Vai al contenuto

Aiuto NES


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ieri dopo giorni in cui ho cercato invano di rimandare all'infinito,sono andato a pulire in cantina,e cosa trovo?
Il mio vecchio Nes!A quel punto mi viene voglia di farmi qualche partitella,lo porto con me ma non riesco a farlo partire sulla mia tv full hd,se vado su AV non trova nulla.
Come cavi ho trovato solo quello che va messo insieme all'antenna,mi serve anche quello audio e video?
Non ricordo :statistiche:
Help

#2
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Certo! Soprattutto il cavo audio-video, in partica quello dell'antenna lo puoi mettere direttamente da parte.
Hai capito dove collegare il cavo audio e quello video, esatto? Nelle prese RCA sul lato destro della console!
Per il cavo puoi utilizzare un normale cavo che serve a collegare i lettori DVD da tavolo alla TV, fai così e vai tranquillo!
Poi penso che il tuo problema sarà un altro... cioè dopo tutto questo tempo che non usi la console, molto probabilmente avrai difficolta a far partire i giochi, in quanto è facile che i contatti di quest'ultimi si siano ossidati, ma niente paura, basta il solito cotton-fioc e alcool per pulire il tutto e risprovare! ;)

#3
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ah ecco dove sbagliavo XD
Ma allora a che serve il filo per l'antenna?Vabbè poco male,oggi vado a vedere se lo trovo altrimenti lo vado a comprare che tanto dovrebbe costare poco.
Grazie per l'aiuto :D

#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
io dico sempre console vecchia con tv vecchia

#5
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
Puoi usare anche usare i cavi RCA dell'audio quelli col connettore uno bianco e l'altro rosso, funzionano tranquillamente anche per il video ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo