Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1981
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Si anche io ho prenotato online al GS con ritiro in negozio...

#1982
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Fatto il preorder digital sfruttando dei buoni Mediaworld per prendere le card battle.net! Dopo scarico la beta, sono 6.5gb.

#1983
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dite che con questo si concluderà lo story mode di SC2 o ci saranno altre espansioni dopo secondo voi?

Modificata da Akumasama, 21 July 2015 - 02:11 PM.


#1984
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Dite che con questo si concluderà lo story mode di SC2 o ci saranno altre espansioni dopo secondo voi?

Dovrebbe essere la conclusione di questa saga, quindi credo che il prossimo sarà un eventuale sc3 (ma prima wc4 please :( )

#1985
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Si anche io spero fortemente in un warcraft 4

#1986
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Si anche io spero fortemente in un warcraft 4

Piccolo OT: leggevo tempo fa molti post sui forum ufficiali blizzard e sembrerebbe che la casa non ha molto interesse nel farlo, perché il genere rts ormai non desta più tanto interesse fra il pubblico e preferisce orientarsi verso generi che vanno di moda ( = portano soldi), come i moba/f2p ecc. Sinceramente non riesco ad immaginare quale sarà il futuro della saga Warcraft, non vorrei che si sia evoluta in WOW e così prosegua.

#1987
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Piccolo OT: leggevo tempo fa molti post sui forum ufficiali blizzard e sembrerebbe che la casa non ha molto interesse nel farlo, perché il genere rts ormai non desta più tanto interesse fra il pubblico e preferisce orientarsi verso generi che vanno di moda ( = portano soldi), come i moba/f2p ecc. Sinceramente non riesco ad immaginare quale sarà il futuro della saga Warcraft, non vorrei che si sia evoluta in WOW e così prosegua.


Beh però credo che un brand tra starcraft o warcraft verrá portato avanti...

#1988
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Lo spero, e spero che questa volta sia la volta di Warcraft, se mantengono l'alternanza.. Non vorrei però che WOW o il genere mmorpg diventi la direzione che prenderanno i warcraft e che cosa simile succeda a starcraft. Non che mi lamenti eh, però starcraft sembra così anacronistico come modello di business che dubito che la blizzard (che ovviamente punta ai soldi come ogni azienda) lo manterrà ancora.. Cioè, un gioco che tu paghi 40 euro al day one e poi non paghi più, se non per espansioni belle corpose? Fa tanto anni 90 e 2000 questo modello di vendita, mi risulta difficile che i brand non verranno corrotti da dlc, acquisti in game, ecc. Ci hanno provato con Diablo e la casa d'aste ma non gli è andata bene, però con un modello meno speculativo in linea con le altre sh potrebbe funzionare per le loro casse. Insomma, il timore di uno sc o un wc social online mi fa rabbrividire

Beh però credo che un brand tra starcraft o warcraft verrá portato avanti...



#1989
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Tieni conto che Starcraft ha un bacino di utenza gigantesco eh... tra e-sport ecc.

 

E comunque non penso che Blizzard punti tutto sul ftp in futuro.



#1990
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638
Potrebbero essere un po' in palla pure loro.

#1991
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma no, sinceramente anche io non credo che cambino il modo in cui viene concepito StarCraft, senza alcun dubbio qualche cambiamento lo subirà "il gioco" ma non a livelli da f2p o robe a microtransazione.

In fondo credo e spero che con diablo 3 abbiano imparato la lezione.



#1992
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si ma infatti, non penso proprio che starcraft diventi un ftp o simili



#1993
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Per me il punto non è la possibilità che venga stravolto starcraft. Il punto è...adesso che fanno?

 

Diablo III e Starcraft II sono stati dei successi economici e dei veri e propri eventi di portata gigantesca perchè erano attesi da più di un decennio.

 

Ora anche se mi facessero un Diablo IV mille volte migliore del III, non sarebbe lo stesso per me.

 

Hanno fatto esperimenti come HoS e il gioco di carte, hanno ancora in cantiere la seconda espansione di diablo III.

 

Però mi aspetto qualcos'altro da blizzard, come poteva essere il progetto titan cancellato. E con questo non intendo che mi aspetto un mmorpg, è un genere che non sono mai riuscito ad apprezzare, ma che mi aspetto qualcosa di "grosso" e "nuovo".



#1994
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Piccolo OT: leggevo tempo fa molti post sui forum ufficiali blizzard e sembrerebbe che la casa non ha molto interesse nel farlo, perché il genere rts ormai non desta più tanto interesse fra il pubblico e preferisce orientarsi verso generi che vanno di moda ( = portano soldi), come i moba/f2p ecc. Sinceramente non riesco ad immaginare quale sarà il futuro della saga Warcraft, non vorrei che si sia evoluta in WOW e così prosegua.

Sì non ha molto senso.

Inoltre, anche solo a livello di storia dovrebbero ripartire da zero... in WoW praticamente sono state uccise tutte le figure di rilievo :asd:.



#1995
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Sì non ha molto senso.

Inoltre, anche solo a livello di storia dovrebbero ripartire da zero... in WoW praticamente sono state uccise tutte le figure di rilievo :asd:.

 

 

Manca kil'Jaeden.

 

Il deus ex machina dell'intero universo.

 

Dopo che mi ci fanno un raid/strategico in cui lo uccido possono chiudere warcraft  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo