Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2041
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si ma non aggiorna,a voi?



#2042
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

Aggiornato :sisi:



#2043
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Aggiornato :sisi:

a me non aggiorna nulla,possibile?



#2044
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789

a me non aggiorna nulla,possibile?

Fidati meglio così... Questa patch ha rallentato tutto il gioco... se vai nel sito ufficiale ( nel forum nella sezione supporto tecnico molti si stanno lamentando )... Pensa che il gioco mi è passato da andare a 1920 con parametri Ultra a SCATTARE a 1024 con parametri Bassi...



#2045
yaku

yaku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

è tardi cominciare a giocare adesso a stracraft 2? è in arrivo qualche altro strategico in tempo reale degno di nota? ho giocato per anni ad age of empires, sto cercando qualcosa di simile con una community attiva


Modificata da yaku, 09 October 2015 - 10:28 AM.


#2046
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

è tardi cominciare a giocare adesso a stracraft 2? è in arrivo qualche altro strategico in tempo reale degno di nota? ho giocato per anni ad age of empires, sto cercando qualcosa di simile con una community attiva

Imho non è mai troppo tardi,SCII è senza dubbio tra i migliori esponenti del genere,ma molto molto difficile,devi essere bravo ad imparare ad usare tutti e tre le razze e conoscere pregi e difetti delle stesse,e le varie tattiche di attacco e difesa,e saper gestire Micro e macroeconomia

#2047
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Fidati meglio così... Questa patch ha rallentato tutto il gioco... se vai nel sito ufficiale ( nel forum nella sezione supporto tecnico molti si stanno lamentando )... Pensa che il gioco mi è passato da andare a 1920 con parametri Ultra a SCATTARE a 1024 con parametri Bassi...

 

ah ecco perchè, io ho risolto parzialmente attivando il v-sync, mi sembrava strano che fosse colpa del mio pc...

 

è tardi cominciare a giocare adesso a stracraft 2? è in arrivo qualche altro strategico in tempo reale degno di nota? ho giocato per anni ad age of empires, sto cercando qualcosa di simile con una community attiva

 

intendi giocare a livelli pro? se è la prima volta che ci giochi penso sia dura per qualunque rts, comunque non ci sono e non sono in arrivo altri giochi degni di nota, se vuoi giocare online ad un rts c'è solo questo



#2048
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

 

intendi giocare a livelli pro? se è la prima volta che ci giochi penso sia dura per qualunque rts, comunque non ci sono e non sono in arrivo altri giochi degni di nota, se vuoi giocare online ad un rts c'è solo questo

 

Quoto, ma aggiungo che è rimasto solo lui perchè gli altri semplicemente non erano adeguati a contrastarlo. Anche la campagna è molto divertente.

 

Se lo prendi la parola d'ordine è una sola. HOTKEY.



#2049
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789

 

ah ecco perchè, io ho risolto parzialmente attivando il v-sync, mi sembrava strano che fosse colpa del mio pc...

 

 

 

Metti a 32 bit e andrà già meglio ma hanno ammesso che cè qualcosa che non va e forse risolvono



#2050
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Metti a 32 bit e andrà già meglio ma hanno ammesso che cè qualcosa che non va e forse risolvono

 

32bit che?



#2051
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789

 
32bit che?


Con la 3.0 hanno messo il client a 64 bit... Puoi rimetterlo a 32 dal applicazione battlenet e andando sulle impostazioni di starcraft ...

#2052
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Con la 3.0 hanno messo il client a 64 bit... Puoi rimetterlo a 32 dal applicazione battlenet e andando sulle impostazioni di starcraft ...

 

fatto, thx



#2053
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ragazzi ma non mi scarica la patch,possibile?cioè non la rivela proprio



#2054
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Con la 3.0 hanno messo il client a 64 bit... Puoi rimetterlo a 32 dal applicazione battlenet e andando sulle impostazioni di starcraft ...

 

ieri sera ho fatto la seconda missione del prologo e ti confermo che a 32bit gira bene, appena patchano il problema torno a 64bit (anche perchè a conti fatti non cambia assolutamente nulla)



#2055
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ditemi che è uno scherzo,dove azzo sta la patch 3.0??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo