Vai al contenuto

JRPG News - tutto fa brodoil calderone delle notizie orfane di topic

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11534 risposte

#10981
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Siccome non so dove postare, vorrei sapere se Bandai Namco ha in cantiere remastered hd di altri Tales of, nella fattispecie Tales of the Abyss...ero propenso per l'acquisto su 3DS (ho già la vesione per Ps2, mai giocata), per la comodità della portatile. Però se uscirà una versione HD potrei bellamente aspettare...



#10982
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Siccome non so dove postare, vorrei sapere se Bandai Namco ha in cantiere remastered hd di altri Tales of, nella fattispecie Tales of the Abyss...ero propenso per l'acquisto su 3DS (ho già la vesione per Ps2, mai giocata), per la comodità della portatile. Però se uscirà una versione HD potrei bellamente aspettare...

no, non si sa nulla di eventuali piani riguardo remastered.

Personalmente azzarderei che è un filo difficile che ne tirino fuori una di Abyss, però tutto può accadere.



#10983
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

no, non si sa nulla di eventuali piani riguardo remastered.
Personalmente azzarderei che è un filo difficile che ne tirino fuori una di Abyss, però tutto può accadere.

Ok grazie! A tal proposito quale versione mi consigli di giocare?

Inviato dal pianeta Thessia

#10984
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Ok grazie! A tal proposito quale versione mi consigli di giocare?

Inviato dal pianeta Thessia

sono lo stesso gioco in tutto e per tutto, quindi credo dipenda da come uno se la senta di giocare ad un rpg story driven come un tales, se sulla tv (e comunque rimane un gioco ps2 spalmato su una tv moderna) o sullo schermino di una portatile (e la pulizia grafica del 3ds fa un po' schifo, meglio il 2ds).

La versione ps2 è frose graficamente un filo migliore e ha il multiplayer, la versione 3ds ha tempi di caricamento mooooolto più rapidi (l'originale ps2 è famoso per i tempi di caricamento infiniti, che oggi più di ieri danno ancora più fastidio).



#10985
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

sono lo stesso gioco in tutto e per tutto, quindi credo dipenda da come uno se la senta di giocare ad un rpg story driven come un tales, se sulla tv (e comunque rimane un gioco ps2 spalmato su una tv moderna) o sullo schermino di una portatile (e la pulizia grafica del 3ds fa un po' schifo, meglio il 2ds).
La versione ps2 è frose graficamente un filo migliore e ha il multiplayer, la versione 3ds ha tempi di caricamento mooooolto più rapidi (l'originale ps2 è famoso per i tempi di caricamento infiniti, che oggi più di ieri danno ancora più fastidio).

Ok grazie, allora opterò per la versione 3ds, proprio per via dei caricamenti

Inviato dal pianeta Thessia

#10986
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948
Non ci sono notizie su eyiuden chronicles e la sua data di release?

#10987
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

E' uscita la patch qol + fan translation di geofront per ao no kiseki



#10988
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Non ci sono notizie su eyiuden chronicles e la sua data di release?

l'ultima notizia di rilievo è dello scorso febbraio e vedeva 505Games diventare publisher del gioco; per il resto, ogni tanto vengono mostrati nuovi personaggi, ma nulla di più. Probabilmente è ancora troppo presto per avere info più sostanziose, come la finestra di pubblicazione.



#10989
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Nell'ottobre del 2017 Kadokawa annunciò Starly Girls, un nuovo tactics RPG che un anno dopo cambierà nome in Project Stella.

A distanza di più di 3 anni Kadokawa è pronta a presentare il gioco, che ora prende il nome di Relayer; sarà presente sul nuovo numero di famitsu e coprirà ben 14 pagine.

Relayer_05-23-21.jpg



#10990
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Quei mech sono bellissimi...

Inviato dal pianeta Thessia

#10991
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

l'ultima notizia di rilievo è dello scorso febbraio e vedeva 505Games diventare publisher del gioco; per il resto, ogni tanto vengono mostrati nuovi personaggi, ma nulla di più. Probabilmente è ancora troppo presto per avere info più sostanziose, come la finestra di pubblicazione.

 

thx..

la mia astinenza da jrpg classici mi sta facendo rigiocare in loop un sacco di perle del passato.. ma bramo come gollum bramava l'anello nuovi giochi..



#10992
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

 
thx..
la mia astinenza da jrpg classici mi sta facendo rigiocare in loop un sacco di perle del passato.. ma bramo come gollum bramava l'anello nuovi giochi..

Ci ho fatto caso che, ormai nemmeno jrpg nuovi che si ispirano ai classici hanno quelle parti di "puzzle solving" che tanto amo..! Infatti per fortuna ho ancora roba vecchia da giocare

Inviato dal pianeta Thessia

#10993
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Nell'ottobre del 2017 Kadokawa annunciò Starly Girls

Oh, hanno fatto un nuovo Power Dolls? Devo ancora provare qualcuno dei precedenti

:asd:



#10994
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

trailer per l'indie rpg di Hachikumasoft Susanoh: Japanese Mythology RPG, in uscita su Switch il prossimo 22 luglio

Dal trailer sembra un rogue-like vecchio stampo ma con battaglie stile normale rpg a turni

Spoiler

 

 

annunciati nuovi personaggi giocabili per Utawarerumono: ZAN 2:

Mikazuchi,  Shis e Itak

Utawarerumono-ZAN-2_Famitsu_05-25-21_002

 

 

Live per Phantasy Star Online 2: New Genesis in inglese con una quantità infinita di info

Spoiler

https://www.gematsu....ls-roadmap-more



#10995
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Ho provato il character creator di PSO2NG che è stato "predisposto" per la versione PC in un modo abbastanza sciatto, partendo dal presupposto che ci sia un controller collegato.

 

Tecnicamente non sarebbe brutto, ma al di la dello shop che è stato attivo per anni (e ci sarà anche in questa versione) dubito che il gioco sia completamente "solo" stile ESO (o - se mai uscirà - Blue Protocol).






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo