Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1711
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Del materiale divulgato recentemente non ho visto nulla.
Tecnicamente credo comunque che i progressi siano trascurabili e a dirla tutta anche superflui, secondo me, lo ritengo ancor oggi bestiale come resa : [. I cambiamenti grossi sono perlopiù a livello stilistico (nuove unità/ambientazioni), di riciclato c'è veramente poco : ).

#1712
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Del materiale divulgato recentemente non ho visto nulla.
Tecnicamente credo comunque che i progressi siano trascurabili e a dirla tutta anche superflui, secondo me, lo ritengo ancor oggi bestiale come resa : [. I cambiamenti grossi sono perlopiù a livello stilistico (nuove unità/ambientazioni), di riciclato c'è veramente poco : ).

Ah perfetto! Beh in effetti graficamente è un ottimo titolo!

#1713
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
PS. e ci mancherebbe altro che abbian riciclato, aggiungo, con tutto il tempo che si son presi :'D.

#1714
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ah perfetto! Beh in effetti graficamente è un ottimo titolo!


Sì guarda, non prender come oro colato quello che dico. Ho visto la beta multi sbrigativamente e bene o male siam lì. Nel single immagino pomperanno sul sistema d'illuminazione e, ora che mi sovviene, anche sul motore fisico. Calcola però che più di tanto non posson spingere, dato che già com'è WoL con centinaia di unità a schermo diventa un inferno per il pc x°°°D.

#1715
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok, un'altra cosa. Come funziona col multi? Se fanno l'update per l'espansione vuol dire che io con WoL posso giocare contro quelli che hanno HotS o posso solo giocare con gli altri che hanno WoL? Perché nel secondo caso rischio di trovarmi a giocare da solo :asd:

Col multi non so esattamente io lo gioco solo in single sorry :will2: ma posso supporre che ovviamente dato che non c'hai l'espansione "attivata" tutta la roba che la rigurda non la puoi toccare ed il sistema di matchmaking dovrebbe contare anche ciò, ma da quello che so di gente che gioca a WOL ce ne ancora :goliath: , per maggiori precisazioni sul multi cmq ripeto io non lo gioco quindi aspetta qualcuno più erudito in proposito :sese:.

#1716
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma sinceramente io non mi sono mai posto la questione "grafica" con starcraft diciamo che per me quella del 2 basta ed avanza anche avessero riciclato pazienza...

#1717
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

19: Media Blitz
Prosecuzione diretta dell'operazione sul pianeta Valhalla, in questa seconda fase il Mech guidato dal buon Tychus funge da autentico cavallo di troia. L'apertura delle danze spetta rigorosamente al giocatore, e nel momento in cui attaccherà avrà circa un paio di minuti per far più danni possibili a una delle basi site sul pianeta natio di Mengsk (Korhal), facilitandosi così il raggiungimento dell'obiettivo finale (lo sputtanamento in galassia-visione dell'imperatore :V).
Immagine inserita

Lo svolgimento successivo della missione è abbastanza accomodante, non esserdoci alcun paletto particolare. L'importante è non tergiversare eccessivamente e mantenere una buona difesa in base.
Immagine inserita

Questa missione è anche quella che contiene [segue spoiler]
Spoiler


Et voilà: antenna trasmettitrice occupata di prepotenza. La smerdata ipergalattica è a distanza di un semplice click :megalol:.
Immagine inserita

#1718
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
io sto cercando di fare la missione 21 a livello difficile ma sto bestemmiando alla grande.... arrivo ad un punto che mi sfondano sempre le difese

#1719
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
21 sarebbe quella col bivio?
A 'sto giro io ho fatto quella sulla stazione orbitante (che elimina le forze aeree).

#1720
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

21 sarebbe quella col bivio?
A 'sto giro io ho fatto quella sulla stazione orbitante (che elimina le forze aeree).


no, la 21 è quella dopo!

#1721
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Un indizio :will2:.
Supernova forse? Il punto è che non c'è un ordine preciso, la mia 21 potrebbe essere la tua 19, per dire x°°°D.

Modificata da Andrea_23, 04 March 2013 - 10:19 PM.


#1722
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

no, la 21 è quella dopo!

Dopo il bivio c'è quella finale se non erro, se è quella ed hai distrutto le forze d'aria per evitare che ti sfondi no le difese secca i vermoni appena escono.

#1723
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si appunto

si chiama "scacco alla regina"


edit:

alla fine (c'ho fatto le 1.30 XD ) l'ho fatta questa maledetta missione!

#1724
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Bei post andre, mi hai risparmiato la rigiocata della campagna XD

Dota apparte, faccio la domanda che nessuno sembra aver ancora posto: ma dopo diablo tre quanta fiducia avete in blizz?

#1725
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Notizia | 05/03/2013 ( ore 09:33 ) :
In un recente intervento sul blog ufficiale, Blizzard ha pubblicato alcuni dettagli sui problemi di alcune scelte strategiche presenti in StarCraft 2: Heart of the Swarm,che hanno generato diverse discussioni tra i giocatori durante la beta pubblica, terminata lo scorso 1° Marzo. Sebbene Blizzard si sia detta felice del bilanciamento generale dell'espansione, la compagnia ha voluto far sapere alla community perché alcune scelte strategiche definite da molti controverse rimarranno nel gioco.
Ad esempio, alcuni giocatori pensano che le Navette mediche con i Postbruciatori siano troppo forti. Ma Blizzard ritiene che l'utilizzo di certe nuove strategie risulta invece molto interessante.
"In Wings of Liberty, gli sbarchi dalle Navette mediche erano uno standard a livello professionistico, ma nel corso del tempo l'utilizzo delle Navette è diminuito enormemente per via del fatto che i giocatori hanno imparato a reagire prontamente e a contrastarle.
La nostra opinione generale in merito alle nuove unità e abilità è che i giocatori imparano più in fretta a usarle se le impiegano direttamente, piuttosto che se si difendono dai loro attacchi, per ovvie ragioni. Abbiamo già visto persone che si difendono efficacemente dalle nuove Navette mediche, quindi vogliamo aspettare per scoprire se sono davvero troppo potenti ed è effettivamente il caso di intervenire."
Un altro problema sollevato dagli utenti riguarda la potenza dei protoss nei cieli, specialmente contro gli zerg, considerati troppo forti durante le partite di 15 minuti senza rush.
Blizzard fa notare che mentre i giocatori abbiano tentato questa strategia spesso, la percentuale di successo della tecnica è troppo bassa per considerarla un problema tangibile.
Blizzard si è detta disponibile a continuare a seguire le dinamiche di tutte le partite che avverranno con il lancio di Heart of Swarm, e ad applicare le dovute modifiche se necessario.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo