si trova un post sul forum ufficiale che parla sempre del set-up e al fondo permette di scaricarsi un foglio excel per eseguire i calcoli anche off-line.
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