0
StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015
Started By Wasabi, 15 October 2009 05:55 PM
starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert
#1711
Inviato 03 March 2013 - 07:39 PM
Tecnicamente credo comunque che i progressi siano trascurabili e a dirla tutta anche superflui, secondo me, lo ritengo ancor oggi bestiale come resa : [. I cambiamenti grossi sono perlopiù a livello stilistico (nuove unità/ambientazioni), di riciclato c'è veramente poco : ).
#1712
Inviato 03 March 2013 - 07:42 PM
Ah perfetto! Beh in effetti graficamente è un ottimo titolo!Del materiale divulgato recentemente non ho visto nulla.
Tecnicamente credo comunque che i progressi siano trascurabili e a dirla tutta anche superflui, secondo me, lo ritengo ancor oggi bestiale come resa : [. I cambiamenti grossi sono perlopiù a livello stilistico (nuove unità/ambientazioni), di riciclato c'è veramente poco : ).
#1714
Inviato 03 March 2013 - 08:04 PM
Ah perfetto! Beh in effetti graficamente è un ottimo titolo!
Sì guarda, non prender come oro colato quello che dico. Ho visto la beta multi sbrigativamente e bene o male siam lì. Nel single immagino pomperanno sul sistema d'illuminazione e, ora che mi sovviene, anche sul motore fisico. Calcola però che più di tanto non posson spingere, dato che già com'è WoL con centinaia di unità a schermo diventa un inferno per il pc x°°°D.
#1715
Inviato 03 March 2013 - 08:24 PM
Col multi non so esattamente io lo gioco solo in single sorry ma posso supporre che ovviamente dato che non c'hai l'espansione "attivata" tutta la roba che la rigurda non la puoi toccare ed il sistema di matchmaking dovrebbe contare anche ciò, ma da quello che so di gente che gioca a WOL ce ne ancora , per maggiori precisazioni sul multi cmq ripeto io non lo gioco quindi aspetta qualcuno più erudito in proposito .Ok, un'altra cosa. Come funziona col multi? Se fanno l'update per l'espansione vuol dire che io con WoL posso giocare contro quelli che hanno HotS o posso solo giocare con gli altri che hanno WoL? Perché nel secondo caso rischio di trovarmi a giocare da solo
#1717
Inviato 04 March 2013 - 09:20 PM
> puntata precedente
19: Media Blitz
Prosecuzione diretta dell'operazione sul pianeta Valhalla, in questa seconda fase il Mech guidato dal buon Tychus funge da autentico cavallo di troia. L'apertura delle danze spetta rigorosamente al giocatore, e nel momento in cui attaccherà avrà circa un paio di minuti per far più danni possibili a una delle basi site sul pianeta natio di Mengsk (Korhal), facilitandosi così il raggiungimento dell'obiettivo finale (lo sputtanamento in galassia-visione dell'imperatore :V).
Lo svolgimento successivo della missione è abbastanza accomodante, non esserdoci alcun paletto particolare. L'importante è non tergiversare eccessivamente e mantenere una buona difesa in base.
Questa missione è anche quella che contiene [segue spoiler]
Et voilà: antenna trasmettitrice occupata di prepotenza. La smerdata ipergalattica è a distanza di un semplice click .
19: Media Blitz
Prosecuzione diretta dell'operazione sul pianeta Valhalla, in questa seconda fase il Mech guidato dal buon Tychus funge da autentico cavallo di troia. L'apertura delle danze spetta rigorosamente al giocatore, e nel momento in cui attaccherà avrà circa un paio di minuti per far più danni possibili a una delle basi site sul pianeta natio di Mengsk (Korhal), facilitandosi così il raggiungimento dell'obiettivo finale (lo sputtanamento in galassia-visione dell'imperatore :V).
Lo svolgimento successivo della missione è abbastanza accomodante, non esserdoci alcun paletto particolare. L'importante è non tergiversare eccessivamente e mantenere una buona difesa in base.
Questa missione è anche quella che contiene [segue spoiler]
Spoiler
Et voilà: antenna trasmettitrice occupata di prepotenza. La smerdata ipergalattica è a distanza di un semplice click .
#1725
Inviato 05 March 2013 - 12:13 PM
Notizia | 05/03/2013 ( ore 09:33 ) :
In un recente intervento sul blog ufficiale, Blizzard ha pubblicato alcuni dettagli sui problemi di alcune scelte strategiche presenti in StarCraft 2: Heart of the Swarm,che hanno generato diverse discussioni tra i giocatori durante la beta pubblica, terminata lo scorso 1° Marzo. Sebbene Blizzard si sia detta felice del bilanciamento generale dell'espansione, la compagnia ha voluto far sapere alla community perché alcune scelte strategiche definite da molti controverse rimarranno nel gioco.
Ad esempio, alcuni giocatori pensano che le Navette mediche con i Postbruciatori siano troppo forti. Ma Blizzard ritiene che l'utilizzo di certe nuove strategie risulta invece molto interessante.
"In Wings of Liberty, gli sbarchi dalle Navette mediche erano uno standard a livello professionistico, ma nel corso del tempo l'utilizzo delle Navette è diminuito enormemente per via del fatto che i giocatori hanno imparato a reagire prontamente e a contrastarle.
La nostra opinione generale in merito alle nuove unità e abilità è che i giocatori imparano più in fretta a usarle se le impiegano direttamente, piuttosto che se si difendono dai loro attacchi, per ovvie ragioni. Abbiamo già visto persone che si difendono efficacemente dalle nuove Navette mediche, quindi vogliamo aspettare per scoprire se sono davvero troppo potenti ed è effettivamente il caso di intervenire."
Un altro problema sollevato dagli utenti riguarda la potenza dei protoss nei cieli, specialmente contro gli zerg, considerati troppo forti durante le partite di 15 minuti senza rush.
Blizzard fa notare che mentre i giocatori abbiano tentato questa strategia spesso, la percentuale di successo della tecnica è troppo bassa per considerarla un problema tangibile.
Blizzard si è detta disponibile a continuare a seguire le dinamiche di tutte le partite che avverranno con il lancio di Heart of Swarm, e ad applicare le dovute modifiche se necessario.
In un recente intervento sul blog ufficiale, Blizzard ha pubblicato alcuni dettagli sui problemi di alcune scelte strategiche presenti in StarCraft 2: Heart of the Swarm,che hanno generato diverse discussioni tra i giocatori durante la beta pubblica, terminata lo scorso 1° Marzo. Sebbene Blizzard si sia detta felice del bilanciamento generale dell'espansione, la compagnia ha voluto far sapere alla community perché alcune scelte strategiche definite da molti controverse rimarranno nel gioco.
Ad esempio, alcuni giocatori pensano che le Navette mediche con i Postbruciatori siano troppo forti. Ma Blizzard ritiene che l'utilizzo di certe nuove strategie risulta invece molto interessante.
"In Wings of Liberty, gli sbarchi dalle Navette mediche erano uno standard a livello professionistico, ma nel corso del tempo l'utilizzo delle Navette è diminuito enormemente per via del fatto che i giocatori hanno imparato a reagire prontamente e a contrastarle.
La nostra opinione generale in merito alle nuove unità e abilità è che i giocatori imparano più in fretta a usarle se le impiegano direttamente, piuttosto che se si difendono dai loro attacchi, per ovvie ragioni. Abbiamo già visto persone che si difendono efficacemente dalle nuove Navette mediche, quindi vogliamo aspettare per scoprire se sono davvero troppo potenti ed è effettivamente il caso di intervenire."
Un altro problema sollevato dagli utenti riguarda la potenza dei protoss nei cieli, specialmente contro gli zerg, considerati troppo forti durante le partite di 15 minuti senza rush.
Blizzard fa notare che mentre i giocatori abbiano tentato questa strategia spesso, la percentuale di successo della tecnica è troppo bassa per considerarla un problema tangibile.
Blizzard si è detta disponibile a continuare a seguire le dinamiche di tutte le partite che avverranno con il lancio di Heart of Swarm, e ad applicare le dovute modifiche se necessario.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi