Vai al contenuto

PS3 Slim...qualche delucidazione...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
boxer

boxer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 255
Ciao, ho acquistato questo pomeriggio la Ps3 nel bundle Uncharted 2, premetto che vengo da una Xbox, quindi non so molto...

La prima questione riguarda il cavo per collegare la PS3 al monitor LCD del computer, quale cavo devo acquistare per ottimizzare al meglio le prestazioni della PS3 con l'LCD, insomma sfruttarla il più possibile? Il mio monitor è un Samsung SyncMaster 730BF (per ora l'ho installata su una vecchia tv 21" ma è squallido)

E poi una "bella" delusione, il controller deve essere collegato alla console con il cavo usb?non è wireless??? ho toppato io o alla sony sono impazziti???

GRAZIE

Modificata da boxer, 13 October 2009 - 07:45 PM.


#2
boxer

boxer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 255
Alla seconda mi rispondo da solo, ho scollegato il cavo usb e dopo qualche secondo si è collegato in wifi.

#3
riccardo888

riccardo888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
sei nella mia stessa condizione ankio dopo aver passato i peggio guai con la 360 poki gg fà ho comprato la slim da 250 gb xò con fifa e migliore cosa nn potevo fare internet gratis e wireless incorporato l'alimentatore senza quell'accrocco nero ingrombrante.
Cmq x il controller tranquillo è wireless stavo ankio smadonnando all'inizio,in caso la ps3 nn dovesse riconoscerlo anche se dopo un pò di tempo si trovano di dietro al controller c'e un tastino piccolissimo ke funge da reset,x lo schermo nn saprei aiutarti xkè uso un cavo hdmi.

#4
MaxPower

MaxPower
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
Purtroppo la PS3 non supporta l cavo VGA. Le connessioni possibili (oltre al cavo in dotazione) sono Component e HDMI
Se il tuo monitor ha un ingresso DVI-D potresti usare un adattatore HDMI-DVI altrimenti nientenon c'è soluzione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo