Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#12031
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Sto procedendo senza grossi intoppi, sono arrivato al boss del 3.2 (il gargoyle, non ricordo il nome preciso ma sono entrato giusto per vedere come fosse, dato che dovevo staccare) seguendo sempre lordine scritto qualche pagina fa.

Build solo forza alla fine, per ora è stato tutto abbastanza semplice, sono morto solo 7mila volte con

Spoiler

Modificata da MasonMN, 06 January 2023 - 09:24 PM.


#12032
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Finito. 26h circa in blind run, quindi probabilmente perdendomi tanto.
Effettivamente i Boss erano un po troppo semplici e devo dire che non ho amato la struttura a livelli, ma nel complesso mi è piaciuto! A differenza degli altri due Souls giocati (Bloodborne ed ER) non credo che farò unaltra run in futuro.
Ora pausa dai souls, più avanti andrò sulla trilogy :asd:

#12033
notteincubo

notteincubo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Presa la colonna sonora in vinile :woohoo:

befunky-collage_4.jpg



#12034
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Presa la colonna sonora in vinile :woohoo:

Spoiler

 

Complimenti, tanta roba :sisi:



#12035
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

L'ho comprato su consiglio di amici per avvicinarmi al genere dei souls.

Consigli per un principiante oltre ad avere pazienza?



#12036
jiraya84

jiraya84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

L'ho comprato su consiglio di amici per avvicinarmi al genere dei souls.

Consigli per un principiante oltre ad avere pazienza?

parti con la classe Nobile che è un po la easy mode.

Il gioco è diviso in Arcipietre (mondi) ed ognuna ha 3 livelli,

fai il primo livello di ogni mondo prima di andare avanti, non provare a proseguire subito al livello 2 perché la difficoltà aumenta..

Se non ti vuoi incasinare con la tendenza dei mondi (più muori da forma umana e più il livello diventa difficile), una volta ucciso un boss e tornato in forma umana, suicidati nel nexus e continua a giocare in forma di spirito.

In forma di spirito conviene usare un anello che ti aumenta un po la vita (lo provi nel primo livello).


Modificata da jiraya84, 27 September 2023 - 03:29 PM.


#12037
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

parti con la classe Nobile che è un po la easy mode.

Il gioco è diviso in Arcipietre (mondi) ed ognuna ha 3 livelli,

fai il primo livello di ogni mondo prima di andare avanti, non provare a proseguire subito al livello 2 perché la difficoltà aumenta..

Se non ti vuoi incasinare con la tendenza dei mondi (più muori da forma umana e più il livello diventa difficile), una volta ucciso un boss e tornato in forma umana, suicidati nel nexus e continua a giocare in forma di spirito.

In forma di spirito conviene usare un anello che ti aumenta un po la vita (lo provi nel primo livello).

Grazie, stasera dovrei ritiralo e iniziare a lanciare maledizioni per le morti :D



#12038
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

L'ho comprato su consiglio di amici per avvicinarmi al genere dei souls.

Consigli per un principiante oltre ad avere pazienza?

-esplora con prudenza. Come fosse un horror game, dove ogni angolo può nascondere un nemico

-non pensare che i mille game over siano tempo buttato o tuoi errori. Il gioco è pensato proprio per farti apprendere tramite game over: ti arriva una freccia dal nulla e muori? Non ti incazzare. Doveva succedere. La prossima volta che passi di là, sai che arriva una freccia da quella direzione e la eviti. Un boss ti one-shotta con un colpo improvviso? E' normale. La volta dopo osserverai meglio (e morirai comunque); la volta dopo ancora capirai come/quando schivarlo, e andrà gradualmente meglio.

-le boss fight ti sembreranno impossibili. Ad ogni singolo boss di Sekiro ho pensato "se, vabbè, letteralmente impossibile", ma poi li ho battuti tutti.

 

Ricorda che, per impossibili che sembrino a volte, son giochi giocati e finiti da milioni di gamer. Non è che siano tutti super hardcore master. Con la pazienza chiunque li finisce.



#12039
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

-esplora con prudenza. Come fosse un horror game, dove ogni angolo può nascondere un nemico

-non pensare che i mille game over siano tempo buttato o tuoi errori. Il gioco è pensato proprio per farti apprendere tramite game over: ti arriva una freccia dal nulla e muori? Non ti incazzare. Doveva succedere. La prossima volta che passi di là, sai che arriva una freccia da quella direzione e la eviti. Un boss ti one-shotta con un colpo improvviso? E' normale. La volta dopo osserverai meglio (e morirai comunque); la volta dopo ancora capirai come/quando schivarlo, e andrà gradualmente meglio.

-le boss fight ti sembreranno impossibili. Ad ogni singolo boss di Sekiro ho pensato "se, vabbè, letteralmente impossibile", ma poi li ho battuti tutti.

 

Ricorda che, per impossibili che sembrino a volte, son giochi giocati e finiti da milioni di gamer. Non è che siano tutti super hardcore master. Con la pazienza chiunque li finisce.

Grazie!



#12040
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Iniziato da poco e lo trovo stupendo. 
Domanda: i contenuti della Deluxe, che si trovano nel "baule", sono banalmente da consumare per avere anime?
O vanno conservate?



#12041
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Iniziato da poco e lo trovo stupendo. 
Domanda: i contenuti della Deluxe, che si trovano nel "baule", sono banalmente da consumare per avere anime?
O vanno conservate?

 io li ho usati se non ricordo male.

Che giocone!



#12042
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 io li ho usati se non ricordo male.

Che giocone!

 

Procedo! :sisi:
Sì guarda, una delle esclusive migliori di Sony di questa generazione.
Sarò che io adoro i Souls, ma mi fa venire voglia ogni volta di accendere la PS5. ^_^
 


Modificata da Parker10, 28 March 2024 - 08:10 PM.


#12043
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

A proposito: caratteristiche da far salire per il Nobile?
Vitalità, Magia e Intelligenza? 
Il soft cap a che livello è tarato?

C'è modo poi di switchare la build più avanti nel gioco?



#12044
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

A proposito: caratteristiche da far salire per il Nobile?
Vitalità, Magia e Intelligenza? 
Il soft cap a che livello è tarato?

C'è modo poi di switchare la build più avanti nel gioco?

se livelli puoi anche avere magie e miracoli😁
Non ricordo i requisiti,ma è più grezzo rispetto ai souls attuali

#12045
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

se livelli puoi anche avere magie e miracoli
Non ricordo i requisiti,ma è più grezzo rispetto ai souls attuali

 

Buono a sapersi allora! :D
I Miracoli sono prettamente difensivi? Conviene alzarli?
Mi devo rileggere anche tutte le pagine indietro per capire la strada da prendere e in che ordine. :sisi:

Vitalità, per un Nobile, fino a quanto va fatta salire?
C'è modo poi di cambiare l'aspetto del personaggio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo